Forum gsproleverano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quadrifoglio - Associazione AVI 8 - 1

3 partecipanti

Andare in basso

Quadrifoglio - Associazione AVI  8 - 1 Empty Quadrifoglio - Associazione AVI 8 - 1

Messaggio  RUUD Mar Giu 17, 2008 1:03 pm

Nonostante fossero in 5 contro i 6 dell'associazione Avi, i calciatori del Quadrifoglio hanno ottenuto una larga vittoria con 7 reti di un non trascendentale Calasso Mario, che ha deciso di segnarle tutte in una gara, dato che con noi rimarrà a secco.
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quadrifoglio - Associazione AVI  8 - 1 Empty Re: Quadrifoglio - Associazione AVI 8 - 1

Messaggio  IL GLADIATORE Mar Giu 17, 2008 1:30 pm

se mario ha fatto 7 reti in 5 contro 6 pensa che SQUASAPIETI erano quelli dell'associazione avi.....
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

Quadrifoglio - Associazione AVI  8 - 1 Empty Re: Quadrifoglio - Associazione AVI 8 - 1

Messaggio  capitano Mar Giu 17, 2008 3:50 pm

IL GLADIATORE ha scritto:se mario ha fatto 7 reti in 5 contro 6 pensa che SQUASAPIETI erano quelli dell'associazione avi.....


Caputo io almeno sono stato chiamato per giocare mentre a te non ti caca nessuno Cool
Hanno capito tutti quanto sei scarso....
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quadrifoglio - Associazione AVI  8 - 1 Empty X Caputo

Messaggio  capitano Mar Giu 17, 2008 3:54 pm

Mi ha chiamato Alessandro, l'organizzatore del torneo! Mi ha chiesto se vuoi venire che gli serve qualcuno che faccia i panini prima, durante e dopo le partite...ha capito che sei specializzato di pagnotte.
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quadrifoglio - Associazione AVI  8 - 1 Empty Re: Quadrifoglio - Associazione AVI 8 - 1

Messaggio  IL GLADIATORE Mar Giu 17, 2008 5:19 pm

capitano ha scritto:Mi ha chiamato Alessandro, l'organizzatore del torneo! Mi ha chiesto se vuoi venire che gli serve qualcuno che faccia i panini prima, durante e dopo le partite...ha capito che sei specializzato di pagnotte.


mario oramai sono + magro di te........ Cool
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

Quadrifoglio - Associazione AVI  8 - 1 Empty Re: Quadrifoglio - Associazione AVI 8 - 1

Messaggio  capitano Mar Giu 17, 2008 6:22 pm

IL GLADIATORE ha scritto:
capitano ha scritto:Mi ha chiamato Alessandro, l'organizzatore del torneo! Mi ha chiesto se vuoi venire che gli serve qualcuno che faccia i panini prima, durante e dopo le partite...ha capito che sei specializzato di pagnotte.


mario oramai sono + magro di te........ Cool


non credo proprio, hai due gambe che sembrano 2 prosciutti crudi di Parma....e poi meno male che ti chiamiamo noi per giocare altrimenti come al solito stai a guardare. Laughing
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quadrifoglio - Associazione AVI  8 - 1 Empty Re: Quadrifoglio - Associazione AVI 8 - 1

Messaggio  IL GLADIATORE Mar Giu 17, 2008 7:15 pm

capitano ha scritto:
IL GLADIATORE ha scritto:
capitano ha scritto:Mi ha chiamato Alessandro, l'organizzatore del torneo! Mi ha chiesto se vuoi venire che gli serve qualcuno che faccia i panini prima, durante e dopo le partite...ha capito che sei specializzato di pagnotte.


mario oramai sono + magro di te........ Cool


non credo proprio, hai due gambe che sembrano 2 prosciutti crudi di Parma....e poi meno male che ti chiamiamo noi per giocare altrimenti come al solito stai a guardare. Laughing


NON PARLAVO DELLE GAMBE MA DELLA PANZA pig
CMQ QUANDO SI FA LA PROSSIMA PARTITELLA...NON VEDO L'ORA DI ASSISTERE AL PROSSIMO ESAURIMENTO NERVOSO DI LUCKY
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

Quadrifoglio - Associazione AVI  8 - 1 Empty Re: Quadrifoglio - Associazione AVI 8 - 1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.