Forum gsproleverano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NEWS

4 partecipanti

Andare in basso

NEWS Empty NEWS

Messaggio  IL GLADIATORE Mer Mag 07, 2008 10:52 am

DOMENICA MANCANO TONIO MONTY geek E DAVIDE DEL PITT afro ...CHI GIOCA A DESTRA???????
DITE LA VOSTRA.... silent
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 39
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

NEWS Empty Re: NEWS

Messaggio  RAGNO NERO Mer Mag 07, 2008 1:35 pm

IL GLADIATORE ha scritto:DOMENICA MANCANO TONIO MONTY geek E DAVIDE DEL PITT afro ...CHI GIOCA A DESTRA???????
DITE LA VOSTRA.... silent

DAMASO MIRI...
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

NEWS Empty Re: NEWS

Messaggio  IL GLADIATORE Mer Mag 07, 2008 1:52 pm

E SE FOSSE LA VOLTA DEL 4-3-1-2 ? silent

MA CREDO TOCCHERA' A MIRI... ALLORA FORMAZIONE BUONO BUONO , BRAVO BRAVO ....LUKY IN PORTA , ...
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 39
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

NEWS Empty Re: NEWS

Messaggio  laclasse Mer Mag 07, 2008 1:58 pm

IL GLADIATORE ha scritto:E SE FOSSE LA VOLTA DEL 4-3-1-2 ? silent

MA CREDO TOCCHERA' A MIRI... ALLORA FORMAZIONE BUONO BUONO , BRAVO BRAVO ....LUKY IN PORTA , ...

è più probabile che caputo indovini uno stop piuttosto che il mister cambi modulo.
laclasse
laclasse

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

NEWS Empty Re: NEWS

Messaggio  laclasse Mer Mag 07, 2008 2:03 pm

dopo l'ennesimo "confronto" di ieri, si è avuta ulteriore conferma che questa squadra non potrà che continuare a giocare con i palloni sparati a cazzo in avanti sperando in qualche rimpallo e nella pochezza dei nostri avversari (ma in realtà siamo stati messi in difficoltà anche da squasacani)... per il bel gioco tutto è rinviato al posticipo presso il comunale "calassi", ormai divenuto univocamente la massima espressione del calcio leveranese, altrimenti in costante ed irrefrenabile decadenza.
laclasse
laclasse

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

NEWS Empty Re: NEWS

Messaggio  IL GLADIATORE Mer Mag 07, 2008 5:30 pm

laclasse ha scritto:
IL GLADIATORE ha scritto:E SE FOSSE LA VOLTA DEL 4-3-1-2 ? silent

MA CREDO TOCCHERA' A MIRI... ALLORA FORMAZIONE BUONO BUONO , BRAVO BRAVO ....LUKY IN PORTA , ...

è più probabile che caputo indovini uno stop piuttosto che il mister cambi modulo.


francamente spero il mister provi il 4-3-1-2. con i 3 di centrocampo musca-panarese-fiore.
con michele avremo un tasso tecnico + alto e riusciremo a giocare palla a terra non come adesso che spariamo sempre il pallone. Abbiamo bisogno di lui e de "la classe" Idea
grande flower abbiamo bisogno di te.
chi altro potrebbe darci quelle geometrie, quella tecnica, quella potenza e quel tiro da fuori...
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 39
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

NEWS Empty ...NON SPARATE CAZZATE...

Messaggio  Mr.Maverick Mer Mag 07, 2008 7:40 pm

CHI è IL MATTO CHE ALL'ULTIMA GIORNATA O QUASI CAMBIEREBBE MODULO?SIETE FISSATI CON IL MODULO CON TRE MEDIANI.QUEST'ANNO SOLTANTO SE FOSSE RIMASTO DE GABRIELE AVREMMO POTUTO FARLO.MICHELE è STATO FUORI PER TANTO TEMPO,PANARESE HA AVUTO I SUOI PROBLEMI,MUSCA è STATO SPESSO FUORI PER SQUALIFICA,MATTEO ZECCA MANCA D'ESPERIENZA...DITEMI VOI CHI GIOCAVA...DISCORSO PUNTE:PATERA SPESSO L'AVREI LASCIATO IN PANCHINA,GIUSTAMENTE SE UN GIOCATORE NON è IN CONDIZIONE NN DOVREBBE GIOCARE...MA CHI L'AVREBBE SOSTITUITO?TAURINO è USCITO FUORI NELLE ULTIME 4-5 GIORNATE...E FINO AD ALLORA CHI AVREBBE GIOCATO?LA DIFESA NEL GIRONE DI RITORNO è STATA LA NOSTRA ARMA VINCENTE SECONDO ME...

Mr.Maverick

Numero di messaggi : 35
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

NEWS Empty Re: NEWS

Messaggio  laclasse Mer Mag 07, 2008 8:08 pm

è ovvio che sarebbe da pazzi cambiare adesso, ma io lo ripeto da tempo che questa squadra si sarebbe potuta esprimere molto meglio giocando in maniera diversa, visto che è palese che il nostro gioco è sempre stato palla lunga e pedalare. la difesa e soprattutto i due centrali di centrocampo si sono dovuti fare il mazzo per supportare due punte fisse e due esterni alti che non hanno le caratteristiche nè per andare sul fondo, nè per difendere, e questo ha condizionato le loro prestazioni, tanto che chiunque abbia giocato al centro è sempre stato criticato e ha finito sistematicamente col fare mezze figure di merda. siccome voglio che sia chiaro che non ne faccio una questione personale, musca e panarese hanno fatto un campionato in inferiorità numerica, avendo come unico compito quello di recuperare palloni per 90 minuti quando secondo me hanno caratteristiche tecniche che avrebbero permesso di dettare più tempi e geometrie. mi dispiace dirlo, ma secondo me chi dice che questa squadra si esprime al meglio col 4-4-2 in linea non capisce un cazzo di pallone. la terza categoria e il calcio in generale si giocano cercando di sfruttare al meglio le caratteristiche di ognuno. non è un caso che sono state pochissime le volte in cui siamo andati in gol su azione manovrata: tutto perchè pur avendo molte persone in grado di dettare l'ultimo passaggio e di giocare palla a terra (mario, panarese, musca, io, montinaro) non le si è messe mai in condizioni di poterlo fare.
laclasse
laclasse

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

NEWS Empty Re: NEWS

Messaggio  IL GLADIATORE Mer Mag 07, 2008 8:16 pm

laclasse ha scritto:è ovvio che sarebbe da pazzi cambiare adesso, ma io lo ripeto da tempo che questa squadra si sarebbe potuta esprimere molto meglio giocando in maniera diversa, visto che è palese che il nostro gioco è sempre stato palla lunga e pedalare. la difesa e soprattutto i due centrali di centrocampo si sono dovuti fare il mazzo per supportare due punte fisse e due esterni alti che non hanno le caratteristiche nè per andare sul fondo, nè per difendere, e questo ha condizionato le loro prestazioni, tanto che chiunque abbia giocato al centro è sempre stato criticato e ha finito sistematicamente col fare mezze figure di merda. siccome voglio che sia chiaro che non ne faccio una questione personale, musca e panarese hanno fatto un campionato in inferiorità numerica, avendo come unico compito quello di recuperare palloni per 90 minuti quando secondo me hanno caratteristiche tecniche che avrebbero permesso di dettare più tempi e geometrie. mi dispiace dirlo, ma secondo me chi dice che questa squadra si esprime al meglio col 4-4-2 in linea non capisce un cazzo di pallone. la terza categoria e il calcio in generale si giocano cercando di sfruttare al meglio le caratteristiche di ognuno. non è un caso che sono state pochissime le volte in cui siamo andati in gol su azione manovrata: tutto perchè pur avendo molte persone in grado di dettare l'ultimo passaggio e di giocare palla a terra (mario, panarese, musca, io, montinaro) non le si è messe mai in condizioni di poterlo fare.


abbiamo proprio bisogno di te flower
tu che 6 in grado di dettare l'ultimo passaggio e di giocare palla a terra....
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 39
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

NEWS Empty Re: NEWS

Messaggio  laclasse Mer Mag 07, 2008 8:41 pm

IL GLADIATORE ha scritto:
laclasse ha scritto:è ovvio che sarebbe da pazzi cambiare adesso, ma io lo ripeto da tempo che questa squadra si sarebbe potuta esprimere molto meglio giocando in maniera diversa, visto che è palese che il nostro gioco è sempre stato palla lunga e pedalare. la difesa e soprattutto i due centrali di centrocampo si sono dovuti fare il mazzo per supportare due punte fisse e due esterni alti che non hanno le caratteristiche nè per andare sul fondo, nè per difendere, e questo ha condizionato le loro prestazioni, tanto che chiunque abbia giocato al centro è sempre stato criticato e ha finito sistematicamente col fare mezze figure di merda. siccome voglio che sia chiaro che non ne faccio una questione personale, musca e panarese hanno fatto un campionato in inferiorità numerica, avendo come unico compito quello di recuperare palloni per 90 minuti quando secondo me hanno caratteristiche tecniche che avrebbero permesso di dettare più tempi e geometrie. mi dispiace dirlo, ma secondo me chi dice che questa squadra si esprime al meglio col 4-4-2 in linea non capisce un cazzo di pallone. la terza categoria e il calcio in generale si giocano cercando di sfruttare al meglio le caratteristiche di ognuno. non è un caso che sono state pochissime le volte in cui siamo andati in gol su azione manovrata: tutto perchè pur avendo molte persone in grado di dettare l'ultimo passaggio e di giocare palla a terra (mario, panarese, musca, io, montinaro) non le si è messe mai in condizioni di poterlo fare.


abbiamo proprio bisogno di te flower
tu che 6 in grado di dettare l'ultimo passaggio e di giocare palla a terra....

in realtà ho incluso molta gente e avrei potuto includerne altra... l'unico nome che proprio non poteva rientrare in questo elenco sappiamo tutti quale è. io in campo ho molti difetti, ma anche qualche buona caratteristica... se me ne dici una tua ti do 50 euro... io voglio bene ai disadattati, ma tu, caro gladiatore, esageri... comunque se hai problemi di autostima è meglio che ne parli, non tenerti tutto dentro che è peggio.
laclasse
laclasse

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

NEWS Empty Re: NEWS

Messaggio  IL GLADIATORE Mer Mag 07, 2008 9:52 pm

laclasse ha scritto:

1)io in campo ho molti difetti, ma anche qualche buona caratteristica...
2)se me ne dici una tua ti do 50 euro...
3)io voglio bene ai disadattati, ma tu, caro gladiatore, esageri...
4)comunque se hai problemi di autostima
[i]

1)caro michele tu hai sicuramente delle buone caratteristiche. aspetta che te ne dico qualcuna...
allora : la tua capacità tecnica e il tuo modo di accarezzare il pallone affraid , sei uno dei pochi che riesce a mettere il pallone dove vuole Suspect ...
certo c'è il problemino che ti manca un tantino di forza nelle gambe e quando tiri il pallone non arriva in porta...però dai a tutto c'è rimedio....

2)50 €? prima dobbiamo trovare qualcuno che li dia a te...

3)disadattato? no miki non parliamo di te ma di me ora

4)ovviamente si fa per scherzare....ciao flower
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 39
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

NEWS Empty Re: NEWS

Messaggio  laclasse Gio Mag 08, 2008 12:19 am

IL GLADIATORE ha scritto:
laclasse ha scritto:

1)io in campo ho molti difetti, ma anche qualche buona caratteristica...
2)se me ne dici una tua ti do 50 euro...
3)io voglio bene ai disadattati, ma tu, caro gladiatore, esageri...
4)comunque se hai problemi di autostima
[i]

1)caro michele tu hai sicuramente delle buone caratteristiche. aspetta che te ne dico qualcuna...
allora : la tua capacità tecnica e il tuo modo di accarezzare il pallone affraid , sei uno dei pochi che riesce a mettere il pallone dove vuole Suspect ...
certo c'è il problemino che ti manca un tantino di forza nelle gambe e quando tiri il pallone non arriva in porta...però dai a tutto c'è rimedio....

2)50 €? prima dobbiamo trovare qualcuno che li dia a te...

3)disadattato? no miki non parliamo di te ma di me ora

4)ovviamente si fa per scherzare....ciao flower

risposte in sunto:
1) dici che a tutto c'è rimedio... direi quasi a tutto (per rimediare ai tuoi pieti ti taula non ce la fa neanche padre pio con le stimmate)
2)ovviamente le 50 euro le avrei rubate (o le avrebbe offerte lo sponsor panarese)
3)se per disadattato si intende "non adatto" a gestire un dialogo con gli analfabeti allora sposo appieno la tua tesi
4)è ovvio che si faccia per scherzare (in ogni caso, per sicurezza, nei ritagli di tempo, qualche esercizio di "tecnica allu paritieddhru" fattelo)... ciao!
laclasse
laclasse

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

NEWS Empty Re: NEWS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» NEWS
» News
» News
» news
» News

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.