Forum gsproleverano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

News

3 partecipanti

Andare in basso

News Empty News

Messaggio  capitano Lun Apr 21, 2008 5:36 pm

Con molta probabilità chiederemo di giocare il ritorno con il Carmiano sabato 03 Maggio. Tale anticipo è dovuto al fatto che ci saranno alcune assenze per comunioni, cresime, ecc (mancheranno Taurino, Del Grande, Musca E.)
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

News Empty Quasi Ufficiale

Messaggio  capitano Mar Apr 22, 2008 10:10 am

il Carmiano ha dato disponibilità a giocare il sabato quindi si attende solo l'ufficialità che si avrà credo giovedì con l'uscita del comunicato della FIGC
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

News Empty comunicato

Messaggio  zlatan Gio Apr 24, 2008 1:08 pm

ho letto il comunicato di oggi

la gara di ritorno dei paly off contro il carmiano si giochera domenica 4 maggio alle 16 al campo nostro di leverano e a porte chiuse. ma non si era trovato un accordo x il sabato?
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  capitano Gio Apr 24, 2008 1:22 pm

zlatan ha scritto:ho letto il comunicato di oggi

la gara di ritorno dei paly off contro il carmiano si giochera domenica 4 maggio alle 16 al campo nostro di leverano e a porte chiuse. ma non si era trovato un accordo x il sabato?

Sul comunicato sicuramente c'è un errore, giocheremo al comunale di carmiano mentre per l'anticipo la federazione ha detto che non si può quindi rimane tutto come sta.
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  il metronomo Dom Apr 27, 2008 11:07 am

Ragazzi ieri sera ho saputo una cosa che sicuramente non vi farà piacere.Il mister del carmiano a proposto ad un mio amico di veglie che quest anno è stato fermo ma che comunque ha sempre giocato e non in terza categ,di giocare i play off con loro.Il mio amico conoscendo molto bene mister calò ha rifiutato.C'ho non vuoldire però che non ci sia qualcun altro al suo posto.Quindi ragazzi non li sottovalutiamo perchè probabilmente non sarà la solita squadra...

il metronomo

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.