PAGELLE

Andare in basso

PAGELLE

Messaggio  zlatan il Lun Mag 12, 2008 10:26 am

CALASSO L. 7 Compie grandi interventi Bravo e reattivo. Incolpevole sul gol.
CAPUTO 7- Secondo me gioca la sua migliore partita in questo campionato. Non perde un contrasto il roccioso difensore leveranese. Il segno – è dovuto per le circostanze in cui perde la testa e la palla quando parte da solo per andare in attacco (glielo avrà insegnato sicuramente Marcello)
ZECCA A 7- Dirige il reparto con grande sicurezza. Bravo sulle palle alte. Capitano!
MANGIA 6.5 Meno impegnato di Zecca. Ma comunque sempre preciso nelle chiusure e negli anticipi.
ERROI 6.5 Più che a spingere, si preoccupa di contenere gli attacchi avversari provenienti dalla sua fascia e ci riesce alla perfezione. Va vicino al goal su un cross in cui il portiere avversario esce in modo maldestro.
MIRI 6 Bravo in due occasioni a liberarsi sul secondo palo, ma la mira è imprecisa e spreca cosi due ghiottisime occasioni da goal
MUSCA E 6.5 Corre in mezzo al campo come un pazzo, solito motorino, finisce la benzina in anticipo.
PANARESE 7 Il migliore a centrocampo, recupera tanti palloni e per fortuna non si fa ammonire.
CALASSO M. 5.5 Si vede solo su un calcio di punizione che colpisca la traversa, non rende come dovrebbe, colpa del ruolo non adatto a lui
TAURINO 7.5 E` l`elemento fondamentale della squadra.. Anche stavolta ha mostrato di essere molto insidioso e non ha sprecato la prima palla gol che gli e` capitata. Ci mette la testa nella sua doppietta personale e sempre di testa le prende tutte lui. Non si puo far a meno di lui, neanche negli ultimi minuti in cui lascia il posto a Zecca M.
MALERBA 7+ Serve l`assist per il gol di Taurino dopo una bella giocata personale e si toglie successivamente la soddisfazione di realizzare il terzo gol. Rinato!

PATERA 5.5 Dalla tribuna lo avevo richiamato a coprire il n.16 del Surbo nell’occasione del goal. Si è girato anche verso di me e mi ha dato l'ok.Mi ha ascoltato solo per 2 secondi andandolo a coprire ma non l’ha seguito quando questo si è allontanato da lui x andare a colpire il pallone. (Se legge la mia pagella spero non se la prendi tanto. TVB Stefano)
FIORE 5.5 Entra, ma gira a vuoto.
MUSCA D. sv Impiegato a centrocampo negli ultimi minuti, cerca la gloria personale con un tiro disastroso di sinistro
ZECCA M sv
avatar
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI

Messaggio  zlatan il Lun Mag 12, 2008 10:27 am

CONSIDERAZIONI: Ottima partita che poteva finire anche 6-1 x noi. Il gioco c’è stato, peccato x le tante occasioni sprecate. Siamo calati negli ultimi 20 minuti, quando abbiamo concesso al Surbo di giocare, ma è normale dopo una partita in cui tutti hanno dato il massimo. Sul 3-0 x noi, l’arbitro ha fischiato tutto a favore del Surbo e non ha dato un rigore grande quanto una casa su Taurino x una tirata di maglia nettissima. Mr Calò è stato coraggioso nel tenere in panchina Patera, ma Malerba e Taurino non andavano tolti, e non si doveva fare a meno di tutti e due contemporaneamente.
avatar
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PAGELLE

Messaggio  IL GLADIATORE il Lun Mag 12, 2008 12:29 pm

CALASSO 7 OTTIMA PRESTAZIONE PER IL NOSTRO PORTIERE. RISULTA ESSERE PRECISO SIA NELLE PALLE ALTE SIA NEI TIRI PERICOLOSI CHE GLI RIMBALZANO DAVANTI. MEZZO PUNTO IN + PER LA PARATA SUPER A MANO APERTA CHE VALE QUANTO UN GOL E PER AVERE GIOCATO 60 MINUTI CON L’OCCHIO GONFIO .NON PUO’ NULLA SULLA RETE (SE CI FOSSE STATA LA SUA RAGAZZA L’AVREBBE PARATA)
ROCKY (ANZI SCUSATE LUCKY): ADRIANAAAAAAAAAAAA

CAPUTO 6+ CONTROLLA BENE IL SUO AVVERSARIO DI TURNO CHE SIA IL 9,L’11 O IL 5 LA STORIA E’ SEMPRE LA STESSA! ORDINARIA AMMINISTRAZIONE X LUI. MA DOVE VOLEVA ANDARE IN SERPENTINA NELLA RIPRESA?????
ALBERTO TOMBA

ZECCA A. 7- IL CAPITANO E’ SEMPRE IL CAPITANO. OTTIME CHIUSURE E SENSO DELLA POSIZIONE . PERNO CENTRALE DELLA DIFESA STILE BUNKER ANTI-ATOMICA DELLA GSPRO. SI MERITA UN MENO PER LA SIGARETTA NON PROPRIO SALUTARE PRIMA DELLA PARTITA…MARAAAAASCIALLO.

MANGIA 6+ BUONA PRESTAZIONE PER L’ARCIGNO DIFENSORE VEGLIESE.
COME AL SOLITO OGNI TANTO GRIDA :”SIGNOOOREEEE”
MANGIA-MACCARRUNI

ERROI.6.5 ANCHE LUI OFFRE UNA BUONA PRESTAZIONE IN FASE DIFENSIVA ANCHE SE LORO ATTACCAVANO + SPESSO SULLA NOSTRA DESTRA. PROPONE UN PAIO DI CROSS. MA CON L’ULTIMO CROSS DOVE E’ ANDATO A FINIRE IL PALLONE???? PURE A LUI VENGONO FISCHIATI I CONTROFALLI. MA NESSUNO LI SA BATTERE?

DAMASO 6 BUONA PRESTAZIONE IN COMPLESSO SOPRATTUTTO A DARE UNA MANO IN DIFESA. PECCATO X LE 2 PALLE GOL MANGIATE. NEL PRIMO TEMPO UN POTENZIALE BUON CROSS X CALASSO LO MANDA ALI FUNGI

ENRICO 7+ TANTA CORSA E SOSTANZA. FONDAMENTALE IL SUO APPORTO NEL NUCLEO DEL GIOCO TARGATO GSPRO. DA LODARE PERCHE’ SUBISCE 2 FALLI PESANTI E NON REAGISCE DIMOSTRANDO DI ESSERE MATURATO SOTTO QUESTO ASPETTO. MATURATO

PANARESE 7.5 QUALITA’ E QUANTITA’ , FONDAMENTALE ANCHE DI TESTA , NONOSTANTE L’ALTEZZA INTERCETTA NUMEROSI PALLONI DI TESTA NON CURANDOSI DELLA SUA CAPIGLIATURA, MERITEREBBE 4 X LE SCARPE ORRIBILI CHE INDOSSA (COMPRATENE UN ALTRO PAIO PLEASE!)…UOMINI E DONNE

MARIO 6+ NON E’ INCISIVO COME AL SOLITO MA PARTECIPA DI + ALLA MANOVRA RISPETTO ALLA TRASFERTA DI CARMIANO. PECCATO PER LA PUNIZIONE SULLA TRAVERSA. ALCUNI BEI DIALOGHI SULLA SINISTRA PALLA A TERRA CON ERROI-PANA

MALERBA 7.5 TANTA POTENZA E FISICITA’. 1 ASSIST E 1 GOL. E’ IMPORTANTISSIMO AVERE 2 PUNTE COSI’ : NESSUNA ALTRA SQUADRA LE HA ! ABBIAMO SCOPERTO QUESTA COPPIA FORMIDABILE SARA’ DIFFICILE FARNE A MENO .DOPO LO SPAVENTO DI CARMIANO E’ TORNATO + FORTE CHE MAI. RESUSCITATO

TAURINO 8 SEMPLICEMENTE FANTASTICO CON 2 GOL , TANTA CORSA E NUMERI SUGLI AVVERSARI. UNO STATO DI FORMA INCREDIBILE. E’ BELLO MISURARSI CON LUI CHE E’ UN VERO ATTACCANTE DI RAZZA. VENNEGOR OF HESSELINK

*PATERA 6 FA IL SUO DOVERE ANCHE SE FORSE NON MARCA BENE L’AVVERSARIO IN OCCASIONE DEL GOL. PECCATO PER QUANDO VIENE FERMATO IN FUORIGIOCO

* FIORE 6 ENTRA E CERCA DI DARE UNA MANO PRIMA SULLA DESTRA POI AL CENTRO. IL CAMPO IN TERRA NON LO AIUTA DI CERTO E GIOCA CIRCA 30 METRI LA SUA POSIZIONE STANDARD MA SI IMPEGNA UGUALE .UNICA PECCA : DOVEVA TIRARE DI PRIMA IN AREA AVVERSARIA. ERBA VOGLIO

*MUSCA D.6 ENTRA E DA’ IL SUO CONTRIBUTO. PECCATO X IL SUO EURO- GOL MANCATO

*ZECCA M. SV

MISTER 8 HA IL CORAGGIO DI CAMBIARE E IL RISULTATO E IL GIOCO LO PREMIANO


Ultima modifica di IL GLADIATORE il Lun Mag 12, 2008 1:43 pm, modificato 1 volta
avatar
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 34
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

Visualizza il profilo http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

LE MIE PAGELLE

Messaggio  ricardoquaresma87 il Lun Mag 12, 2008 1:28 pm

CALASSO 7
CAPUTO 8-
MANGIA 7
ZECCA A. 7
ERROI 7
MIRI 6,5
MUSCA E. 7
PANARESE 7
CALASSO 7
MALERBA 7,5
TAURINO 8
avatar
ricardoquaresma87

Numero di messaggi : 21
Età : 31
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 31.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

LE MIE

Messaggio  RAGNO NERO il Lun Mag 12, 2008 1:40 pm

CALASSO 6,5
CAPUTO 7
ZECCA A. 7
MANGIA 6,5
ERROI 6,5
MUSCA E. 7
PANARESE 7
MIRI 6-
CALASSO M. 6-
TAURINO 7,5
MALERBA 7

FIORE 6-
PATERA 6-
ZECCA M. S.V.
MUSCA D. 6-

_________________
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità!!!
avatar
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 32
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

Visualizza il profilo http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Re: PAGELLE

Messaggio  capitano il Lun Mag 12, 2008 1:47 pm

CALASSO L. 7: parata super nel primo tempo; nelle uscite è sempre sicuro ma deve arrendersi sul bolide del n. 16.
CAPUTO D. 7: finalmente un’ottima prestazione. Duro e preciso nei contrasti, non perde un duello. Come al solito però occorre una ripetizione sui falli laterali (a palombella).
ZECCA A. 6,5: dirige come al solito alla grande il reparto arretrato.
MANGIA P. 6,5: svolge il suo compito senza sbavature. Rischia un paio di volte il cartellino giallo.
ERROI 6: dalle sue parti gli avversari hanno una marcia in più ma lui non demorde e gioca con la solita tranquillità.
DAMASO 6: la sorpresa della giornata gioca una buona gara; i piedi sono quello che sono ma almeno cerca di mettere qualche cross in area.
MUSCA E 6,5: morde le caviglie degli avversari come al solito. Gli vengono i crampi, si rialza e viene sostituito: perché?
PANARESE 7: ottima gara anche la sua. Non va mai in sofferenza.
CALASSO 6: partita di sacrificio come nell’intera annata. Gioca addirittura terzino per qualche minuto. Micidiale sui calci da fermo.
TAURINO 7,5: si trova in stato di grazia. Ogni pallone che tocca lo trasforma in oro. Va ha nozze sui colpi di testa soprattutto sui calci d’angolo. Il migliore.
MALERBA 6,5: attaccante ritrovato. Tanto movimento al servizio della squadra premiato con il gol del 3 a 0.

PATERA 5,5: evanescente.
FIORE 6: entra a freddo ma fa il suo dovere
ZECCA M.sv: non adatto a certe partite.
MUSCA D. sv: Cristiano Ronaldo


CONSIDERAZIONI:

Ottimo primo tempo che se fosse finito 3-4 a 0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Nella ripresa come ci si attendeva abbiamo sofferto un po’ troppo.
Cambi secondo me un po’ troppo affrettati soprattutto in avanti e a centrocampo; uno come Taurino o Malerba per tenere il pallone in avanti sarebbe servito fino alla fine per far salire la squadra.
Adesso andiamo a Surbo a giocarci il campionato sapendo che ci attende una partita nell’inferno. CHI NON SE LA SENTE LO DICA PRIMA.
avatar
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PAGELLE

Messaggio  IL GLADIATORE il Lun Mag 12, 2008 1:49 pm

capitano ha scritto:CALASSO L. 7: parata super nel primo tempo; nelle uscite è sempre sicuro ma deve arrendersi sul bolide del n. 16.
CAPUTO D. 7: finalmente un’ottima prestazione. Duro e preciso nei contrasti, non perde un duello. Come al solito però occorre una ripetizione sui falli laterali (a palombella).
ZECCA A. 6,5: dirige come al solito alla grande il reparto arretrato.
MANGIA P. 6,5: svolge il suo compito senza sbavature. Rischia un paio di volte il cartellino giallo.
ERROI 6: dalle sue parti gli avversari hanno una marcia in più ma lui non demorde e gioca con la solita tranquillità.
DAMASO 6: la sorpresa della giornata gioca una buona gara; i piedi sono quello che sono ma almeno cerca di mettere qualche cross in area.
MUSCA E 6,5: morde le caviglie degli avversari come al solito. Gli vengono i crampi, si rialza e viene sostituito: perché?
PANARESE 7: ottima gara anche la sua. Non va mai in sofferenza.
CALASSO 6: partita di sacrificio come nell’intera annata. Gioca addirittura terzino per qualche minuto. Micidiale sui calci da fermo.
TAURINO 7,5: si trova in stato di grazia. Ogni pallone che tocca lo trasforma in oro. Va ha nozze sui colpi di testa soprattutto sui calci d’angolo. Il migliore.
MALERBA 6,5: attaccante ritrovato. Tanto movimento al servizio della squadra premiato con il gol del 3 a 0.

PATERA 5,5: evanescente.
FIORE 6: entra a freddo ma fa il suo dovere
ZECCA M.sv: non adatto a certe partite.
MUSCA D. sv: Cristiano Ronaldo


CONSIDERAZIONI:

Ottimo primo tempo che se fosse finito 3-4 a 0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Nella ripresa come ci si attendeva abbiamo sofferto un po’ troppo.
Cambi secondo me un po’ troppo affrettati soprattutto in avanti e a centrocampo; uno come Taurino o Malerba per tenere il pallone in avanti sarebbe servito fino alla fine per far salire la squadra.
Adesso andiamo a Surbo a giocarci il campionato sapendo che ci attende una partita nell’inferno. CHI NON SE LA SENTE LO DICA PRIMA.



SANGU DI L'OE.....ESAGERATU! Very Happy
avatar
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 34
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

Visualizza il profilo http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: PAGELLE

Messaggio  capitano il Lun Mag 12, 2008 1:50 pm

IL GLADIATORE ha scritto:
capitano ha scritto:CALASSO L. 7: parata super nel primo tempo; nelle uscite è sempre sicuro ma deve arrendersi sul bolide del n. 16.
CAPUTO D. 7: finalmente un’ottima prestazione. Duro e preciso nei contrasti, non perde un duello. Come al solito però occorre una ripetizione sui falli laterali (a palombella).
ZECCA A. 6,5: dirige come al solito alla grande il reparto arretrato.
MANGIA P. 6,5: svolge il suo compito senza sbavature. Rischia un paio di volte il cartellino giallo.
ERROI 6: dalle sue parti gli avversari hanno una marcia in più ma lui non demorde e gioca con la solita tranquillità.
DAMASO 6: la sorpresa della giornata gioca una buona gara; i piedi sono quello che sono ma almeno cerca di mettere qualche cross in area.
MUSCA E 6,5: morde le caviglie degli avversari come al solito. Gli vengono i crampi, si rialza e viene sostituito: perché?
PANARESE 7: ottima gara anche la sua. Non va mai in sofferenza.
CALASSO 6: partita di sacrificio come nell’intera annata. Gioca addirittura terzino per qualche minuto. Micidiale sui calci da fermo.
TAURINO 7,5: si trova in stato di grazia. Ogni pallone che tocca lo trasforma in oro. Va ha nozze sui colpi di testa soprattutto sui calci d’angolo. Il migliore.
MALERBA 6,5: attaccante ritrovato. Tanto movimento al servizio della squadra premiato con il gol del 3 a 0.

PATERA 5,5: evanescente.
FIORE 6: entra a freddo ma fa il suo dovere
ZECCA M.sv: non adatto a certe partite.
MUSCA D. sv: Cristiano Ronaldo


CONSIDERAZIONI:

Ottimo primo tempo che se fosse finito 3-4 a 0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Nella ripresa come ci si attendeva abbiamo sofferto un po’ troppo.
Cambi secondo me un po’ troppo affrettati soprattutto in avanti e a centrocampo; uno come Taurino o Malerba per tenere il pallone in avanti sarebbe servito fino alla fine per far salire la squadra.
Adesso andiamo a Surbo a giocarci il campionato sapendo che ci attende una partita nell’inferno. CHI NON SE LA SENTE LO DICA PRIMA.



SANGU DI L'OE.....ESAGERATU! Very Happy


caputo ti sta cachi sotta?
avatar
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

x caputo

Messaggio  zlatan il Lun Mag 12, 2008 2:09 pm

una volta ke giochi bene ti metti solo 6+? ma la fai apposta? quando giochi male invece ti metti voti alti.
cmq l'8- da parte di enrico è esagerato
avatar
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PAGELLE

Messaggio  RUUD il Lun Mag 12, 2008 2:25 pm

CALASSO 6,5 : Gli avversari lo infastidiscono solo con una conclusione diretta in porta che lui sventa con abilità, per il resto preciso e puntuale nelle uscite.
CAPUTO 7- : Concordo con chi dice che ha disputato la sua migliore partita, evidentemente i consigli della coppia Calasso M.-Taurino danno i suoi frutti. Soliti errori sulle rimesse laterali e in qualche occasione dovrebbe dettare il passaggio al compagno invece di tentare il dribbling con quei "piedi ti taula".
ZECCA A. 7 : Capitano dentro e fuori lo spogliatoio, trascina costantemente i compagni per tutta la gara. Sotto il profilo calcistico è sempre determinante. Vorrà dire che lo convinceremo a non smettere il prossimo anno.
MANGIA 6,5 : Tempestivo e reattivo negli interventi, tiene a bada e lontano dalla porta il suo diretto avversario.
ERROI 6,5 : Svolge il suo compito di terzino nel migliore dei modi. Difende diligentemente e attacca in modo efficace, cosa che non aveva dimostrato di saper fare a Carmiano.
MUSCA E. 7 : Il polmone del centrocampo. Raccoglie e recupera un infinità di palloni nella zona più importante del campo dimostrandosi determinante per le sorti della squadra.
PANARESE 7 : Come al solito spende tutte le energie durante il primo tempo, non concedendo nemmeno un millimetro all'avversario, proponendosi in fase offensiva e giocando il pallone di prima con le punte. Resta in campo ad honor di firma nel secondo tempo, ma il suo apporto risulta condizionato dalla stanchezza, causa crampi e dall'uscita dal campo del suo gemello Musca.
MIRI 6 : Decisamente meglio rispetto alle ultime apparizioni. Ancora qualche piccolo difetto nel passaggio decisivo, forse per la troppa fretta o per le carenti qualità tecniche; nonostante ciò sfiora il gol in due ciùrcostanze.
CALASSO M. 6+ : Condizionato psicologicamente dal ruolo di esterno di centrocampo che non lo favorisce e lo esclude dal gioco, è arrivato stanco e non in perfette condizione fisiche a questi play-off, nonostante tutto i suoi passaggi sono determinanti e le sue punizioni velenose(una di queste colpisce l'incrocio).
TAURINO 7,5 : Primo tempo su grandi livelli, gioca da arite e colpisce il 95% dei palloni di testa, non a caso i gol arrivano con la sua caratteristica migliore. Come al solito il secondo tempo si spegne lentamente ed esce a causa dei soliti problemi muscolari causati dal terreno di gioco(cemento armato).
MALERBA 7,5 : L'intesa con Taurino è determinante in occasione del primo gol, combatte con caparbietà in ogni zona del campo e trova un gol meritato dopo averne sfiorati un paio nella prima frazione di gioco.

FIORE 5.5 : Le qualità atletiche e fisiche dei suoi avversari si fanno valere sul suo fisico...peccato per lo stop errato al limite dell'area; un'eventuale gol sarebbe stato più rassicurante.
PATERA 6- : Sgusciante come al solito non riesce a dare il colpo di grazia al surbo nel momento topico dell'incontro. Avrebbe dovuto sacrificarsi di più in fase difensiva, data la sua freschezza.
ZECCA M. sv :
MUSCA D. sv :


Considerazioni: In settimana si era cercato di compattare il gruppo e rimediare alla brutta prestazione con il Carmiano. Ebbene direi che per 45minuti ci siamo riusciti alla grande, dimostrando di essere all'altezza se non addirittura superiori al Surbo, squadra che si è giocato il titolo fino all'ultima giornata, poi la stanchezza per un campionato lungo e faticoso ha preso il sopravvento. Luciano è apparso molto sicuro, come tutta la difesa del resto, cfon l'unica pecca sulle rimesse laterali. A differenza della partita di Carmiano Erroi è riuscito a mettere qualche cross pericoloso, eppure il Surbo era più forte; il centrocampo è apparso in palla, con i centrocampisti centrali che triangolavano molto bene con le punte e con gli esterni, che hanno svolto un lavoro encomiabile in fase di copertura e andando vicini al gol in due-tre occasioni. Damaso per quanto scarso sia(sta scherzu sa?)riesce a differenza di Del Grande, ad accompagnare l'azione delle punte, non a caso si è creato due palle gol. L'intesa tra i due attaccanti è stata perfetta: con Malerba mi sono trovato bene, era stato cosi anche a Valesio e con la Pro Patria; non a caso ho sentito di meno la stanchezza e a livello tattico con lui posso partire da dietro e dettare anche i passaggi ai compagni, proprio come è successo ieri.
A questo punto non bisogna cullarsi ne sul risultato ne sulla prestazione di ieri; ci aspettano altri 90minuti intensi da affrontare concentrati al massimo perchè siamo solo a metà dell'opera...personalmente non ho mai vinto niente a livello calcistico, perciò mi piacerebbe molto festeggiare domenica sera e per farlo dobbiamo dare tutto quello che abbiamo dentro.


Ultima modifica di RUUD il Lun Mag 12, 2008 11:17 pm, modificato 3 volte
avatar
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PAGELLE

Messaggio  laclasse il Lun Mag 12, 2008 3:26 pm

CALASSO L.: 7. l'osservato speciale è plastico e vigile; e anche l'occhio viola fa la sua signora figura.
CAPUTO: 7. senza macchia (a parte la famigerata sgroppata palla al piede) la sua miglior prestazione stagionale.
ZECCA A.: 7. carisma e senso della posizione per l'esperto e decisivo centrale leveranese.
MANGIA: 6.5. il fido di capitan zecca completa un pacchetto difensivo che, con l'inserimento di una alternativa sugli esterni, sarebbe già pronto al salto di categoria.
ERROI: 6.5. sempre più maturo (naturalmente solo in campo), è costretto a limitare le sue scorribande offensive.
MIRI: 6. pur se caratteristiche tecniche e mentalità non gli permettono di giocare dalla metà campo in sù, gioca una partita attenta e volitiva, risultando utile alla causa.
MUSCA E.: 7. grinta e polmoni. erge con panarese una diga che permetterebbe la presenza di qualche uomo di raccordo con l'attacco.
PANARESE: 7.5. per 60 minuti sovrasta col gemello di reparto il pur capace centrocampo avversario. il calo nel finale è più dovuto a qualche accorgimento tattico non azzeccato che a un problema di tenuta fisica.
CALASSO: 6. pur insidioso sulle palle da fermo, è ancora una volta fuori dalle sue zone ideali pur essendoci le condizioni (vedi pagella musca e.); si cala nella parte giocando semplice ed al servizio della squadra.
TAURINO: 8. oltre alle reti, spizza di testa tutti i palloni, facendo salire la squadra (non a caso la sua affrettata uscita coincide col nostro momento di maggior difficoltà). quello visto ieri è l'attacante più completo della categoria, per noi imprescindibile cui affiancare, a seconda del tipo di partita, una delle nostre altre valide punte: calasso da 2a punta, mai provato quest'anno, patera quando ci sono spazi da sfruttare, valentino o malerba, per la forza d'urto.
MALERBA: 7.5. scacco matto delle due torri. un gol, un assist e tanto lavoro sporco per l'ariete vegliese.
*PATERA: s.v. il nostro attaccante più tecnico tornerà presto al gol.
**FIORE: s.v. sballottolato da un ruolo all'altro, non entra mai nel vivo del gioco
***MUSCA D.: s.v. "mister,dove tu mi vuoi", ma a tutto c'è un limite
****ZECCA: s.v. soffre con i con i compagni di reparto il momento di maggior pressione avversaria.
avatar
laclasse

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 29.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

x la squadra

Messaggio  gerrard8 il Lun Mag 12, 2008 3:39 pm

complimenti per la prestazione di ieri anche se il gioco manca ancora un pò ed era a sprazzi.Complimenti a Luciano,Caputo,Panarese,Musca e. e a Taurino..Erroi a te nn ti metto xchè hai sbagliato l'ultima azione che doveva essere un altro gol. Da sottolineare l'ottima prestazione del capo ultrà in tribuna Roberto Paladini che da anche suggerimenti(nn sentiti) ai calciatori in campo.Domenica sarà Seconda cAtegoria.

gerrard8

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PAGELLE

Messaggio  max tonetto il Mar Mag 13, 2008 12:24 pm

grande leverano!!taurino agli europei!grande antò..ehi ma vincendo i playoff si sale direttamente o si guadagna il diritto di prima ripescata?non l'ho capita ancora sta cosa..bè un saluto a tutti!

max tonetto

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.11.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

le mie pagelle

Messaggio  capocchia1988 il Mar Mag 13, 2008 1:02 pm

Luciano 6,5 ha fatto delle belle parete ma sul gol poteva fare di più
Danilo 6,5 gioca bene e non fa errori
Andrea 7 gioca molto bene da capitano
Piergino 6,5 fa il minimo ma lo fa bene
Erroi 6,5 pensa a difendere e lo fa bene
Io 6.5 gioca bene e difende bene. Qualche errore nei passaggi
Luca 7 corre tanto. ottimi passaggi
Enrico 7 come panarese
Mario 6 non tocca tanti palloni
Antonio 7,5 il migliore
Malerba 7 otima partita. deve giocare di piu

capocchia1988

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PAGELLE

Messaggio  RUUD il Mar Mag 13, 2008 1:04 pm

capitano ha scritto:


caputo ti sta cachi sotta?

Certo ca si sta caca sotta!!!
avatar
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PAGELLE

Messaggio  capitano il Mar Mag 13, 2008 2:19 pm

RUUD ha scritto:
capitano ha scritto:


caputo ti sta cachi sotta?

Certo ca si sta caca sotta!!!

TAurino e tu ti sta cachi?
avatar
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PAGELLE

Messaggio  RUUD il Mar Mag 13, 2008 6:17 pm

capitano ha scritto:
RUUD ha scritto:
capitano ha scritto:


caputo ti sta cachi sotta?

Certo ca si sta caca sotta!!!

TAurino e tu ti sta cachi?

Pensa cu no ti cachi tune...domenica deve essere tuo il gol-promozione!!
avatar
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PAGELLE

Messaggio  capitano il Mar Mag 13, 2008 6:29 pm

Il mio momento è passato, adesso è il tuo.
avatar
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

NON BISOGNA AVERE PAURA...

Messaggio  IL GLADIATORE il Mar Mag 13, 2008 6:48 pm

capitano ha scritto:

Taurino e tu ti sta cachi?


I GIOCATORI DEL SURBO SONO BRAVI RAGAZZI...
MI HANNO SPIEGATO CHE USANO SOLO FARE DEI SACRIFICI UMANI E SCELGONO SEMPRE UN AVVERSARIO COME VITTIMA SACRIFICALE...RAGAZZI BISOGNA ESSERE TOLLERANTI E RISPETTARE LE TRADIZIONI ALTRUI...
TAURINO DOMENICA PORTA GLI AROMI PER IL BARBECUE ...TI POTREBBERO SERVIRE... Laughing Laughing
avatar
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 34
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

Visualizza il profilo http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: PAGELLE

Messaggio  RUUD il Mar Mag 13, 2008 7:29 pm

IL GLADIATORE ha scritto:
capitano ha scritto:

Taurino e tu ti sta cachi?


I GIOCATORI DEL SURBO SONO BRAVI RAGAZZI...
MI HANNO SPIEGATO CHE USANO SOLO FARE DEI SACRIFICI UMANI E SCELGONO SEMPRE UN AVVERSARIO COME VITTIMA SACRIFICALE...RAGAZZI BISOGNA ESSERE TOLLERANTI E RISPETTARE LE TRADIZIONI ALTRUI...
TAURINO DOMENICA PORTA GLI AROMI PER IL BARBECUE ...TI POTREBBERO SERVIRE... Laughing Laughing

Non credo che si sazierebbero con me perche ho poca carne...con te invece...
avatar
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PAGELLE

Messaggio  laclasse il Mar Mag 13, 2008 7:40 pm

RUUD ha scritto:
IL GLADIATORE ha scritto:
capitano ha scritto:

Taurino e tu ti sta cachi?


I GIOCATORI DEL SURBO SONO BRAVI RAGAZZI...
MI HANNO SPIEGATO CHE USANO SOLO FARE DEI SACRIFICI UMANI E SCELGONO SEMPRE UN AVVERSARIO COME VITTIMA SACRIFICALE...RAGAZZI BISOGNA ESSERE TOLLERANTI E RISPETTARE LE TRADIZIONI ALTRUI...
TAURINO DOMENICA PORTA GLI AROMI PER IL BARBECUE ...TI POTREBBERO SERVIRE... Laughing Laughing

Non credo che si sazierebbero con me perche ho poca carne...con te invece...

se hanno necessità di carne possiamo sempre sacrificare damaso (due piccioni con una fava - e che fava!)
avatar
laclasse

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 29.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PAGELLE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum