Forum gsproleverano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINE GIRONE D'ANDATA: COMMENTI E CONSIDERAZIONI.

5 partecipanti

Andare in basso

FINE GIRONE D'ANDATA: COMMENTI E CONSIDERAZIONI. Empty FINE GIRONE D'ANDATA: COMMENTI E CONSIDERAZIONI.

Messaggio  capitano Mar Gen 22, 2008 7:02 pm

COME BEN SAPETE E' APPENA FINITO IL GIRONE D' ANDATA DEL NOSTRO CAMPIONATO.
INSERITE QUI LE VOSTRE OPINIONI, I COMMENTI SULLA SQUADRA, SUI SINGOLI GIOCATORI, SUL MISTER, SULLA FORMAZIONE, SULLA SOCIETA', ECC; INSOMMA TUTTO CIO' CHE PENSATE....
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

FINE GIRONE D'ANDATA: COMMENTI E CONSIDERAZIONI. Empty FINE GIRONE D'ANDATA: COMMENTI E CONSIDERAZIONI

Messaggio  NenadSakic Mar Gen 22, 2008 7:49 pm

Credo che tutto sommato il girone d'andata possa considerarsi positivo.Per quanto riguarda la squadra vorrei analizzare i singoli reparti:
-capitolo portieri ,è uno dei punti deboli fin dall'anno scorso anche se Matteo sta crescendo a ancora bisogno di tempo e lo stesso vale per luciano che e stato infortunato
-difesa, il problema non credo che sia dovuto ai singoli (visto anche l'arrivo di andrea), quanto a tutta la fase difensiva che deve essere supportata dai centrocampisti ed attaccanti
-centrocampo, il cenrocampo per un motivo o per l'altro non è stato mai al completo e credo che questo sia l'unico problema
-attacco, altro problema che ci portiamo dietro dallo scorso anno, abbiamo bisogno di gente che ti garantisca un minimo di goal, non abbiamo finalizzatori, forse sono tutte seconde punte o esterni.
Per quanto riguarda questo forum che ci ha accompagnato in questo girone d'andata credo che sia nato per essere costruttivo non distruttivo,quindi sarebbe meglio evitare di fare tutti i "CALO' " della situazione , un ultimo consiglio le pagelle sarebbe meglio lasciarle fare solo a chi gestisce il sito e possibilmente in modo simpatico e al massimo intervenire con delle valutazioni non numeriche.
NenadSakic
NenadSakic

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

FINE GIRONE D'ANDATA: COMMENTI E CONSIDERAZIONI. Empty Re: FINE GIRONE D'ANDATA: COMMENTI E CONSIDERAZIONI.

Messaggio  IL GLADIATORE Mer Gen 23, 2008 12:24 am

bilancio positivo siamo quinti e possiamo puntare ai play-off. è evidente che abbiamo raccolto meno di quanto valiamo....seconde me ci mancano come minimo 6-7 punti clamorosi...

analizziamo la situazione reparto per reparto.

PORTIERI : siamo un pò debolucci in questo reparto...io opterei per luciano...matteo è troppo giovane e un portiere innanzitutto deve trasmettere tranquillità ai compagni!

DIFESA: a mio modo di vedere è il reparto + forte....forse manca un terzino destro all'altezza degli altri componenti del reparto. abbondanza di difensori centrali (5) con caratteristiche diverse ma tutti di ottime qualità... con l arrivo di zecca il reparto è migliorato quantitativamente ma mi dispiace dirlo non qualitativamente... e credo che non fosse proprio l obiettivo voluto....
...penso che con l organico a disposizione si può giocare sia a 3 che a 4(meglio....)

CENTROCAMPO : con la premessa che se si è tutti a disposizione , è un reparto sicuramente all altezza con il trio pana-musca-cala indispensabile...ottima la velocità di del grande-iaconisi.... a volte devastante taurino a mio modo di vedere il migliore della rosa(unico neo il fatto di essere discontinuo) anche se secondo me è una punta..

ATTACCO: a mio modo di vedere il reparto + debole ...si pensi che il miglior realizzatore è calasso (che ha giocato a centrocampo....)...unico all altezza patera ora in nettissima involuzione...tantè che visto lo stato di forma attuale dovrebbero giocare come attaccanti calasso-taurino...malerba poco impiegato...


migliori della rosa gigio,musca e, taurino, calasso....bè io credo sia ovvio lol!



cmq forza leverano speriamo fare meglio nel girone di ritorno.........
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 39
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

FINE GIRONE D'ANDATA: COMMENTI E CONSIDERAZIONI. Empty Re: FINE GIRONE D'ANDATA: COMMENTI E CONSIDERAZIONI.

Messaggio  RAGNO NERO Mer Gen 23, 2008 11:39 am

Abbiamo creato un bel gruppo, non ci sono conflitti tra di noi...questo è l'importante!Forze proprio per questo a volte non otteniamo risultati a differenza delle altre squadre...siamo troppo "buoni" ma io sono fiducioso, i risultati arriveranno...con un pò più di cattiveria in campo però!!!
Ora abbiamo visto giocare tutte le squadre e credo che non siamo inferiori a nessuno...con un pò più di attenzione anche da parte della società e col nostro impegno sono convinto che possiamo raggiungere grandi obiettivi e contemporaneamente divertirci!Il calcio è anche questo.... cheers cheers cheers forza ragazzi!!!
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

FINE GIRONE D'ANDATA: COMMENTI E CONSIDERAZIONI. Empty Re: FINE GIRONE D'ANDATA: COMMENTI E CONSIDERAZIONI.

Messaggio  RUUD Mer Gen 23, 2008 4:35 pm

Poche considerazioni su questo girone d'andata che si poteva chiudere meglio, magari con 7-8 punti in più che ci avrebbero permesso di essere più vicini a Surbo e Squinzano, avversari non certo irresistibili.
Prima di analizzare ogni singolo reparto c'è da considerare che abbiamo un gruppo compatto e solido in cui si scherza e regna l'armonia, formato da 20-22 elementi tutti validi e che hanno militato in categorie superiori(vedi Caputo al Basilea!). L'unica pecca potrebbe essere rappresentata dall'età media troppo giovane, considerato che molte squadre possono contare su vecchi marpioni che hanno militato per anni in queste categorie.

PORTIERI: Ho abbastanza fiducia in entrambi, e ognuno si prenderà lo spazio che merita, al mister rimprovero solo di non aver schierato dalla prima giornata Matteo, dato che l'anno scorso aveva fatto 7 presenze. Devo dare ragione a mio padre che aveva visto bene l'anno scorso...Lucio mi hai capito? LA SORPRESA: MATTEO(ottimo portiere sta confermando quello che di buono aveva fatto sul finire dello scorso campionato); LA CONFERMA: CALASSO(l'infortunio compromette l'avvio di stagione, ma saprà farsi trovare pronto dall'alto della sua esperienza)

DIFESA: Abbiamo giocatori che possono ricoprire tutti i ruoli e abbiamo ottimi terzini(Erroi, Iaconisi, Miri)eppure domenica nessuno di questi tre è stato schierato. L'arrivo di Zecca ha dato solidità al reparto, ma è senza dubbio ancora fuori condizione. My Marcello è una sicurezza in difesa e la sua assenza si farà sentire. LA SORPRESA: CAPUTO(da centrale da sicuramente più garanzie ed ha dimostrato di saperci fare); LA CONFERMA: MANGIA(che era un ottimo giocatore lo sapevamo, e sta dimostrando ancora il suo valore)

CENTROCAMPO: Detto di Calasso M. che è troppo lento per giocare in quel ruolo(meglio da trquartista!), pesa sicuramente l'assenza di Musca E. che è l'unico a dettare i tempi delle giocate ai compagni; Zecca è troppo immaturo per prendere in mano il centrocampo e Montinaro non può e non deve fare l'esterno(non dimentichiamoci che l'anno scorso ha giocato da centrale con ottime prestazioni!). Del Grande non è un esterno, ma si adatta, io non sono un esterno ma mi adatto, insomma ci adattiamo tutti e il pallone per gli attaccanti non lo mettiamo mai!!!LA SORPRESA: DEL GRANDE(anche se è un centrale di centrocampo alla Gattuso, si adatta sulla fascia riuscendoci bene solo perchè ci mette grinta, ma chiaramente i piedi non sono quelli di un esterno!); LA CONFERMA: CALASSO(nove gol sono tanti considerando che gioca da centrocampista, rispetto allo scorso anno ha dalla sua una condizione atletica migliore).

ATTACCO: E' secondo me il reparto più completo potendo disporre di 6 elementi, tutti con caratteristiche diverse, tranne Malerba e Taurino che si somigliano, ma che possono giocare anche insieme. Forse ci sta mancando qualche spunto di Patera che è in netta involuzione rispetto alle prime giornate, quando era irresistibile. Mondo e Lezzi sono rincalzi che dovrebbero entrare in partita in corso, dato che non sono nelle condizioni di affrontare 90minuti. LA SORPRESA: MALERBA e LEZZI(il primo ha tutte le caratteristiche del classico centroavanti, se utilizzato di più può essere determinante; il secondo ha dimostrato, quando è stato chiamato in causa, di non demeritare nonostante l'età...prendetene esempio!!); LA CONFERMA: TAURINO(l'infortunio condiziona la sua prima parte della stagione, nelle poche presenze gioca gioca a fasi alterne, ma la sua fisicità è utile sulle palle alte, l'unico che salta di testa)
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

FINE GIRONE D'ANDATA: COMMENTI E CONSIDERAZIONI. Empty Re: FINE GIRONE D'ANDATA: COMMENTI E CONSIDERAZIONI.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.