Forum gsproleverano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PAGELLE

+3
RUUD
IL GLADIATORE
RAGNO NERO
7 partecipanti

Andare in basso

PAGELLE Empty PAGELLE

Messaggio  RAGNO NERO Lun Mar 17, 2008 1:41 pm

CALASSO L. VOTO 6-: è vero la gente guarda solo gli errore...sul goal del 2 a 1 per i padroni di casa mi assumo il 30 % di colpa per non essere uscito con + aggressività, un 30% di colpa ce l'ha Erroi perchè doveva proteggermi bene la palla allargando le braccia essendo al limite dell'area e un 40% di bravura ce l'ha Papa waigo furbo ad infilare il piedone nelle gambe dello stesso Erroi. Questo errore pesa tanto sul voto finale anche se la sua partita è buona...uscite perfette, mette una mano di troppo sul primo goal che permette la deviazione in rete dello stesso Papa Waigo sulla linea di porta, tocca anche il pallone del 3 goal ma non può far nulla sulla botta ravvicinata dell'attaccante che gli piega le mani...compie 2/3 interventi a tu per tu con gli avversari...Erbetta dipendente

CAPUTO VOTO 4,5: gioca con troppa tranquillità...nel suo piccolo spezzone di partita compie 2 interventi di anticipo sull'avversario e un fallo per la sua solita "dolcezza" fuori aria, nonostante il mister gli aveva raccomandato negli spogliatoi "Danilo per te può essere un intervento pulito ma per gli albitro è fallo!!!"...poi arriva il bello; il momento in cui le sue gambe non danno retta al cervello di un essere umano...compie un ingenuo fallo dopo essersi fatto saltare dal capitano avversario che gli costa l'espulsione diretta (dell'albitraggio parleremo dopo)...Compiaciuto (per non essersi mai fatto espellere in vita sua)

MANGIA VOTO 6: attento in ogni occasione anche se in alcuni interventi svirgola il pallone di testa...si esibisce nel suo solito spettacolo richiamando col suo vocione + volte l'arbitro "Signore"...Show Man

ERROI VOTO 7-: il migliore insieme a Calasso Mario...primo tempo sempre reattivo e concentrato, viziato però dall'errore in comproprietà con il sottoscritto sul goal del 2 a 1...secondo tempo perfetto, si permette pure uno slalon tra gli avversari a centrocampo...Attento

MUSCA D. VOTO 6 un pò stanco forse anche per colpa del campo un pò pesante...Rinvia bene molti palloni che potrebbero causare fastidio alla nostra difesa...Lo spazzatore

PANARESE VOTO 5,5 si vede poco (agli allenamenti) e quindi non al meglio della forma...Fantasma

MUSCA E. VOTO 6,5 porta in vantaggio i suoi con un capoccione sull'angolo di Calasso M...lotta a centrocampo ma la superiorità numerica degli avversari lo sfiniscono...il solito Guerriero

CALASSO M. VOTO 7-- si sacrifica in difesa riuscendo anche a fermare in 2 occasioni il trenino avversario Papa Waigo...il 7 è per il suo sacrificio a difendere...un - è per il gesto di stizza contro il mal capitato Caputo...l'altro - è per non aver centrato nemmeno una volta la porta sulle numerose punizioni concesse a linete dell'area avversaria...ed inoltre si scarufa il solito piattone di pasta con il sugo di pesce prima di andare al campo...la "Pasta del Capitano"

DEL GRANDE VOTO 5,5 ha voglia di far bene ma i cross che effettua a volte finiscono fuori ed altre volte non si vedono. proprio...viene colpito forte alle caviglie nel primo tempo (era rosso diretto, il 9 l'ha fatto apposta...si è visto benissimo)...Atterrato

TAURINO VOTO 6 primo tempo come un furetto anche se non riesce a concludere in porta...il secondo tempo cala...viene anche lui colpito con gran forza ed antisportività dal difensore avversario, ammonito solamente: (pazzesco)...Atterrato 2 la vendetta

PATERA VOTO 5 si muove bene anche lui per tutto il primo tempo senza però esito positivo...il secondo tempo si spegne e soprattutto non aggredisce mai la palla o l'avversario con il pallone...Intimorito (Patera, Holiver Atton ci insegna ke la palla è tua amica)


MY M. VOTO 5+ compie degli anticipi di testa al limite del contorsionismo umano...lascia troppe volte l'avversario solo sulla sua fascia...il solito Snodato
ZECCA M. VOTO 5 troppo gracile per queste partite...
MY V. VOTO 6- era una partita per lui...l'unico della rosa con la testa più calda capace di farsi rispettare nel campo e fuori...loro erano tutti dei Valentino (nel senso buono Valentì)...entra troppo tardi, demotivato non esprime il meglio...

ARBITRO VOTO 0: A paura della squadra locale...intimorito, subito dopo il nostro primo goal, sia dai giocatori in campo, sia dalla panchina, sia dal Guardalinee locale...solo noi non riuscimo mai ad intimorire gli arbitri!!! estrae subito il rosso diretto a Caputo dopo 2 fallacci degli avversari sulle caviglie di Taurino e del Grande...Nel secondo tempo non punisce mai i numerosissimi falli da dietro e le perdite di tempo immense degli avversari...solo a fine gara estrae (per non farla proprio sporca) il giallo a qualcuno...I Coglioni della Domenica;lui ed il Guardalinee locale (vanno sempre in 2 naturalmente)

GIOCATORI SQUINZANO VOTO 3: spero con tutto il cuore di ritrovarci ai play-off...bisogna trattarli come loro hanno fatto con noi...ora però prima tocca al Surbo

Papa Waigo VOTO 10: Cose da pazzi!!! é possibile che deve venire uno dall'Africa per impararvi la sportività!!! il migliore


Ultima modifica di SPIDERMAN il Lun Mar 17, 2008 8:23 pm - modificato 3 volte.
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty SCUSE

Messaggio  IL GLADIATORE Lun Mar 17, 2008 1:51 pm

VOLEVO CHIEDERE SCUSA AI MIEI COMPAGNI PER QUELLO CHE E' SUCCESSO . MI DISPIACE DAVVERO TANTISSIMO AVERE VANIFICATO IN UN ATTIMO TUTTI GLI SFORZI CHE FINO AD ALLORA AVEVATE FATTO . A MIA PARZIALE DISCOLPA VOGLIO DIRE CHE NON CERCAVO DI FARE MALE ALL'AVVERSARIO OPPURE DI FARMI ESPELLERE , MA SOLO DI DARE UN COLPETTINO ALL'AVVERSARIO PER FARGLI PERDERE IL TEMPO, DOVEVA ESSERE UN FALLO TATTICO DI QUELLI CHE SE NE FANNO TANTI, UN PO' COME AVEVA FATTO LUCA PANARESE PRIMA DI ME E X CUI SI ERA PRESO UN'AMMONIZIONE....
PURTROPPO QUESTE ERANO LE INTENZIONI , FORSE IL RISULTATO OTTENUTO NON E' STATO QUESTO PERCHE' L'INTERVENTO E' APPARSO TROPPO BRUSCO : MA NON LO ERA! L'AVVERSARIO NON E' NEMMENO CADUTO!
IN OGNI CASO MI PRENDO TUTTE LE COLPE SAPENDO CHE LA MIA ESPULSIONE E' STATA LA CAUSA DETERMINANTE DELLA SCONFITTA.
E' VERO, IL CALCIO E' SOLO UN GIOCO MA A VOLTE SUCCEDONO DELLE COSE CHE DISPIACCIONO O PROVOCANO DISPIACERE, E PERCIO', CHIEDO DI NUOVA SCUSA A TUTTI ;SPERO QUALCUNO CAPIRA' O CI SIA ALMENO UN'ANIMA PIA COMPRENSIVA...... Sad


Ultima modifica di IL GLADIATORE il Mer Mar 19, 2008 12:25 pm - modificato 1 volta.
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 39
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  RUUD Lun Mar 17, 2008 2:23 pm

CALASSO 5.5: Sicuro e deciso in molti interventi, contiene il passivo nel secondo tempo, ma sul suo giudizio non può non pesare l'incomprensione con Erroi sul finire del primo tempo. INDECISO
ERROI 6-: Sta dando continuità alle sue prestazioni, dimostrando le sue qualità. Contiene molto bene le sgroppate del suo diretto avversario, ma come sopra citato il suo voto è ridimensionato dall'indecisione con Calasso. EMOTIVO.
MUSCA D. 5: Molto ordinato nella fase di possesso palla, per lunghi tratti non riesce a contenere la velocità del suo avversario. STRANITO
CAPUTO 4: Disputa un ottimo inizio di partita, poi perde la testa e cerca di tranciare le gambe ad un avversario con un entrata sciagurata. KILL BILL
MANGIA 5.5: Sottotono rispetto alle ultime prestazioni, dopo l'espulsione di Caputo, contrasta da solo le discese degli avversari. NERVOSO
MUSCA E. 6+: Sicuramente il migliore dei suoi, corona la sua prestazione con un gol da opportunista. Dirige molto bene il centrocampo, nonostante la superiorità degli avversari, correndo per tutti i novanta minuti. SFINITO
PANARESE 5+: Non è in condizione per i suoi recenti infortuni e le sue prestazioni ne risentono, ancor di più con un avversario decisamente molto forte. Può dare molto di più. MALATO
CALASSO M. 6: Si posiziona a sinistra con Erroi e per tutto il primo tempo fa il suo dovere da esterno; con la squadra ridotta in dieci si sacrifica, da buon capitano, nel ruolo di terzino sinistro. CONDOTTIERO
TAURINO 5.5: Gli avversari lo martellano con falli sistematici per tutto l'incontro, non riesce in un paio di occasioni a centrare la porta da buona posizione. INCEROTTATO
PATERA 5: L'inizio di partita fa ben sperare, con accelerazioni e guizzi che mettono in difficota l'avversario; con il passare dei minuti si spegne lentamente e non tocca più il pallone, nascondendosi dietro il suo marcatore. FUMOSO
DEL GRANDE 5+: Con la sua velocità riesce quasi sempre a mettere in difficoltà l'avversario, costringendolo in più di un occasione a commettere fallo; a mio modo di vedere paga l'immaturità contro avversari furbi e provocatori. INESPERTO

*MY M. 5.5: L'esperienza in questo caso si fa sentire. Si carica in panchina prima dell'ingresso in campo e sbroglia parecchie situazioni complicate, anche se alle volte risulta irruento e impreciso negli interventi.
*MY V. 5.5: Riesce a dare consistenza all'attacco a tre punte schierato dal mister; lotta, sgomita e corre, potrebbe riaprire l'incontro, ma calcia sul portiere a tu per tu con lo stesso.
*ZECCA 5+: Appena entrato regala il pallone del 3-1 allo Squinzano, ma con il passare dei minuti cresce e fa valere la sua freschezza a centrocampo, vedendosi ribattuta anche qualche conclusione dal limite dell'area.

Nonostante la squadra abbia disputato un'ottima partita contro avversari forti, ma al tempo stesso arroganti e fallosi, che per novanta minuti cercavano di intimorire la nostra squadra, purtroppo è il risultato quello che conta.
I voti sono stati dati, oltre che in base alla prestazione personale, anche considerato il risultato finale, perciò spero vivamente che nessuno si offenda.
Ritornando al calcio giocato ieri si è intravista quella voglia di lottare e di correre dietro alla palla, che mai si era vista fino ad ora. Abbiamo dimostrato, in dieci uomini, che il gap di 15 punti in classifica è esagerato, e che possiamo giocarcela con tutti. Nella prossima giornata sarà importante vincere con il Valesio e sperare in un passo falso del Carmiano con la G. Frigole, che in caso di vittoria rientrerebbe in corsa anche per il quarto posto.


Ultima modifica di RUUD il Lun Mar 17, 2008 3:19 pm - modificato 4 volte.
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  RUUD Lun Mar 17, 2008 2:27 pm

IL GLADIATORE ha scritto:VOLEVO CHIEDERE SCUSA AI MIEI COMPAGNI PER QUELLO CHE E' SUCCESSO . MI DISPIACE DAVVERO TANTISSIMO AVERE VANIFICATO IN UN ATTIMO TUTTI GLI SFORZI CHE FINO AD ALLORA AVEVATE FATTO E TUTTO L'IMPEGNO E IL SUDORE CHE SONO ANDATI IN FUMO.
A MIA PARZIALE DISCOLPA VOGLIO DIRE CHE NON CERCAVO DI FARE MALE OPPURE L'ESPULSIONE MA SOLO DI DARE UN COLPETTINO ALL'AVVERSARIO PER FARGLI PERDERE IL TEMPO, DOVEVA ESSERE UN FALLO TATTICO DI QUELLI CHE SE NE FANNO TANTI UN PO' COME AVEVA FATTO LUCA PANARESE PRIMA DI ME E X CUI SI ERA PRESO UN'AMMONIZIONE....
PURTROPPO QUESTE ERANO LE INTENZIONI E FORSE IL RISULTATO OTTENUTO NON E' STATO QUESTO PERCHE' L'INTERVENTO E' APPARSO TROPPO BRUSCO : MA NON LO ERA! L'AVVERSARIO NON E' NEMMENO CADUTO!
IN OGNI CASO MI PRENDO TUTTE LE COLPE SAPENDO CHE LA MIA ESPULSIONE E' STATA LA CAUSA DETERMINANTE DELLA SCONFITTA.
E' VERO IL CALCIO E' SOLO UN GIOCO MA A VOLTE SUCCEDONO DELLE COSE CHE DISPIACCIONO O PROVOCANO DISPIACERE E PERCIO' CHIEDO DI NUOVA SCUSA A TUTTI SPERO QUALCUNO CAPIRA' O CI SIA ALMENO UN'ANIMA PIA COMPRENSIVA...... Sad

...continua su www.danilocaputoilmiglioregiocatoredelmondo.it

Nessuno della squadra ti colpevolizza della sconfitta, è solo che il tuo intervento è stato sconsiderato nel modo, nel luogo e nel tempo in cui è avvenuto. Per me quello che è successo fa parte del gioco e tutto finisce con il fischio finale dell'arbitro. Vorrei soffermarmi invece per quello che è successo dopo, condannando il tuo comportamento(giustamente per chi ha giocato a calcio come Mario o come me, che sto facendo la riflessione, sa che non si va in tribuna una volta avvenuto il cambio -altri allenatori o altre società non avrebbero permesso questo -, ma si aspettano i compagni nei pressi del campo, come ha fatto Diego).
Per quanto riguarda Mario, il suo gesto è incomprensibile e da non giustificare(non me lo sarei mai aspettato!), ma capisco il suo nervosismo perchè la tua espulsione lo ha costretto a fare il terzino a scapito della sua prestazione.
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty con caputo si perde

Messaggio  zlatan Lun Mar 17, 2008 6:27 pm

si sapeva gia che giocare con caputo le possibilita di sconfitta erano il 100%. 2 sconfitte consecutive con caputo titolare! speriamo li diano 3 giornate almeno!
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  laclasse Lun Mar 17, 2008 6:36 pm

non ho voglia di scrivere le solite pagelline quando succedono situazioni spiacevoli come quelle di domenica:
solo qualche considerazione:
1) secondo me non abbiamo i mezzi psicologici per vincere in campi come quelli di squinzano e surbo, perchè per imporci sul campo è necessario anche essere rispettati come società, cosa che non è esistita per tutto il corso dell'anno: siamo stati maltrattati anche e soprattutto ieri, e lo squinzano ha smesso con le intimidazioni (anche ad opera di mister e dirigenti vergognosi) solo a risultato acquisito. sicuramente, se dobbiamo scontrarci con certe realtà anche ai play-off è necessario che la società gsproleverano scriva quattro righe in federazione per informare dei trattamenti che riceviamo sistematicamente e per far sì che ci si possa giocare la promozione sul campo. nelle condizioni di ieri infatti, secondo me , perderemmo 10 volte su 10, aldilà del valore delle squadre.
2) che siamo una squadra inesperta si è visto, e certi errori credo siano normali... non capisco soltanto come si riesca a parlare e gridare solo al chiuso degli spogliatoi. io non ho giocato e per il nervosismo a fine gara non riuscivo a dire una parola, mentre molti appena usciti dal campo non vedevano l'ora di fare chissà quali considerazioni: parliamo troppo quando non dovremmo, non fiatiamo quando invece ce ne sarebbe bisogno.
3) quanto al fatto che io abbia abbandonato la panchina prima della fine della partita, è vero, e non c'è bisogno che nessuno mi dica che è una cosa da non farsi, perchè lo so benissimo; ma credo che, chi più chi meno, ognuno conosca la mia situazione quest'anno nei confronti del mister, situazione nonostante la quale io sono stato sempre vicino alla squadra e ho sempre avuto rispetto di tutti, quindi, se dopo non so quante giornate, mi rompo i coglioni, nessuno deve permettersi di darmi insegnamenti di vita. Per chi vuole, ne parliamo domani.
laclasse
laclasse

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  IL GLADIATORE Lun Mar 17, 2008 6:49 pm

laclasse ha scritto:non ho voglia di scrivere le solite pagelline quando succedono situazioni spiacevoli come quelle di domenica:
solo qualche considerazione:
1) secondo me non abbiamo i mezzi psicologici per vincere in campi come quelli di squinzano e surbo, perchè per imporci sul campo è necessario anche essere rispettati come società, cosa che non è esistita per tutto il corso dell'anno: siamo stati maltrattati anche e soprattutto ieri, e lo squinzano ha smesso con le intimidazioni (anche ad opera di mister e dirigenti vergognosi) solo a risultato acquisito. sicuramente, se dobbiamo scontrarci con certe realtà anche ai play-off è necessario che la società gsproleverano scriva quattro righe in federazione per informare dei trattamenti che riceviamo sistematicamente e per far sì che ci si possa giocare la promozione sul campo. nelle condizioni di ieri infatti, secondo me , perderemmo 10 volte su 10, aldilà del valore delle squadre.
2) che siamo una squadra inesperta si è visto, e certi errori credo siano normali... non capisco soltanto come si riesca a parlare e gridare solo al chiuso degli spogliatoi. io non ho giocato e per il nervosismo a fine gara non riuscivo a dire una parola, mentre molti appena usciti dal campo non vedevano l'ora di fare chissà quali considerazioni: parliamo troppo quando non dovremmo, non fiatiamo quando invece ce ne sarebbe bisogno.
3) quanto al fatto che io abbia abbandonato la panchina prima della fine della partita, è vero, e non c'è bisogno che nessuno mi dica che è una cosa da non farsi, perchè lo so benissimo; ma credo che, chi più chi meno, ognuno conosca la mia situazione quest'anno nei confronti del mister, situazione nonostante la quale io sono stato sempre vicino alla squadra e ho sempre avuto rispetto di tutti, quindi, se dopo non so quante giornate, mi rompo i coglioni, nessuno deve permettersi di darmi insegnamenti di vita. Per chi vuole, ne parliamo domani.
[u]



COCORDO CON LE COSE DETTE DA MICHELE CHE HO SOTTOLINEATO IN PARTICOLAR MODO SUL TERZO PUNTO CHE QUOTO INTERAMENTE
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 39
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  laclasse Lun Mar 17, 2008 7:04 pm

tengo a dire però, danilo, che io le mie considerazioni le ho tenute per me, perchè me ne sono andato dritto negli spogliatoi, non sulle tribune, il che credo sia molto diverso, come diversa è anche la mia situazione rispetto alla tua nei confronti di mister e società. comunque, come ho già detto, ne parliamo al campo, perchè credo che utilizzarte il forum anche per questo sia immaturo e fuori luogo se poi non segue un confronto personale.
laclasse
laclasse

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  IL GLADIATORE Lun Mar 17, 2008 7:19 pm

laclasse ha scritto:tengo a dire però, danilo, che io le mie considerazioni le ho tenute per me, perchè me ne sono andato dritto negli spogliatoi, non sulle tribune, il che credo sia molto diverso, come diversa è anche la mia situazione rispetto alla tua nei confronti di mister e società. comunque, come ho già detto, ne parliamo al campo, perchè credo che utilizzarte il forum anche per questo sia immaturo e fuori luogo se poi non segue un confronto personale.


DISPONIBILISSIMO A PARLARE CIVILMENTE (E' QUESTO UNO DEI FATTORI DISCRIMINANTI CHE DIFFERENZIANO L'ESSERE UMANO DAGLI ANIMALI) CON CHIUNQUE. CREDO CHE IL FORUM POSSA ESSERE UTILE PER CONFRONTARSI ANCHE PER QUESTE COSE E NON SOLO PER SCHERZARE O CMQ PER MOTIVI FUTILI....
PREMETTO CHE IN TRIBUNA CI SONO STATO PER VEDERMI LA PARTITA E NON PER SECONDI SCOPI (NON HO FATTO NESSUNA CONSIDERAZIONE SE NON SULLA MIA ESPULSIONE VISTI CHE SIMPATICAMENTE IN TRIBUNA DAVANO LA COLPA A FRANCESCO CALASSO "ca non mi mpara nienzi") VISTO CHE ALCUNE PERSONE DALLA TRIBUNA MI AVEVANO FATTO SEGNO DA LONTANO DI ANDARE DA LORO E CHE NON HO DETTO NESSUNA PAROLA RIGUARDO LA PARTITA : CHIEDERE A GIOVANNI TAURINO E FRANCESCO CALASSO!
NON CREDO CI SIA NULLA DI MALE AD ASSISTERE DALLA TRIBUNA VISTO CHE IN PANCHINA NON CI POTEVO STARE.....
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 39
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty manco io e si vede il risultato

Messaggio  capocchia1988 Lun Mar 17, 2008 8:20 pm

non posso mancare una volta che perdete ! grande caputo uccidili tutti!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing


Ultima modifica di capocchia1988 il Lun Mar 17, 2008 9:11 pm - modificato 1 volta.

capocchia1988

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty DAMASO ottimo nickname

Messaggio  RAGNO NERO Lun Mar 17, 2008 8:26 pm

E BRAVO DAMASO!!! HAI TROVATO IL NOME UTENTE CHE FA PROPRIO AL CASO TUO...
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty pagella

Messaggio  IL GLADIATORE Lun Mar 17, 2008 11:48 pm

CALASSO 6+: luciano è stato molto bravo ad evitare che il passivo fosse + pesante con 2-3 interventi di alto livello...sull'erbetta giustamente riesce ad esprimersi senza dover rimpiangere i suoi voli per 2 settimane dato il dolore che provocano i terreni in terra battuta. un paio di volte è un pò titubante nelle uscite e su una di questa becchiamo il 2-1. in perenne campagna elettorale pro-erbetta alien
ERROI 6+: Gioca una bella partita anche se dalle sue parti gioca l'uomo nero che trottava niente male su quella fascia...in concomitanza con spiderman combina il pasticcio della seconda rete...però possibile che debba piangere sempre?? troppo EMOTIVO. Crying or Very sad
MUSCA D. 6-: forse non al top della forma fisica anche perchè ha giocato tutte le partite..compie un paio di rinvii che sbrogliano la situazione ma soffre troppo in velocità. STANCO tongue
CAPUTO 4.5: Disputa un discreto inizio di partita,nei primi 30 minuti guida bene la difesa non permettendo allo squinzano nemmeno un azione offensiva degna di nota ad esclusione del gol alquanto rocambolesco. poi... bè lo sappiamo tutti...profondo ROSSO cherry
MANGIA 6: finchè la partita si gioca in parità numerica gioca bene con caputo . con qualche piccola sbavatura tipo entrata da dietro sul suo compagno di reparto che lo fa volare in aria...per fortuna si giocava sull'erbetta...in 10 contro 11 diventa una strage a livello di gioco e si trova solo in balia degli avversari. ULTIMO DEI MOHICANI monkey
MUSCA E. 6: il migliore dei suoi, oltre che per il gol per il tanto orgoglio e impegno che ci mette, così si vincono le partite! per essere completo ha bisogno però del miglior panarese...no può fare reparto da solo. CONDOTTIERO Mad
PANARESE 5.5: l insufficienza è dovuta non tanto per la prestazione ma perchè credo che possa dare di +....si allena troppo poco e si vede che la forma fisica non è perfetta ma rimane indispensabile...L'ALUNNO HA DELLE POTENZIALITA' MA SI IMPEGNA POCO Sleep
CALASSO M. 6: Gioca molto bene nel primo tempo duettando bene con erroi e tornando indietro a dare una mano in difesa. nella ripresa fa il terzino e addirittura il difensore centrale cosa che non deve fare perchè poteva essere sicuramente + utile avanti....del dopo partita non parlo dico solo che sono rimasto scandalizzato e molto colpito in maniera negativa . No
TAURINO 6-:ottimi i primi 30 minuti . prende un sacco di palloni di testa facendo l attaccante di razza come sa e deve fare.. prende due calcioni clamorosi....nella ripresa si confina sulla destra diventando praticamente inconcludente..DUE FACCE Arrow
PATERA 5: L'inizio sembrava promettente, poi si nasconde dietro al marcatore come una luna in fase calante.Ste devi lottare sui palloni non ci possiamo permettere di non farlo . ECLISSI TOTALE pale
DEL GRANDE 5.5: dà quello che può dato le non perfette condizioni atletiche ma dà la percezione chiara di grosse capacità fisiche e di alcune lacune tecniche : non un cross preciso...con taurino in area dovremmo fare tanti cross saremmo pericolosissimi.... IMPRECISO scratch

*MY M. 5: si vede che non è in condizione . è sempre in difficoltà in velocità.
*MY V. 5.5: lotta bene quando entra ma si mangia un gol clamoroso! non può fare delle scenate così se il mister non lo fa giocare . ha giocato tante volte .gli altri attaccanti (vedi Taurino) non fanno una grinza quando restano fuori. forse comunque col senno di poi avrebbe dovuto giocare dall'inizio al posto di patera.
*ZECCA 5+: Appena entrato regala il pallone del 3-1 allo Squinzano. poi finisce nella melma del nostro piccolo naufragio... ENFANT IN ATTESA DI PRODIGE
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 39
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  RUUD Mar Mar 18, 2008 6:04 pm

IL GLADIATORE ha scritto:
MUSCA E. 6: il migliore dei suoi, oltre che per il gol per il tanto orgoglio e impegno che ci mette, così si vincono le partite! per essere completo ha bisogno però del miglior panarese...no può fare reparto da solo. CONDOTTIERO Mad

Concordo con te quando dici che è stato il migliore, ma nelle tue pagelle non è suo il voto più alto...Caputo c'è scrivi!!!Ti contraddici sulu?!
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty X MARIO...

Messaggio  RUUD Mar Mar 18, 2008 6:08 pm

Sono ansioso di leggere le pagelle del capitano...daiiiiiiii, no fare lu stizzatu!Io mi fido solo dei giudizi di chi ha giocato a pallone...
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  IL GLADIATORE Mar Mar 18, 2008 6:11 pm

RUUD ha scritto:
IL GLADIATORE ha scritto:
MUSCA E. 6: il migliore dei suoi, oltre che per il gol per il tanto orgoglio e impegno che ci mette, così si vincono le partite! per essere completo ha bisogno però del miglior panarese...no può fare reparto da solo. CONDOTTIERO Mad

Concordo con te quando dici che è stato il migliore, ma nelle tue pagelle non è suo il voto più alto...Caputo c'è scrivi!!!Ti contraddici sulu?!



si mi devi scusare ho sbagliato nel digitare infatti credevo di aver corretto...cmq il voto è 6.5!
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 39
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  IL GLADIATORE Mar Mar 18, 2008 6:15 pm

RUUD ha scritto:Sono ansioso di leggere le pagelle del capitano...daiiiiiiii, no fare lu stizzatu!Io mi fido solo dei giudizi di chi ha giocato a pallone...


antò ancora con sta storia .... non siete meglio degli altri (nonostante tu sai io ho una certa predilezione nei tuoi confronti)!!! come lo dici sembrate ex-giocatori veri! devi dimostrarlo ora quello che vali in 3a categoria!!!!
p.s. il concetto appena espresso ovviamente non lo penso soltanto io ma, altrettanto ovviamente, sono l'unico che ha il coraggio di dirlo in barba alla diplomazia!
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 39
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  RUUD Mar Mar 18, 2008 6:51 pm

IL GLADIATORE ha scritto:
RUUD ha scritto:Sono ansioso di leggere le pagelle del capitano...daiiiiiiii, no fare lu stizzatu!Io mi fido solo dei giudizi di chi ha giocato a pallone...


antò ancora con sta storia .... non siete meglio degli altri (nonostante tu sai io ho una certa predilezione nei tuoi confronti)!!! come lo dici sembrate ex-giocatori veri! devi dimostrarlo ora quello che vali in 3a categoria!!!!
p.s. il concetto appena espresso ovviamente non lo penso soltanto io ma, altrettanto ovviamente, sono l'unico che ha il coraggio di dirlo in barba alla diplomazia!

Io non sto dicendo che sono migliore di te o degli altri...vorrei solo sapere i giudizi di Mario, che secondo me, dato che ha giocato in campionati superiori, sa interpretare meglio di altri le prestazioni di domenica(anche di me medesimo)! Chiaro?
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  IL GLADIATORE Mar Mar 18, 2008 7:02 pm

RUUD ha scritto:
IL GLADIATORE ha scritto:
RUUD ha scritto:Sono ansioso di leggere le pagelle del capitano...daiiiiiiii, no fare lu stizzatu!Io mi fido solo dei giudizi di chi ha giocato a pallone...


antò ancora con sta storia .... non siete meglio degli altri (nonostante tu sai io ho una certa predilezione nei tuoi confronti)!!! come lo dici sembrate ex-giocatori veri! devi dimostrarlo ora quello che vali in 3a categoria!!!!
p.s. il concetto appena espresso ovviamente non lo penso soltanto io ma, altrettanto ovviamente, sono l'unico che ha il coraggio di dirlo in barba alla diplomazia!

Io non sto dicendo che sono migliore di te o degli altri...vorrei solo sapere i giudizi di Mario, che secondo me, dato che ha giocato in campionati superiori, sa interpretare meglio di altri le prestazioni di domenica(anche di me medesimo)! Chiaro?



è PER TE CHE NON è CHIARO ....
NON SONO D'ACCORDO CON LE COSE CHE DICI TUTTO QUA!
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 39
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  capitano Mar Mar 18, 2008 7:22 pm

Calasso L. 5: sarebbe da 4 per quello che combina nel primo tempo con Erroi ma si riscatta nella ripresa con almeno 2 interventi decisivi che rendono il passivo meno pesante. Deve migliorare nelle uscite.
Musca D. 5: è da qualche partita che non si esprime al meglio. È uno dei pochi che ha giocato quasi tutte le gare quindi un calo ci può stare; si sta ricaricando in vista dei play-off.
Caputo D. 3: parte alla grande ma si fa espellere ingenuamente lasciando la squadra in 10 nel momento cruciale della gara. Se gli va bene prende 1 giornata (ne dubito) ma se va male ne potrebbe prendere 2-3.
Mangia P. 5,5: fa quel che può soprattutto quando rimane senza il compagno di reparto.
Erroi 5,5: il voto esce dalla media tra la buona prestazione (7) e l’errore commesso in comproprietà con Luciano (4).
Del Grande 5: partita non adatta alla sue caratteristiche ma costretto a giocare per mancanza di materia prima.
Musca E. 6: sblocca la gara con un colpo di testa perentorio (non esageriamo). Come al solito svolge il suo compito ma poco aiutato dal compagno di reparto.
Panarese 5: Dov’è finito il Panarese visto durante la preparazione pre-campionato? Secondo me può davvero fare la differenza in questa categoria ma si allena poco e controvoglia.
Calasso 5.5: come al solito fuori ruolo. Il modulo 4312 resta un miraggio.
Patera 4: Deve avere meno paura nei contrasti altrimenti segna solo contro il Pro Patria. Un po di panchina mai???? Cacarone.
Taurino 6: lotta e prende botte. L’unico che crea scompiglio e qualche occasione in avanti.

Valentino 6: quando entra si crea un paio di buone occasioni, ma doveva giocare dall’inizio.
Zecca M. 5: entra, sbaglia e gli altri segnano.
My Marcello 6: non gioca da tanto tempo e si vede ma cerca di dare una mano per non far affondare la baracca.
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty taurino' s valutations

Messaggio  IL GLADIATORE Mer Mar 19, 2008 6:47 pm

a mio modo di vedere le pagelle di mister taurino non sono molto azzeccate. alcune volte per il voto altre per il commento! scratch
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 39
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  capitano Mer Mar 19, 2008 6:56 pm

IL GLADIATORE ha scritto:a mio modo di vedere le pagelle di mister taurino non sono molto azzeccate. alcune volte per il voto altre per il commento! scratch

Io invece concordo pienamente con mister Taurino, anzi a Caputo 4 mi sembra esagerato. 3 andava benissimo!
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  IL GLADIATORE Mer Mar 19, 2008 7:09 pm

capitano ha scritto:
IL GLADIATORE ha scritto:a mio modo di vedere le pagelle di mister taurino non sono molto azzeccate. alcune volte per il voto altre per il commento! scratch

Io invece concordo pienamente con mister Taurino, anzi a Caputo 4 mi sembra esagerato. 3 andava benissimo!


il voto è relativo ...non ero d'accordo per il commento. a parte l'errore dell'espulsione era una partita perfetta..ovviamente questo è il mio punto di vista!
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 39
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  capitano Mer Mar 19, 2008 7:38 pm

IL GLADIATORE ha scritto:
capitano ha scritto:
IL GLADIATORE ha scritto:a mio modo di vedere le pagelle di mister taurino non sono molto azzeccate. alcune volte per il voto altre per il commento! scratch

Io invece concordo pienamente con mister Taurino, anzi a Caputo 4 mi sembra esagerato. 3 andava benissimo!


il voto è relativo ...non ero d'accordo per il commento. a parte l'errore dell'espulsione era una partita perfetta..ovviamente questo è il mio punto di vista!

hai giocato solo 15 minuti, come fai a dire che era perfetta????
Ba curcate caputu
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  IL GLADIATORE Mer Mar 19, 2008 7:48 pm

hai una concezione del tempo a capocchia. l'espulsione è stata al 35esimo ! bba curcate calassu Sleep
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 39
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  capitano Mer Mar 19, 2008 9:40 pm

IL GLADIATORE ha scritto:hai una concezione del tempo a capocchia. l'espulsione è stata al 35esimo ! bba curcate calassu Sleep

in anteprima ti dico che hai preso 2 giornate. (fonti ufficiali)
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.