Forum gsproleverano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bomba di Mosca

Andare in basso

Bomba di Mosca Empty Bomba di Mosca

Messaggio  RUUD Gio Lug 03, 2008 8:15 pm

TimSpork by Ansa: Dopo aver visionato varie cassette, il tecnico del Lecce Beretta, su consiglio del ds Angelozzi, per la prossima stagione, sta cercando di strappare al Leverano il forte difensore Danilo Caputo che attualmente è in scadenza di contratto.
"Devo ammetterlo" interviene il neo tecnico leccese, "Danilo Caputo è un giocatore che ci interessa molto, inoltre potrebbe giocare sia a destra che centrale, vedremo cosa si può fare. Ho visionato varie cassette, in particolare quelle dei play-off e sono rimasto colpito dalla sua serietà e dal suo altruismo nell'occasione dell'ultimo gol con il Surbo, quando ha lasciato segnare il suo compagno. Nessuno si è accorto di questo particolare; invece io, da esperto osservatore ho notato subito le sue qualità".
Decisa e seccata la risposta del ds del Leverano Roberto Paladini: "Caputo non si tocca! Non intendiamo privarcene per nessun motivo al mondo; e poi la sua non convocazione al torneo di Costantinopoli è segno che lo stiamo preservando per la prossima stagione"
Ma c'è chi come Calasso Luciano, estremo difensore del Leverano, non è daccordo con Paladini e lancia una frecciata al compagno di squadra: "Chi? Caputo al Lecce?Ah Ah Ah. Ma ce sta diciiiii, solo fantacalcio...che se è uno squasapieti quello la!! Non sa nemmeno fare la O cu lu bicchieri!" e aggiunge "Io spero solo che venga rinnovato il contratto di 50euro a Fiore, perchè al Torneo sta dimostrando tutto il suo valore".
Il diretto interessato, dopo un lungo silenzio, è lusingato dall'interessamento e potrebbe cedere al corteggiamento: "Devo ammettere che non ne so nulla. In questo momento sono in vacanza "alli Cianuli cu na velina" e i contatti con la società giallorossa li sta prendendo il mio procuratore nonchè ragioniere Mario Calasso" e dopo aggiunge: "Sarebbe un onore per me giocare in una società gloriosa come il Lecce e su un terreno adatto alle mie caratteristiche, ma ho promesso ai dirigenti del mio attuale club che sarei restato solo nel caso in cui ci fosse il progetto del campo in erba...attendo sviluppi, ma soprattutto attendo a momenti la chiamata di Casiraghi per le olimpiadi"
Cosa ne pensa delle dichiarazioni di Calasso?
"Niente, del resto, lui fa il portiere(fiaccu puru!), cosa ne può capire di calcio!!"
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.