Forum gsproleverano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati

5 partecipanti

Andare in basso

Risultati Empty Risultati

Messaggio  capitano Gio Giu 19, 2008 9:55 am

Che ha fatto la squadra new edil ieri??? Vi ho lasciati che perdevate 1 a zero con gol di Luciano Quarta su rigore.
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty Re: Risultati

Messaggio  zlatan Gio Giu 19, 2008 10:08 am

capitano ha scritto:Che ha fatto la squadra new edil ieri??? Vi ho lasciati che perdevate 1 a zero con gol di Luciano Quarta su rigore.

la partita è finita 5-2 per noi. primo tempo concluso 2-0 x loro, nella ripresa abbiamo ribaltato il risultato (2 gol taurino, 2 del grande, 1 zecca)
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty Re: Risultati

Messaggio  capitano Gio Giu 19, 2008 11:18 am

zlatan ha scritto:
capitano ha scritto:Che ha fatto la squadra new edil ieri??? Vi ho lasciati che perdevate 1 a zero con gol di Luciano Quarta su rigore.

la partita è finita 5-2 per noi. primo tempo concluso 2-0 x loro, nella ripresa abbiamo ribaltato il risultato (2 gol taurino, 2 del grande, 1 zecca)

Complimenti, ci vediamo domani.
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty Re: Risultati

Messaggio  zlatan Gio Giu 19, 2008 11:21 am

capitano ha scritto:
zlatan ha scritto:
capitano ha scritto:Che ha fatto la squadra new edil ieri??? Vi ho lasciati che perdevate 1 a zero con gol di Luciano Quarta su rigore.

la partita è finita 5-2 per noi. primo tempo concluso 2-0 x loro, nella ripresa abbiamo ribaltato il risultato (2 gol taurino, 2 del grande, 1 zecca)

Complimenti, ci vediamo domani.

speriamo anke in finale
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty Re: Risultati

Messaggio  RUUD Gio Giu 19, 2008 11:48 am

Vittoria sofferta ma meritata per quello che abbiamo fatto vedere nel secondo tempo. La squadra di Andrea Zecca, dopo essere passata in vantaggio per 2 - 0, non riesce a gestire il margine e nel secondo tempo si fa recuperare. Prima Zecca accorcia le distanze con un bolide da centrocampo sotto l'incrocio, mentre Taurino pareggia con una magistrale punizione. La doppietta di Del Grande da tranquillità alla squadra e sul finire della partita, dopo qualche prodigioso intervento di Calasso che salva la sua porta, Taurino di testa fissa il risultato sul 5 - 2 finale. Sicuramente la partita più bella di quelle viste fino ad ora.


Ultima modifica di RUUD il Gio Giu 19, 2008 12:09 pm - modificato 1 volta.
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty Re: Risultati

Messaggio  RUUD Gio Giu 19, 2008 12:06 pm

Pagelle:

CALASSO 7:Salva la sua porta in alcune circostanze con interventi di rilievo che consentono alla squadra di poter recuperare lo svantaggio. SERRANDA A DOPPIA MANDATA.
PALADINI 7:La sua migliore prestazione da quando gioca a calcio. Segue alla lettera i consigli che giungono dalla panchina e annulla Quarta. PURPU.
MUSCA 6.5:La sua pecurialità è il lancio lungo, ma in questa partita gioca il pallone in modo impaccabile e vicino per i compagni. Nel primo tempo poteva riaprire l'incontro, ma sbaglia a tu per tu con il portiere. INCITATORE PER PROFESSIONE.
PELUSO 7:Era la pedina che ci serviva. Copre, lotta e si propone in attacco, tanti palloni puliti e giocabili per i compagni. COMPLETO.
ZECCA 8:Il migliore dei suoi. Autentico baluardo della difesa, amministra il gioco e trova la sua seconda rete consecutiva con un gran tiro. Incita e sprona i compagni per tutta la partita, insomma un vero leader. SOLDATINO DI LIVIO.
FIORE 6.5:Si pensava non fosse la sua partita, data la fisicità e la velocità degli avversari, invece come al solito partono dai suoi piedi i passaggi illuminanti per i compagni. Ha il merito di procurarsi la punizione del 2 - 2. PIEDE VELLUTATO.
CALCAGNILE 6.5:Soffre la velocità e la fisicità di Zecca, ma in alcune occasioni riesce ad andar via e a concludere, ma nonostante ciò non credo fosse la sua partita. SGUSCIANTE.
DEL GRANDE 7:A differenza di Calcagnile, questa era la sua partita. Ingaggia duelli con tutta la difesa avversaria e realizza due gol, in fotocopia, di prepotenza. COMBATTENTE.
TAURINO 7.5:Parte malino nel primo tempo, poi prende le misure e diventa imprendibile. Un gol su punizione, uno di testa e due assist per Del Grande. DEVASTANTE.

CAPUTO 4: Nonostante il Mario Calasso gli avesse trovato l'impiego al chioschetto dei panini, lui non si presenta il suo primo giorno di lavoro. VERGOGNA.

ZECCA ANDREA 5: Taurino lo fa letteralmente a pizza e gli fa ballare la samba. CACAO MERAVIGLIAO


Ultima modifica di RUUD il Gio Giu 19, 2008 2:05 pm - modificato 1 volta.
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty Re: Risultati

Messaggio  RUUD Gio Giu 19, 2008 12:16 pm

Paladiniiiiiiiiiiiiiiiii questi sono i CROCE BLU:

GIUSTO ANDREA
CIRFEDA GIAMMARCO(il figlio del barbiere)
CICCIO(chioschetto)
MATTEO ZECCA
MARCO ALBANO
DANILO MARZANO
ANTONIO POLO
...e due altri che conosco ma non so il nome.
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty Re: Risultati

Messaggio  RAGNO NERO Gio Giu 19, 2008 12:50 pm

RUUD ha scritto:Paladiniiiiiiiiiiiiiiiii questi sono i CROCE BLU:

GIUSTO ANDREA
CIRFEDA GIAMMARCO(il figlio del barbiere)
CICCIO(chioschetto)
MATTEO ZECCA
MARCO ALBANO
DANILO MARZANO
ANTONIO POLO
...e due altri che conosco ma non so il nome.

Antò, Polo antonio non c'è nella squadra! C'è un certo Gian marco Perrone, mi hanno detto che è bravino!
Comunque lasciamo stare per ora, parliamo stasera o domani...ok

Volevo complimentarmi con l'intera squadra, abbiamo lottato fino alla fine, bravi tutti!
Spero che non ci si culli troppo però! Bisogna affrontare tutte le partite con questa voglia e questa determinazione...
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty NEWS ULTIMA ORA

Messaggio  capitano Gio Giu 19, 2008 1:30 pm

Tratto dalla gazzetta dello sport di oggi 19/06/2008:

C'è aria di "biscotto" domani nell'incontro tra il Quadrifoglio e la New Edil, infatti un pareggio consentirebbe alle 2 formazioni di passare ai quarti a dispetto della formazione capitanata da Andrea Zecca. Queste le dichiarazioni rilasciate da Zecca in conferenza stampa: " Spero proprio che le due squadre si giochino la gara ma ne dubito in quanto le formazioni del Quadrifoglio e della New Edil sono molto amiche e ci sono buoni rapporti tra le due società. Inoltre in queste squadre giocano i fratelli Calasso quindi credo che la possibilità che ci sia il cosiddetto "biscotto" è molto alta. Comunque farò una telefonata al bomber Mario Calasso per avere delle rassicurazioni in merito. Da parte nostra dobbiamo battere la squadra di Alessandro Quarta e sperare quantomeno nel ripescaggio."
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty Re: Risultati

Messaggio  RUUD Gio Giu 19, 2008 2:00 pm

RAGNO NERO ha scritto:
RUUD ha scritto:Paladiniiiiiiiiiiiiiiiii questi sono i CROCE BLU:

GIUSTO ANDREA
CIRFEDA GIAMMARCO(il figlio del barbiere)
CICCIO(chioschetto)
MATTEO ZECCA
MARCO ALBANO
DANILO MARZANO
ANTONIO POLO
...e due altri che conosco ma non so il nome.

Antò, Polo antonio non c'è nella squadra! C'è un certo Gian marco Perrone, mi hanno detto che è bravino!
Comunque lasciamo stare per ora, parliamo stasera o domani...ok
Volevo complimentarmi con l'intera squadra, abbiamo lottato fino alla fine, bravi tutti!
Spero che non ci si culli troppo però! Bisogna affrontare tutte le partite con questa voglia e questa determinazione...

Volevo dire gianmarco perrone(il figlio del barbiere)...scusa!


Ultima modifica di RUUD il Gio Giu 19, 2008 2:03 pm - modificato 1 volta.
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty Re: Risultati

Messaggio  RUUD Gio Giu 19, 2008 2:01 pm

capitano ha scritto:Tratto dalla gazzetta dello sport di oggi 19/06/2008:

C'è aria di "biscotto" domani nell'incontro tra il Quadrifoglio e la New Edil, infatti un pareggio consentirebbe alle 2 formazioni di passare ai quarti a dispetto della formazione capitanata da Andrea Zecca. Queste le dichiarazioni rilasciate da Zecca in conferenza stampa: " Spero proprio che le due squadre si giochino la gara ma ne dubito in quanto le formazioni del Quadrifoglio e della New Edil sono molto amiche e ci sono buoni rapporti tra le due società. Inoltre in queste squadre giocano i fratelli Calasso quindi credo che la possibilità che ci sia il cosiddetto "biscotto" è molto alta. Comunque farò una telefonata al bomber Mario Calasso per avere delle rassicurazioni in merito. Da parte nostra dobbiamo battere la squadra di Alessandro Quarta e sperare quantomeno nel ripescaggio."

"Biscotto...biscotto...biscotto"...io direi di fare tipo 20 - 20 con tutte le reti mie...cosi vediamo se raggiungo Calasso ca se papariciatu cu li squasapieti.
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty Re: Risultati

Messaggio  capitano Gio Giu 19, 2008 2:05 pm

RUUD ha scritto:
capitano ha scritto:Tratto dalla gazzetta dello sport di oggi 19/06/2008:

C'è aria di "biscotto" domani nell'incontro tra il Quadrifoglio e la New Edil, infatti un pareggio consentirebbe alle 2 formazioni di passare ai quarti a dispetto della formazione capitanata da Andrea Zecca. Queste le dichiarazioni rilasciate da Zecca in conferenza stampa: " Spero proprio che le due squadre si giochino la gara ma ne dubito in quanto le formazioni del Quadrifoglio e della New Edil sono molto amiche e ci sono buoni rapporti tra le due società. Inoltre in queste squadre giocano i fratelli Calasso quindi credo che la possibilità che ci sia il cosiddetto "biscotto" è molto alta. Comunque farò una telefonata al bomber Mario Calasso per avere delle rassicurazioni in merito. Da parte nostra dobbiamo battere la squadra di Alessandro Quarta e sperare quantomeno nel ripescaggio."

"Biscotto...biscotto...biscotto"...io direi di fare tipo 20 - 20 con tutte le reti mie...cosi vediamo se raggiungo Calasso ca se papariciatu cu li squasapieti.


Hai giocato anche tu contro di loro, ma la classe è classe.....
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty Re: Risultati

Messaggio  capitano Gio Giu 19, 2008 2:06 pm

Non si fa attendere la risposta dell’attaccante del Quadrifoglio Mario Calasso che risponde così ai microfoni di SKY alle accuse di combine lanciate da Andrea Zecca: “ Naturalmente per noi è un vantaggio che la New Edil sia già qualificata però non dobbiamo sottovalutare l’impegno. Per quanto riguarda le dichiarazioni di Zecca dico solo che noi giocheremo come al solito per vincere e credo anche loro poi nel secondo tempo vediamo come si mette la partita e ci regoleremo di conseguenza; è un bel vantaggio eliminare subito una favorita del torneo....”
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty Re: Risultati

Messaggio  RUUD Gio Giu 19, 2008 2:08 pm

Sono arrivato nel secondo tempo...infatti il primo si era concluso 2-1 e poi naturalmente nel secondo abbiamo dilagato.
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty Re: Risultati

Messaggio  RUUD Gio Giu 19, 2008 2:10 pm

capitano ha scritto:Non si fa attendere la risposta dell’attaccante del Quadrifoglio Mario Calasso che risponde così ai microfoni di SKY alle accuse di combine lanciate da Andrea Zecca: “ Naturalmente per noi è un vantaggio che la New Edil sia già qualificata però non dobbiamo sottovalutare l’impegno. Per quanto riguarda le dichiarazioni di Zecca dico solo che noi giocheremo come al solito per vincere e credo anche loro poi nel secondo tempo vediamo come si mette la partita e ci regoleremo di conseguenza; è un bel vantaggio eliminare subito una favorita del torneo....”

Tanto si qualificheranno lo stesso come migliore terza...
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty Re: Risultati

Messaggio  zlatan Gio Giu 19, 2008 3:20 pm

RUUD ha scritto:Pagelle:
PALADINI 7:La sua migliore prestazione da quando gioca a calcio. Segue alla lettera i consigli che giungono dalla panchina e annulla Quarta. PURPU.

Ho giocato bene, senza farmi superare e senza far girare Luciano Quarta, ma x me 7 è troppo...ho solo giocato i 5 minuti finali del primo tempo e i primi 10 del secondo. X domani sera non so se riesco a recuperare. ho un dolore dietro la gamba derivante da una botta che ho preso proprio 2 secondi prima di uscire. Volevo complimentarmi con tutti i compagni. Abbiamo dato il cuore x vincere questa partita...
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty NESSUN BISCOTTO

Messaggio  RAGNO NERO Gio Giu 19, 2008 7:20 pm

DOMANI SI DEVE VINCERE! IO LA PENSO ALLA VANBASTEN...
SE SIAMO FORTI LO DOBBIAMO DIMOSTRARE IN TUTTE LE PARTITE...IO NON POSSO ENTRARE IN CAMPO DOMANI E NON DARE IL MEGLIO!
CE LA GIOCHEREMO COME IERI SERA, DANDO IL MASSIMO!!!
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty Re: Risultati

Messaggio  RAGNO NERO Gio Giu 19, 2008 7:32 pm

zlatan ha scritto:
RUUD ha scritto:Pagelle:
PALADINI 7:La sua migliore prestazione da quando gioca a calcio. Segue alla lettera i consigli che giungono dalla panchina e annulla Quarta. PURPU.

Ho giocato bene, senza farmi superare e senza far girare Luciano Quarta, ma x me 7 è troppo...ho solo giocato i 5 minuti finali del primo tempo e i primi 10 del secondo. X domani sera non so se riesco a recuperare. ho un dolore dietro la gamba derivante da una botta che ho preso proprio 2 secondi prima di uscire. Volevo complimentarmi con tutti i compagni. Abbiamo dato il cuore x vincere questa partita...

Paladini abbiamo bisogno di te!!! Domani mattina ti ho prenotato un appuntamento da Palaia (il medico del lecce)...e subito dopo ti ho prenotato un massaggio a casa di Fiorita (l'ex massaggiotore del Lecce)...
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty Re: Risultati

Messaggio  RUUD Ven Giu 20, 2008 11:12 am

Qualcuno vuole dirmi i risultati delle partite di ieri?Cmq ho sentito Giancarlo Erroi e mi ha detto che loro hanno vinto 4-3 contro la Croce Blu, ma che non erano poi cosi tanto forti...ha aggiunto inoltre che sono battibili.
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty Re: Risultati

Messaggio  zlatan Ven Giu 20, 2008 2:10 pm

RUUD ha scritto:Qualcuno vuole dirmi i risultati delle partite di ieri?Cmq ho sentito Giancarlo Erroi e mi ha detto che loro hanno vinto 4-3 contro la Croce Blu, ma che non erano poi cosi tanto forti...ha aggiunto inoltre che sono battibili.


Ieri sera sono stato a Costantinopoli a vedere le due partite. Il “Non solo scommesse” ha vinto 9-2 contro il “Bar Carioca” dimostrando di essere una buona squadra, anche se il Bar Carioca è una squadra scarsa. Buone le prove di Urbano, Quarta, Perrone, Musca ed Erroi(5 goal per lui). L’”Elia Corredi” ha vinto 4-3 contro la “Croce Blu”, con un Tonio Montinaro in ottima forma, rapido nel saltare gli avversari e nel concludere in porta.
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty Re: Risultati

Messaggio  RUUD Ven Giu 20, 2008 3:31 pm

zlatan ha scritto:
RUUD ha scritto:Qualcuno vuole dirmi i risultati delle partite di ieri?Cmq ho sentito Giancarlo Erroi e mi ha detto che loro hanno vinto 4-3 contro la Croce Blu, ma che non erano poi cosi tanto forti...ha aggiunto inoltre che sono battibili.


Ieri sera sono stato a Costantinopoli a vedere le due partite. Il “Non solo scommesse” ha vinto 9-2 contro il “Bar Carioca” dimostrando di essere una buona squadra, anche se il Bar Carioca è una squadra scarsa. Buone le prove di Urbano, Quarta, Perrone, Musca ed Erroi(5 goal per lui). L’”Elia Corredi” ha vinto 4-3 contro la “Croce Blu”, con un Tonio Montinaro in ottima forma, rapido nel saltare gli avversari e nel concludere in porta.

Grande Paladini, penso che ti ingaggeremo il prossimo anno anche come osservatore perche vedo che hai lavorato bene. Quindi...come dovremmo comportarci stasera?Forse sarebbe meglio incontrare la seconda del girone C o no?Cmq ci troviamo alle 8 e mezzo per assistere alla sfida tra vivai perrone e mobili di mia nonna.
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty Re: Risultati

Messaggio  laclasse Ven Giu 20, 2008 6:48 pm

ANSA SPORT: capitan laclasse, preso atto delle presunte voci di "biscotto", propende più per il solito "panino+birra" del presidente...
così ai microfoni di costantinopoli Tv: "credo che un punto di riferimento calcistico come me per milioni di giovani non possa accettare simili combine e debba necessariamente mantenere una inappuntabile integrità morale per il peso e la resposabilità che ne derivano verso tutte le nuove generazioni che si avvicinano al calcio e guardano ai loro idoli come un esempio da seguire; non posso tradire tutti i miei estimatori ed i fan che hanno ancora il mio poster appeso alle pareti. inoltre, a livello personale, questo è un derby perchè mi troverò ad affrontare ex compagni storici come mario calasso, peppolino nestola, mauro perepeccia ed è ovvio che ci sia una sana e sentita rivalità... quindi stasera palla in cassaforte e capicollo sul fuoco!"
laclasse
laclasse

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati Empty Re: Risultati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.