Forum gsproleverano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pagelle partitella

5 partecipanti

Andare in basso

pagelle partitella Empty pagelle partitella

Messaggio  zlatan Gio Giu 05, 2008 11:31 pm

giusto 7 ottimi interventi sia con le mani e con i piedi. rubinho!
paladini 6+ buoni interventi difensivi, ma si fa superare sui duelli aerei da taurino.
caputo 7 ci mette fisico e non ha difficolta a bloccare gli attacchi avversari. fa pure un tunnel a taurino
sederino 6- ordinaria amministrazione, e lanci imprecisi.
miri 7- difende e attacca, operaio! gargano!
calasso g. 7 buona prestazione in attacco, all'inizio dialoga solo con alessio, ma poi per fortuna nel secondo tempo gioca di piu con i compagni
alessio 7+ piccolino, passa poco la palla ai compagni, ma autore di bei goal.

cagnazzo 6+ meno interventi rispetti a giusto
suppressa 6+ il migliore in difesa, spinge anche sulla fascia
taurino f. 5.5vince qualche duello di forza, ma non è il suo ruolo quello di centrale difensivo
calasso l. 5.5 come al solito ci mette cuore e grinta, ma non vince mai un duello contro miri e paladini.
politano 6+ da lui mi aspettavo di piu, comunque difficile da bloccare quando parte in velocità.
fiore 5.5 non sta riuscendo a esprimersi al meglio, forse perche taurino non fa i movimenti giusti e non sa come deve dargli la palla.
taurino a. 5.5 Si divora parecchi goal facili,lento nel concludere o nel passare la palla, mezzo punto in piu x i goal di testa. ma ce cazzu sta cappi antò?


Ultima modifica di zlatan il Ven Giu 06, 2008 11:04 am - modificato 1 volta.
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty Re: pagelle partitella

Messaggio  IL GLADIATORE Ven Giu 06, 2008 10:50 am

[giusto 6 SAREBBE DA 6.5 SE NON PRENDESSE 2-3 GOL SCANDALOSI , TIPO QUELLO SU CALCIO D ANGOLO
paladini 6+ CON I TENTACOLI ARPIONA TUTTI I PALLONI MA è NULLO SULLE PALLE AEREE.
caputo 7 INSUPERABILE.
sederino 5.5CHE PIEDI.....
miri 6 A VOLTE è PROPRIO CIUCCIO ! ASCOLTA I COMPAGNI!
calasso g. 7 è BRAVO MA LA PASSA SOLO AL SUO AMICO
alessio 5SEGNA UNA CATERVA DI GOL MA CON QUELLA DIFESA PEURE MIA NONNA L AVREBBA FATTO! PASSALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


cagnazzo 6 STILISTICAMENTE TI FA INNAMORARE
suppressa 5.5 CONFUSIONARIO MA CERCA DI ARGINARE IL RAGAZZINO
taurino f. 5.5 FUORIRUOLO E SI VEDE
calasso l. 5.5 CUORE (cardiopatico)E GRINTA (alla patera)...
politano 6.5 GRANDI POTENZIALITA'. MA MI SEMBRA MENO FORTE DI PRIMA. CMQ IL MIGLIORE
fiore 4.5 COL SUO GRANDISSIMO TALENTO NON RIESCE A FARE Nè UN DRIBBLING Nè UN TIRO...PERò RIESCA A CRITICARE SEMPRE E CMQ GLI ALTRI ....A BBA CURCATE FIORE.
taurino 4 A CALCETTO VALE ZERO ASSOLUTO?
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty Re: pagelle partitella

Messaggio  capitano Ven Giu 06, 2008 11:32 am

Da quel poco che ho visto:
Taurino insuperabile di testa, Damaso i soliti errori, Luciano meglio in porta da giocatore è nullo e si lamenta sempre, Fiore stanco, Caputo fatto letteralmente a pizza da Politano ca no ni facia mancu ndurare lu pallone; poi perde il pallone è fa finta che si è fatto male, Paladini antiestetico con quei pantaloncini alla fantozzi, Gabriele troppo lezioso.
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty Re: pagelle partitella

Messaggio  RUUD Ven Giu 06, 2008 11:54 am

giusto 6: classico stile e fisico da portiere.
paladini 6.5: mi sorprende sempre di più.
caputo 10: Pallone d'oro e Fifa World Player...ma ba curcate Caputu!!
sederino 5.5: Entre a freddo...e si vede.
miri 5.5: soliti errori, ormai mi arrendo.
calasso g. 7 : ottimo tecnicamente gioca al 50%.
alessio 7: ragazzo interessantissimo, molto dotato. Se vai sul sito non prendere in considerazione la pagella di Caputo che è scandalosa!!!


cagnazzo 6 : chiamato in causa per molte volte, è lasciato in balia degli avversari.
suppressa 5.5 : cerca di dare il suo contributo alla squadra, dignitosamente.
taurino f. 6 : fa anche di più di quello che dovrebbe fare.
calasso l. 5.5 :con quel piede che si ritrova cerca di calciare da centrocampo...ma fai il portiere.
politano 7 : come Calasso, anche lui gioca al 50% o forse ancora meno.Non sono queste le partite dove deve dimostrare il suo valore.
fiore 5.5 : mannaggia tua fiore!!
taurino 5.5: Insuperabile di testa, è affaticato a causa del programma di allenamento giornaliero.
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty Re: pagelle partitella

Messaggio  RUUD Ven Giu 06, 2008 12:00 pm

zlatan ha scritto:
taurino a. 5.5 Si divora parecchi goal facili,lento nel concludere o nel passare la palla, mezzo punto in piu x i goal di testa. ma ce cazzu sta cappi antò?

Caro Roberto, effettivamente sto un pò affaticato...in 4 giorni ho fatto 3 partite, un giorno footing e un'altro sono andato con la bicicletta a Santa Caterina. Perciò è comprensibile un calo, ma al torneo mi farò trovare pronto come al solito. Quindi non ti meravigliare se Caputo mi supera quando si butta il pallone avanti perchè dopo quello che ho fatto questa settimana è normale...vorrei vedere lui nelle mie condizioni, ca è chiaru ca se stae sittatu tuttu lu giurnu e no face nienti, stae friscu!!
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty Re: pagelle partitella

Messaggio  IL GLADIATORE Ven Giu 06, 2008 12:08 pm

RUUD ha scritto:
zlatan ha scritto:
taurino a. 5.5 Si divora parecchi goal facili,lento nel concludere o nel passare la palla, mezzo punto in piu x i goal di testa. ma ce cazzu sta cappi antò?

Caro Roberto, effettivamente sto un pò affaticato...in 4 giorni ho fatto 3 partite, un giorno footing e un'altro sono andato con la bicicletta a Santa Caterina. Perciò è comprensibile un calo, ma al torneo mi farò trovare pronto come al solito. Quindi non ti meravigliare se Caputo mi supera quando si butta il pallone avanti perchè dopo quello che ho fatto questa settimana è normale...vorrei vedere lui nelle mie condizioni, ca è chiaru ca se stae sittatu tuttu lu giurnu e no face nienti, stae friscu!!


X CALASSO MARIO...POI SAREI IO QUELLO CHE NON AMMETTE MAI GLI ERRORI...COME VEDI L'ORGOGLIO NON E' UNA MIA ESCLUSIVA PECULIARITA' .....
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty Re: pagelle partitella

Messaggio  zlatan Ven Giu 06, 2008 12:13 pm

[quote="RUUD"].
paladini 6.5: mi sorprende sempre di più.
quote]

Grazie antò, ma sinceramente sui calci d'angoli e sulle palle alte devo imparare a coprire meglio...La maggior parte di voi mi prende in giro (scherzosamente) su come gioco, ma qualche qualita ce l'ho per giocare a pallone.
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty LE MIE

Messaggio  RAGNO NERO Ven Giu 06, 2008 12:23 pm

CAGNAZZO 6,5: interventi alla Julio Cesar con gli occhiali...
TAURINO F. 6: fuoriruolo lascia troppo spazio agli attaccanti
SUPPRESSA 6: ordinaria amministrazione con qualche guizzo in avanti
CALASSO L. 5: ha 2 rompic... sulla fascia; Miri & Paladini (La coppia + bella del mondo)
FIORE 5,5: chiuso in gabbia non riesce ad impostare anche perchè gli attaccanti non fanno il movimento giusto
POLITANO 5,5: dovrebbe concludere subito al tiro ma fà troppi giochetti e perde palla
TAURINO 5: caro antonio con i miei piedi da portiere ti ho servito 3 palle goal di testa dalla difesa se non ricordi! Come attaccante non ti devi nè allargare molto, nè nascondere dietro i difensori, comunque ieri eri ben coperto; giocavano a 4 in difesa!

GIUSTO 6: Appare svogliato anche perchè gli arrivano pochi tiri in porta
PALADINI 6,5: 1 passo paladini = 2 passi uomo normale
CAPUTO 7: rovina il campo erboso con le sue zappate, giocatore fatto per i campi in terra dura tipo campo di Leverano, lì le sue zappate neanche sembrerebbero in quanto il terreno è troppo duro per essere sollevato
SEDERINO 6: mantiene la posizione senza mai perder palla
MIRI 6,5: meglio in attacco che in difesa
CALASSO G. 7: fà salire la squadra e dialoga bene con calcagnile
CALCAGNILE 7: attaccante di razza...ottimo per il torneo, ci mancava l'attaccante puro
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty Re: pagelle partitella

Messaggio  RUUD Ven Giu 06, 2008 12:55 pm

IL GLADIATORE ha scritto:
RUUD ha scritto:
zlatan ha scritto:
taurino a. 5.5 Si divora parecchi goal facili,lento nel concludere o nel passare la palla, mezzo punto in piu x i goal di testa. ma ce cazzu sta cappi antò?

Caro Roberto, effettivamente sto un pò affaticato...in 4 giorni ho fatto 3 partite, un giorno footing e un'altro sono andato con la bicicletta a Santa Caterina. Perciò è comprensibile un calo, ma al torneo mi farò trovare pronto come al solito. Quindi non ti meravigliare se Caputo mi supera quando si butta il pallone avanti perchè dopo quello che ho fatto questa settimana è normale...vorrei vedere lui nelle mie condizioni, ca è chiaru ca se stae sittatu tuttu lu giurnu e no face nienti, stae friscu!!


X CALASSO MARIO...POI SAREI IO QUELLO CHE NON AMMETTE MAI GLI ERRORI...COME VEDI L'ORGOGLIO NON E' UNA MIA ESCLUSIVA PECULIARITA' .....

Ma ba curcate Caputu...quando ho fatto i due gol di testa ti sei allontanato dall'azione per dare la colpa a Paladini che non mi ha coperto!!!
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty Re: pagelle partitella

Messaggio  zlatan Ven Giu 06, 2008 1:10 pm

RAGNO NERO ha scritto:CALCAGNILE 7: attaccante di razza...ottimo per il torneo, ci mancava l'attaccante puro

CALASSO io questo ragazzino non lo vedo tanto bene x il torneo, ieri la vostar difesa era scarsa x questo ha segnato tanto. al torneo contro difensori esperti e rocciosi, con quel fisico che ha non lo vedo bene. anche del grande l'anno scorso al torneo fece grandi partite, ma una volta arrivati in semifinale, affrontando difensori piu esperti, non toccò una palla.
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty Re: pagelle partitella

Messaggio  RUUD Ven Giu 06, 2008 1:19 pm

Paladini non ti preoccupare...io lo vedo bene, molto bene e tu lo sai che io me ne intendo di giovani!!In tutti i tornei che ho fatto i ragazzini che hanno giocato nella mia squadra hanno sempre fatto belle figure; Antonio Savina, Marciante, Del Grande...questo ragazzo è molto rapido e bravo tecnicamente, non devi giudicare le sue capacità in base agli avversari.
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty Re: pagelle partitella

Messaggio  zlatan Ven Giu 06, 2008 1:24 pm

RUUD ha scritto:Paladini non ti preoccupare...io lo vedo bene, molto bene e tu lo sai che io me ne intendo di giovani!!In tutti i tornei che ho fatto i ragazzini che hanno giocato nella mia squadra hanno sempre fatto belle figure; Antonio Savina, Marciante, Del Grande...questo ragazzo è molto rapido e bravo tecnicamente, non devi giudicare le sue capacità in base agli avversari.

Antò, tu sei il nostro giocatore che deve fare la differenza...quindi non dobbiamo dare tante responsabilità al ragazzino e i goal li devi fare tu!
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty Re: pagelle partitella

Messaggio  RUUD Ven Giu 06, 2008 1:28 pm

zlatan ha scritto:
RUUD ha scritto:Paladini non ti preoccupare...io lo vedo bene, molto bene e tu lo sai che io me ne intendo di giovani!!In tutti i tornei che ho fatto i ragazzini che hanno giocato nella mia squadra hanno sempre fatto belle figure; Antonio Savina, Marciante, Del Grande...questo ragazzo è molto rapido e bravo tecnicamente, non devi giudicare le sue capacità in base agli avversari.

Antò, tu sei il nostro giocatore che deve fare la differenza...quindi non dobbiamo dare tante responsabilità al ragazzino e i goal li devi fare tu!

Purtroppo a calcetto non posso sfruttare il colpo di testa...cmq vagamente come stile di gioco potrebbe somigliare a Paolo Ramundo, veloce e rapido nel girarsi e concludere, penso che con Davide e lui in avanti siamo a posto, io sicuramente giocherò un pò più indietro.
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty Re: pagelle partitella

Messaggio  zlatan Ven Giu 06, 2008 1:32 pm

zlatan ha scritto:
RUUD ha scritto:Paladini non ti preoccupare...io lo vedo bene, molto bene e tu lo sai che io me ne intendo di giovani!!In tutti i tornei che ho fatto i ragazzini che hanno giocato nella mia squadra hanno sempre fatto belle figure; Antonio Savina, Marciante, Del Grande...questo ragazzo è molto rapido e bravo tecnicamente, non devi giudicare le sue capacità in base agli avversari.

Antò, tu sei il nostro giocatore che deve fare la differenza...quindi non dobbiamo dare tante responsabilità al ragazzino e i goal li devi fare tu!

ok va be, ti ricordo ke anke zecca a centrocampo è un fenomeno!
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty Re: pagelle partitella

Messaggio  RUUD Ven Giu 06, 2008 1:36 pm

zlatan ha scritto:
zlatan ha scritto:
RUUD ha scritto:Paladini non ti preoccupare...io lo vedo bene, molto bene e tu lo sai che io me ne intendo di giovani!!In tutti i tornei che ho fatto i ragazzini che hanno giocato nella mia squadra hanno sempre fatto belle figure; Antonio Savina, Marciante, Del Grande...questo ragazzo è molto rapido e bravo tecnicamente, non devi giudicare le sue capacità in base agli avversari.

Antò, tu sei il nostro giocatore che deve fare la differenza...quindi non dobbiamo dare tante responsabilità al ragazzino e i goal li devi fare tu!

ok va be, ti ricordo ke anke zecca a centrocampo è un fenomeno!

Non so come sarà il livello del torneo, perchè non conosco le squadre, però non so cosa ne pensi tu, ma a me sembra che il livello della squadra sia cresciuto; abbiamo perso Perrone(anche se lo scorso anno ha giocato poco), ma alla fine abbiamo l'Emanuele che è forte e poi anche questo ragazzino che è bravo. Spero solo che Luciano si riconfermi sui livelli dell'Alessandro.
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty x taurino

Messaggio  zlatan Ven Giu 06, 2008 1:51 pm

RUUD ha scritto:
zlatan ha scritto:
zlatan ha scritto:
RUUD ha scritto:Paladini non ti preoccupare...io lo vedo bene, molto bene e tu lo sai che io me ne intendo di giovani!!In tutti i tornei che ho fatto i ragazzini che hanno giocato nella mia squadra hanno sempre fatto belle figure; Antonio Savina, Marciante, Del Grande...questo ragazzo è molto rapido e bravo tecnicamente, non devi giudicare le sue capacità in base agli avversari.

Antò, tu sei il nostro giocatore che deve fare la differenza...quindi non dobbiamo dare tante responsabilità al ragazzino e i goal li devi fare tu!

ok va be, ti ricordo ke anke zecca a centrocampo è un fenomeno!

Non so come sarà il livello del torneo, perchè non conosco le squadre, però non so cosa ne pensi tu, ma a me sembra che il livello della squadra sia cresciuto; abbiamo perso Perrone(anche se lo scorso anno ha giocato poco), ma alla fine abbiamo l'Emanuele che è forte e poi anche questo ragazzino che è bravo. Spero solo che Luciano si riconfermi sui livelli dell'Alessandro.

Si ma ti ricordo ke perrone l'anno scorso nella parte finale si infortunò. sono d'accordo con te ke siamo piu forti dell'anno scorso. Calasso è più forte di Alessandro e alle porte piccole è fortissimo (secondo me potrebbe vincere anche il premio di miglior portiere). la difesa è il reparto meno forte della squadra, purtroppo in difesa si gioca in 3 (e difensori siamo solo io, peluso e musca e sinceramente io mi reputo il piu debole), a centrocampo e in attacco siamo forti (ma bisogna giocare solo con un attaccante e un centrocampista e sulla carta i piu forti siete tu ed zecca secondo me)! Comunque dobbiamo puntare alla finale quest'anno percheè ogni anno le mie squadre hanno perso in semifinale!
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty Re: pagelle partitella

Messaggio  RUUD Ven Giu 06, 2008 2:09 pm

zlatan ha scritto:
RUUD ha scritto:
zlatan ha scritto:
zlatan ha scritto:
RUUD ha scritto:Paladini non ti preoccupare...io lo vedo bene, molto bene e tu lo sai che io me ne intendo di giovani!!In tutti i tornei che ho fatto i ragazzini che hanno giocato nella mia squadra hanno sempre fatto belle figure; Antonio Savina, Marciante, Del Grande...questo ragazzo è molto rapido e bravo tecnicamente, non devi giudicare le sue capacità in base agli avversari.

Antò, tu sei il nostro giocatore che deve fare la differenza...quindi non dobbiamo dare tante responsabilità al ragazzino e i goal li devi fare tu!

ok va be, ti ricordo ke anke zecca a centrocampo è un fenomeno!

Non so come sarà il livello del torneo, perchè non conosco le squadre, però non so cosa ne pensi tu, ma a me sembra che il livello della squadra sia cresciuto; abbiamo perso Perrone(anche se lo scorso anno ha giocato poco), ma alla fine abbiamo l'Emanuele che è forte e poi anche questo ragazzino che è bravo. Spero solo che Luciano si riconfermi sui livelli dell'Alessandro.

Si ma ti ricordo ke perrone l'anno scorso nella parte finale si infortunò. sono d'accordo con te ke siamo piu forti dell'anno scorso. Calasso è più forte di Alessandro e alle porte piccole è fortissimo (secondo me potrebbe vincere anche il premio di miglior portiere). la difesa è il reparto meno forte della squadra, purtroppo in difesa si gioca in 3 (e difensori siamo solo io, peluso e musca e sinceramente io mi reputo il piu debole), a centrocampo e in attacco siamo forti (ma bisogna giocare solo con un attaccante e un centrocampista e sulla carta i piu forti siete tu ed zecca secondo me)! Comunque dobbiamo puntare alla finale quest'anno percheè ogni anno le mie squadre hanno perso in semifinale!

Sono daccordo con te...anche perchè l'anno scorso non siamo stati inferiori a nessuno, persino i vivai frassanito hanno sofferto con noi!!
Cmq adolfo dietro è una sicurezza, e poi da te mi aspetto almeno un gol, spero in qualche partita decisiva.

P.S. SCRIVIMI I NOMI DEI GIOCATORI DEL TORNEO...
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty X TAURINO

Messaggio  zlatan Ven Giu 06, 2008 2:16 pm

CALASSO L.
MUSCA D.
PALADINI R.
PELUSO A.
DEL GRANDE D.
TAURINO A.
ZECCA E.
FIORE M.
ALESSIO

x quanto riguarda alessio, mi sn sentito ieri sera al tel con alessandro, e si è arrabbiato un po con te ke ha kiamato alessio. lui voleva kiamare bonanno e nessun'altro. comunque ho detto ke alessio ieri ha giocato con noi e si è comportato bene segnando tante reti. forse si è convinto x alessio...ma sentiti bene con alessandro caso mai fa delle puttanate e non lo iscrive nella squadra, cosi li dai anche i dati di alessio.

comunque io ho segnato solo l'anno scorso, non avevo mai segnato a costantinopoli
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty SQUADRA COMPATTA IN OGNI REPARTO!!!

Messaggio  RAGNO NERO Ven Giu 06, 2008 4:48 pm

EDIL COSTRUZIONI DI ALESSANDRO QUARTA

PORTIERE: CALASSO L.
DIFENSORI: PALADINI R. - PELUSO A. - MUSCA D.
CENTROCAMPISTI: ZECCA E. - FIORE - DEL GRANDE
ATTACCANTI: TAURINO A. - CALCAGNILE A.
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty Re: pagelle partitella

Messaggio  zlatan Ven Giu 06, 2008 5:21 pm

caro luciano bisogna informare urgentemente alessandro di inserire alessio nella squadra. fatti dare anche i dati caso mai non lo iscrive........
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty X ANTONIO TAURINO

Messaggio  IL GLADIATORE Ven Giu 06, 2008 5:26 pm

MI AVEVI PROMESSO CHE MI AVRESTI MESSO IN SQUADRA A COSTANTINOPOLI ! BELL'AMICO CHE 6.....
E NON DIRE CHE TU NON HAI CHIAMATO NESSUNO CHE TUTTI LI VAGNUNI TI LA CHIAMATI TUNE Exclamation
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty Re: pagelle partitella

Messaggio  zlatan Ven Giu 06, 2008 5:34 pm

IL GLADIATORE ha scritto:MI AVEVI PROMESSO CHE MI AVRESTI MESSO IN SQUADRA A COSTANTINOPOLI ! BELL'AMICO CHE 6.....
E NON DIRE CHE TU NON HAI CHIAMATO NESSUNO CHE TUTTI LI VAGNUNI TI LA CHIAMATI TUNE Exclamation

DANILO LA SQUADRA L'HA FATTA ALESSANDRO (PRESIDENTE DELLA SQUADRA)...
LA SQUADRA è FORMATA DALLA SQUADRA DELL'ANNO SCORSO (IO,TAURINO,DEL GRANDE,MUSCA) + MEZZA SQUADRA FATTA DA CALASSO L. CORRISPONDENTE ALL'EX VIVANDA (CALASSO, ADOLFO,ZECCA E IO, ) + FIORE. ALESSIO LO ABBIAMO KIAMATO ALL'ULTIMO IN SOSTITUZIONE DI UN ATTACCANTE KE VOLEVA KIAMARE IL PRESIDENTE, IN QUANTO LO STESSO PRESIDENTE SI ERA INSERITO ANKE LUI NELLA LISTA DEI 9, MA ALL'ULTIMO HA DECISO DI NON GIOCARE PIU CON NOI...


POI CAPUTO UNO FORTE COME TE, CHE HA FAMA NAZIONALE E INTERNAZIONALE, E' SPRECATO X QUESTO TORNEO...
NEANCHE LE ALTRE SQUADRE TI HANNO KIAMATO!
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty Re: pagelle partitella

Messaggio  RUUD Ven Giu 06, 2008 7:55 pm

Guarda Danilo che la squadra corrispondeva a quella dello scorso anno, poi siccome alessandro si è tolto dalla lista all'ultimo momento, e dato che è anche il presidente della squadra, mi ha suggerito lui il sostituto da chiamare, a scelta tra l'alessio o bonanno. Perciò non prendertela con me perche non ho colpe.
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle partitella Empty Re: pagelle partitella

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.