Forum gsproleverano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI

+2
Mr.Maverick
IL GLADIATORE
6 partecipanti

Andare in basso

SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI Empty SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI

Messaggio  IL GLADIATORE Lun Dic 17, 2007 8:42 pm

è EVIDENTE CHE RISPETTO AL POTENZIALE DELLA SQUADRA ABBIAMO RACCOLTO POCO....QUALI SONO I MOTIVI? LA FORMAZIONE, LA FORMA FISICA, L IMPEGNO...LE MOTIVAZIONI POTREBBERO ESSERO TANTE ....DATE LE VOSTRE E SE POSSIBILE LE VOSTRE SOLUZIONI scratch
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI Empty Re: SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI

Messaggio  Mr.Maverick Lun Dic 17, 2007 11:29 pm

LA SQUADRA C'E',CI VOGLIONO SOLTANTO ALCUNI PICCOLI RITOCCHI...TAURINO NON è UN'ATTACANTE...NON AVREBBE SBAGLIATO QUEL GOL CON LA SCUSA 'ho preso un pestone...'.PER ME POTREBBE SOLO GIOCARE SULLA FASCIA,NIENTE DI PIU'.CI VUOLE UNA PUNTA DI PESO...NON VALENTINO...PATERA E' TECNICO MA LEGGERINO E SVARIA MOLTO...SERVE UNA PUNTA CENTRALE DA AFFIANCARLO.PER IL RESTO NON FAREI GIOCARE ERROI MA SPOSTEREI MARIO A SINISTRA CON PANARESE E MUSCA CENTRALI E DEL GRANDE A DESTRA.DAMASO DEVE DARE GARANZIE SE NO...è ANCORA INESPERTO.IN ATTESA DI ZECCA,DANILO E MANGIA VANNO ABBASTANZA BENE...VEDREMO SE QUALCUNO MI ASCOLTERA'...DA FUORI SI VEDE MEGLIO...

Mr.Maverick

Numero di messaggi : 35
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI Empty Re: SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI

Messaggio  RUUD Mar Dic 18, 2007 12:33 am

Caputo non è che ti sei cambiato nuovamente il nick no?!?!?...mi viene il sospetto perchè nella lista utenti gladiatore non c'è più...
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI Empty squadra perfetta

Messaggio  zlatan Mar Dic 18, 2007 12:00 pm

innanzitutto bisogna rivoluzionare la difesa: mangia e musca non si toccano.
fuori miri e caputo e dentro zecca a. e erroi terzino.
del grande a destra panarese emusca a centro e mario a sinistra
in avanti taurino e patera (hanno le caratteristiche per giocare insieme).
un'altra cosa: bisogna picchiarli gli avversari, come fanno loro nei nostri riguardi. avete preso un sacco di calcioni e non avete date neanche uno (tranne caputo che è stato l'unico a falciare un giocatore). questi dello squinzano sono venuti qua a comandare, al ritorno li dovete spaccare le gambe sopratutto a quel giocatore che aveva il numero 8 (che faceva il coglione nel campo).
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI Empty Re: SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI

Messaggio  il metronomo Mar Dic 18, 2007 12:34 pm

ciao zlatan,è vero ke nn c'è + differenza tra le mie gambe e la schiena di un cammello,ma credo di nn aver demeritato riguardo a cauci,pugni e scaffi (per conferma chiedere al num 8 avversario e a ki era accanto a me)...

il metronomo

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI Empty Re: SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI

Messaggio  zlatan Mar Dic 18, 2007 1:43 pm

il metronomo ha scritto:ciao zlatan,è vero ke nn c'è + differenza tra le mie gambe e la schiena di un cammello,ma credo di nn aver demeritato riguardo a cauci,pugni e scaffi (per conferma chiedere al num 8 avversario e a ki era accanto a me)...

luca nn ce lo cn te. il calcio di caputo è stato piu evidente. ho visto ke ti sei preso col numero 8 (nella meta del secondo tempo quando mi sono spostato dietro le panchine da fuori mi sn preso anke io cn le parole cn questo figlio di puttana di numero 8 e con il mister e il dirigente loro e ho gridato anche panarese tali). loro in confronto a noi ne hanno date molte di piu. comunque a centrocampo sei stato il migliore. non conosco i problemi fisici ke ti hanno fatto stare fermo nelle precedenti partite, ma ogni volta ke ti vedo a terra mi preoccupo davvero caso mai ti fanno male. comunque forza luca che con te in campo si inizia a giocare meglio
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI Empty Re: SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI

Messaggio  IL GLADIATORE Mar Dic 18, 2007 1:49 pm

zlatan ha scritto:innanzitutto bisogna rivoluzionare la difesa: mangia e musca non si toccano.
fuori miri e caputo ....


paladini io ti propongo di andare a sboccare un po il sangue ca ma rutti li cuiuni....auru fuori caputo
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI Empty Re: SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI

Messaggio  zlatan Mar Dic 18, 2007 2:16 pm

IL GLADIATORE ha scritto:
zlatan ha scritto:innanzitutto bisogna rivoluzionare la difesa: mangia e musca non si toccano.
fuori miri e caputo ....


paladini io ti propongo di andare a sboccare un po il sangue ca ma rutti li cuiuni....auru fuori caputo

caputo te la sei presa? lo sanno tutti che se andrea zecca è in forma, con lui in campo dietro ce maggiore sicurezza e non passa nessuno e il maggiore indirizzato per la panchina sei tu ( da terzino non ti vedo bene). comunque per ora ti stai comportando bene. ti ho messo anche 6.5 come voto ( il migliore dopo mangia insieme a panarese). x ora sei la sopresa della squadra in questa stagione...domenica giochi al fianco mio nella speranza che anche quando giochi con me giochi bene come stai facendo in campionato!
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI Empty Re: SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI

Messaggio  IL GLADIATORE Mar Dic 18, 2007 2:19 pm

zlatan ha scritto:

caputo te la sei presa? lo sanno tutti che se andrea zecca è in forma, con lui in campo dietro ce maggiore sicurezza e non passa nessuno e il maggiore indirizzato per la panchina sei tu ( da terzino non ti vedo bene). comunque per ora ti stai comportando bene. ti ho messo anche 6.5 come voto ( il migliore dopo mangia insieme a panarese). x ora sei la sopresa della squadra in questa stagione...domenica giochi al fianco mio nella speranza che anche quando giochi con me giochi bene come stai facendo in campionato!


è meju cu ti stai cittu sienti a me.......cittu sorpresa ....sorpresa la menkia
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI Empty Re: SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI

Messaggio  zlatan Mar Dic 18, 2007 2:22 pm

IL GLADIATORE ha scritto:
zlatan ha scritto:

caputo te la sei presa? lo sanno tutti che se andrea zecca è in forma, con lui in campo dietro ce maggiore sicurezza e non passa nessuno e il maggiore indirizzato per la panchina sei tu ( da terzino non ti vedo bene). comunque per ora ti stai comportando bene. ti ho messo anche 6.5 come voto ( il migliore dopo mangia insieme a panarese). x ora sei la sopresa della squadra in questa stagione...domenica giochi al fianco mio nella speranza che anche quando giochi con me giochi bene come stai facendo in campionato!


è meju cu ti stai cittu sienti a me.......cittu sorpresa ....sorpresa la menkia

ta raggiatu? mamma mia nn si po nemmeno skerzare cu te.
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI Empty Re: SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI

Messaggio  IL GLADIATORE Mar Dic 18, 2007 2:24 pm

[quote="zlatan"][quote="IL GLADIATORE"]
zlatan ha scritto:



ta raggiatu? mamma mia nn si po nemmeno skerzare cu te.



ca se dici cazzate No
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI Empty ???????

Messaggio  Mr.Maverick Mar Dic 18, 2007 3:03 pm

scusate...non capisco...quali sono le caratteristiche di taurino?forse intendete quelle di fare il prezioso,il fenomeno,il ricercato...ha 25 anni,un raga degli allievi darebbe piu' sicurezza di quel cornuto...col fisico che si ritrova dovrebbe spaccare tutto....e invece...se taurino è un giocatore di pallone io sono ibrahimovic...ah,dimenticavo...'AHIA,HO PRESO UN PESTONE'...

Mr.Maverick

Numero di messaggi : 35
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI Empty Re: SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI

Messaggio  IL GLADIATORE Mar Dic 18, 2007 3:15 pm

MAVERICK ha scritto:scusate...non capisco...quali sono le caratteristiche di taurino?forse intendete quelle di fare il prezioso,il fenomeno,il ricercato...ha 25 anni,un raga degli allievi darebbe piu' sicurezza di quel cornuto...col fisico che si ritrova dovrebbe spaccare tutto....e invece...se taurino è un giocatore di pallone io sono ibrahimovic...ah,dimenticavo...'AHIA,HO PRESO UN PESTONE'...


taurino è cornuto???????ahahahahahahahahahh Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI Empty Re: SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI

Messaggio  Mr.Maverick Mar Dic 18, 2007 3:36 pm

OH CAZZO,IO L'HO BUTTATA MA NON SAPEVO FOSSE DAWERO CORNUTO... Twisted Evil

Mr.Maverick

Numero di messaggi : 35
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI Empty Re: SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI

Messaggio  RUUD Mer Dic 19, 2007 6:04 pm

MAVERICK ha scritto:OH CAZZO,IO L'HO BUTTATA MA NON SAPEVO FOSSE DAWERO CORNUTO... Twisted Evil

Cornuti sarete voi...Caputo compreso.
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI Empty Re: SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI

Messaggio  gennarogattuso Mer Dic 19, 2007 7:23 pm

Dopo il gol che ti sei mangiato domenica è molto meglio se non parli...e vai a raccogliere castagne!!!"Ahia ho preso un pestone"
gennarogattuso
gennarogattuso

Numero di messaggi : 35
Età : 34
Localizzazione : Liranu
Data d'iscrizione : 19.12.07

Torna in alto Andare in basso

SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI Empty Re: SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI

Messaggio  IL GLADIATORE Mer Dic 19, 2007 7:55 pm

Ruud ha scritto:
MAVERICK ha scritto:OH CAZZO,IO L'HO BUTTATA MA NON SAPEVO FOSSE DAWERO CORNUTO... Twisted Evil

Cornuti sarete voi...Caputo compreso.



TAURINO è CORNUTO E NON LO SA.......... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI Empty Re: SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI

Messaggio  gennarogattuso Gio Dic 20, 2007 1:51 pm

IL GLADIATORE ha scritto:
zlatan ha scritto:innanzitutto bisogna rivoluzionare la difesa: mangia e musca non si toccano.
fuori miri e caputo ....


paladini io ti propongo di andare a sboccare un po il sangue ca ma rutti li cuiuni....auru fuori caputo

Zlatan hai detto una cosa molto intelligente...tu si che te ne intendi di calcio!!!
gennarogattuso
gennarogattuso

Numero di messaggi : 35
Età : 34
Localizzazione : Liranu
Data d'iscrizione : 19.12.07

Torna in alto Andare in basso

SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI Empty Re: SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.