tifosa salentina

Andare in basso

tifosa salentina

Messaggio  FIOSKI il Gio Lug 24, 2008 3:31 pm

ma e il primo anno che vieni a vedere il torneo? gli altri anni dove sei stata che ti sei innamorata della new edil? dispiaciuto perche roberto paladini che ha fatto la squadra non e entrato in campo e nessuno dei suoi compagni e stato capace di farli posto. e poi che hai visto di bello? grandi luciano calasso e sopratutto alessio calacagnile. dall altra parte e stato magnifico urBANO IL MIGLIOR GIOCATORE DI LEVERANO E VALE DAVVERO LA PENA VEDERLO GIOCARE. SOLO IN FINALE HANNO FATTO VEDERE U PO DI GIOCO LE ALTRE PARTITE LE HANNO VINTE AI RIGORI DOPO PARTITE CHE SI VEDEVA SOLO IL VECCHIO CATENACCIO ITALIANO 4 IN DIFESA E UNO IN ATTACCO .
FIOSKI

Numero di messaggi : 9

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: tifosa salentina

Messaggio  zlatan il Gio Lug 24, 2008 3:53 pm

FIOSKI ha scritto:ma e il primo anno che vieni a vedere il torneo? gli altri anni dove sei stata che ti sei innamorata della new edil? dispiaciuto perche roberto paladini che ha fatto la squadra non e entrato in campo e nessuno dei suoi compagni e stato capace di farli posto. e poi che hai visto di bello? grandi luciano calasso e sopratutto alessio calacagnile. dall altra parte e stato magnifico urBANO IL MIGLIOR GIOCATORE DI LEVERANO E VALE DAVVERO LA PENA VEDERLO GIOCARE. SOLO IN FINALE HANNO FATTO VEDERE U PO DI GIOCO LE ALTRE PARTITE LE HANNO VINTE AI RIGORI DOPO PARTITE CHE SI VEDEVA SOLO IL VECCHIO CATENACCIO ITALIANO 4 IN DIFESA E UNO IN ATTACCO .

caro fioschi innanzitutto non so chi è questa tifosa salentina, nemmeno so se la conosco. forse è una mia fans o qualcuno che mi conosce e si finge femmina. poi voglio dirti che contro i miei compagni non ho nulla contro. veramnte diego era uscito x far posto a me, ma il mister raffaele ha avuto il coraggio di inserire taurino in difesa e non mi ha fatto entrare. quindi l'unico con cui avrei dovuto prendermela è raffaele...ma ormai sono cose passate e ti voglio ricordare che abbiamo vinto questo torneo, mentra la tua squadra è uscita ai quarti.

Ultima modifica di zlatan il Gio Lug 24, 2008 4:43 pm, modificato 1 volta
zlatan

Numero di messaggi : 238

Visualizza il profilo

maaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  FIOSKI il Gio Lug 24, 2008 4:42 pm

caro roberto in finale ci siete arrivati perche avete fatto il solito calcio all italiana e poi ricorda che l ultimo gol di alessio c era un fallo enorme su urbano nulla togliendo al gesto atletico di calcagnile, se non erro ai quarti di nuovo grazie alla arbitro avete agguantato il pareggio al ultimo secondo......non parlo piu
FIOSKI

Visualizza il profilo

Messaggio  zlatan il Gio Lug 24, 2008 4:45 pm

FIOSKI ha scritto:caro roberto in finale ci siete arrivati perche avete fatto il solito calcio all italiana e poi ricorda che l ultimo gol di alessio c era un fallo enorme su urbano nulla togliendo al gesto atletico di calcagnile, se non erro ai quarti di nuovo grazie alla arbitro avete agguantato il pareggio al ultimo secondo......non parlo piu

fioschi la fortuna fa parte del gioco, e poi sia sull'episodio del pareggio ai quarti e sia sul presunto fallo di mano di calcagnile in finale in occasione del goal, alcuni giocatori avversari hanno ammesso rispettivamente che la palla non era uscita tutta fuori sul cross di del grande e che il fallo di alessio non c'era proprio...
zlatan

Visualizza il profilo

ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio  FIOSKI il Gio Lug 24, 2008 4:49 pm

la palla non era uscita del tutto? chi la detto? alcuni giocatori della squadra avvversaria? non credo prorio perche erano tutti attorno al arbitro e da fuori tutti hanno detto che era uscita e solo qualche vostro tifoso che ha parlato e il fallo di alessio non cera? chi la detto qualcuno che giioca a calcetto giusto per divertirsi?
FIOSKI

Visualizza il profilo

Messaggio  zlatan il Gio Lug 24, 2008 4:51 pm

FIOSKI ha scritto:la palla non era uscita del tutto? chi la detto? alcuni giocatori della squadra avvversaria? non credo prorio perche erano tutti attorno al arbitro e da fuori tutti hanno detto che era uscita e solo qualche vostro tifoso che ha parlato e il fallo di alessio non cera? chi la detto qualcuno che giioca a calcetto giusto per divertirsi?

ai quarti non mi ricordo. comunque tutta la gente tifava contro non so perche.
in finale erroi di sicuro, e mi sembra anche perrone e suppressa mi hanno detto ke il fallo di mano di alessio non c'era, e poi li ha sbagliato anche urbano che si è fatta rubare la palla.
zlatan

Visualizza il profilo

MAAAAAAAAAAAAA

Messaggio  FIOSKI il Gio Lug 24, 2008 4:58 pm

PERRONE E SUPPRESSA HANNO DETTO CHE IL FALLO NON CERA?MA DAIIIIIIIIIIIIII GARDA CHE URBANO E UN GRANDE GIOCATORE E SOPRATTUTTO UMILE QUINDI NON SI FERMA DAVANTI A NIENTE E SE SI E FERMATO IL FALLO C ERA......POI VOGLIO SENTIRE COSA DICONO GLI ALTRI SU QUESTO IO NON PARLO PIU
FIOSKI

Visualizza il profilo

Messaggio  zlatan il Gio Lug 24, 2008 5:04 pm

FIOSKI ha scritto:PERRONE E SUPPRESSA HANNO DETTO CHE IL FALLO NON CERA?MA DAIIIIIIIIIIIIII GARDA CHE URBANO E UN GRANDE GIOCATORE E SOPRATTUTTO UMILE QUINDI NON SI FERMA DAVANTI A NIENTE E SE SI E FERMATO IL FALLO C ERA......POI VOGLIO SENTIRE COSA DICONO GLI ALTRI SU QUESTO IO NON PARLO PIU

ok lascia stare urbano...ke la rabbia in quel momento se lo è mangiato al di la ke è un grande campione.
zlatan

Visualizza il profilo

Messaggio  tifosasalentina il Gio Lug 24, 2008 5:14 pm

FIOSKI ha scritto:ma e il primo anno che vieni a vedere il torneo? gli altri anni dove sei stata che ti sei innamorata della new edil? dispiaciuto perche roberto paladini che ha fatto la squadra non e entrato in campo e nessuno dei suoi compagni e stato capace di farli posto. e poi che hai visto di bello? grandi luciano calasso e sopratutto alessio calacagnile. dall altra parte e stato magnifico urBANO IL MIGLIOR GIOCATORE DI LEVERANO E VALE DAVVERO LA PENA VEDERLO GIOCARE. SOLO IN FINALE HANNO FATTO VEDERE U PO DI GIOCO LE ALTRE PARTITE LE HANNO VINTE AI RIGORI DOPO PARTITE CHE SI VEDEVA SOLO IL VECCHIO CATENACCIO ITALIANO 4 IN DIFESA E UNO IN ATTACCO .

si è il primo anno che vengo a vedere le partite della new edil e molti giocatori li conosco di vista...mi è dispiaciuto un po di roberto. è un ragazzo carino e sembra molto gentile. comunque sono stati tutti bravi. ma fioski forse a te ti conosco anke di vista. sei quello brutto con i capelli lunghi tutti disordinati?

tifosasalentina

Numero di messaggi : 5

Visualizza il profilo

TIFOSA SALENTINA

Messaggio  FIOSKI il Gio Lug 24, 2008 5:24 pm

PUNTO PRIMO IO NON HO PARLATO DI COME SEI MA HO FATTO DELLE PRECISAZIONI DI CALCIO.......PUNTO SECONDO DEI TUOI COMMENTI ME NE SBATTO E PUNTO TERZO NON PARLARE CHE CONOSCI GIOCATORI DI VISTA PERCHE SECONDO ME O SEI UN MASCHIO O LA CLASSICA RAGAZZA DI QUALCHE GIOCATORE PERCHE E IMPENSABILE CHE ERI LI PER CASO.........
FIOSKI

Visualizza il profilo

Messaggio  tifosasalentina il Gio Lug 24, 2008 5:28 pm

FIOSKI ha scritto:PUNTO PRIMO IO NON HO PARLATO DI COME SEI MA HO FATTO DELLE PRECISAZIONI DI CALCIO.......PUNTO SECONDO DEI TUOI COMMENTI ME NE SBATTO E PUNTO TERZO NON PARLARE CHE CONOSCI GIOCATORI DI VISTA PERCHE SECONDO ME O SEI UN MASCHIO O LA CLASSICA RAGAZZA DI QUALCHE GIOCATORE PERCHE E IMPENSABILE CHE ERI LI PER CASO.........

ho detto cosi x vedere se effettivamente sei tu. li conosco di vista perche ho seguito alcune partite al campo di leverano. e poi i miei preferiti sia calcisticamente che fisicamente sono roberto e antonio.

tifosasalentina

Visualizza il profilo

ma

Messaggio  FIOSKI il Gio Lug 24, 2008 5:32 pm

guarda se devi parlare di cose extracalcistiche parlane altrove che a noi non interessa chi ti piace .........qua si parla di calcio
FIOSKI

Visualizza il profilo

x tifosa salentina e fioski

Messaggio  zlatan il Gio Lug 24, 2008 5:36 pm

FIOSKI ha scritto:guarda se devi parlare di cose extracalcistiche parlane altrove che a noi non interessa chi ti piace .........qua si parla di calcio

scusa tifosa salentina, posso sapere chi sei? io sono roberto, non so se lo avevi capito dalle precedenti discussioni su questo forum...comunque fioski non ti rivolgere cosi con le signorine, questo forum anche se è stato fatto per parlare di calcio, è anche un modo per comunicare e scherzare fra noi amici..
zlatan

Visualizza il profilo

tifosa salentina

Messaggio  FIOSKI il Gio Lug 24, 2008 5:38 pm

roberto che fa li gentiluomo?????????????? ma perche non ti scambi in privato 4 chiachere con lei qua si deve parlare di calcio
FIOSKI

Visualizza il profilo

x roberto e x fioski

Messaggio  tifosasalentina il Gio Lug 24, 2008 5:40 pm

grazie roby, comunque voglio dirti che sono una ragazza, non dico il nome qui perche sono fidanzata, caso mai un giorno se avrò il coraggio ti dirò ki sono, magari se ti vedo in giro e sono da sola ti fermo e te lo dico.
x te fioski voglio dirti che non sono un maschio, è inutile che mi mandi email x domandarmi se sono m o f!

tifosasalentina

Visualizza il profilo

per tifosa salentina

Messaggio  FIOSKI il Gio Lug 24, 2008 5:48 pm

guarda che ti ando l email perche sembra strano che una ragazza venga di proposito a vedere la new edil.........pensavo che era il classico scherzo che facevano al mio amico roberto.....,quindi se sei fidanzata o meno non ci importa ma se sei qui parla di calcio e basta della tua vita non mi interessa sei libera di pensare e fare quelo che vuoi ma non qui
FIOSKI

Visualizza il profilo

Messaggio  il metronomo il Gio Lug 24, 2008 6:52 pm

FIOSKI lascia stare le BIMBETTE TRAVESTITE...

il metronomo

Numero di messaggi : 92

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: