Gs Pro Leverano

Andare in basso

Gs Pro Leverano

Messaggio  RUUD il Mar Lug 08, 2008 8:37 pm

Mi preme informare tutti gli utenti del forum e di questo sito internet, nonchŔ tutti i tifosi e i simpatizzanti della G.S. PRO LEVERANO, che ieri, 7 luglio 2008, si Ŕ svolta la riunione per pianificare la stagione 2008/2009.
Nella suddetta assemblea, si Ŕ deciso di aprire la campagna per il tesseramento di nuovi soci, per chiunque voglia sostenere e partecipare attivamente alla causa della squadra(a breve verranno affissi in paese i manifesti). Altro punto all'ordine del giorno Ŕ stato quello relativo all'impianto sportivo. Sembra che qualcosa si stia muovendo e a breve inizieranno i lavori per la sistemazione del terreno di gioco. Cambiano le cariche dirigienziali a livello di settore giovanile, mentre per quanto riguarda la prima squadra, Ŕ stata effettuata l'iscrizione al campionato di seconda categoria, nell' eventualita del ripescaggio(si saprÓ qualcosa il 14 luglio, giorno della chiusura delle iscrizioni). Mister Antonio Cal˛ dopo l'ottimo lavoro svolto lo scorso anno, Ŕ stato riconfermato alla guida della squadra. La preparazione inizierÓ approssimativamente lunedi 11 agosto(se il campionato sarÓ quello di seconda).

Per quanto mi riguarda, sono felice e orgoglioso di aver condiviso con voi un'intera stagione culminata con la strepitosa ed entusiasmante vittoria nei play-off, ma al 90%, con tanto rammarico, per i tanti e positivi rapporti umani che si sono creati l'anno scorso, ho deciso di non continuare a giocare con la Pro Leverano indipendentemente dal campionato che andrÓ a disputare. Una decisione definitiva la prender˛ dopo che torno dalla spagna(10 ottobre).
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: