Forum gsproleverano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PAGELLE

+9
gennarogattuso
valentinho
laclasse
RUUD
il metronomo
capitano
zlatan
RAGNO NERO
IL GLADIATORE
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PAGELLE Empty PAGELLE

Messaggio  IL GLADIATORE Lun Gen 07, 2008 12:20 pm

INSERITE QUI LE VS PAGELLE
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty LE MIE

Messaggio  IL GLADIATORE Lun Gen 07, 2008 12:22 pm

X ORA INSERISCO SOLO I VOTI....NEL POMERIGGIO INSERIRO' PURE I COMMENTI.....

CIRFEDA 6

Musca D.6.5

CAPUTO 6.5

ZECCA A. 6.5

MY M. 7-

PANARESE 7-

PATERA 5.5

ZECCA M. 7

MALERBA 7+

TAURINO 8.5

DEL GRANDE 6.5

IACONISI 6

LEZZI S.V

PETRANCA 6.5

MIRI SV
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty LE MIE PAGELLE

Messaggio  RAGNO NERO Lun Gen 07, 2008 1:45 pm

CIRFEDA VOTO 6
CAPUTO VOTO 5,5
ZECCA A. VOTO 6,5
MARCELLO MY VOTO 6,5
MUSCA D. VOTO 6
ZECCA M. VOTO 7-
PANARESE VOTO 6,5
DEL GRANDE VOTO 6
TAURINO VOTO 8
PATERA VOTO 5,5
MALERBA VOTO 7

MIRI S.V.
LEZZI S.V.
PETRANCA 6
IACONISI VOTO 6+
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty le mie pagelle

Messaggio  zlatan Lun Gen 07, 2008 2:27 pm

CIRFEDA VOTO 6 Nessun intervento di rilievo, riesce ad intuire il rigore. incolpevole!

CAPUTO VOTO 5 Non gioca nel suo ruolo, ma ha delle grosse responsabilità quando lascia saltare indisturbato l'attaccante nelìazione dell'1-1. Dai terzini ci si aspetta qualche cross anche dalla trequarti, dai suoi piedi non ne parte nemmeno uno. Nemmeno un passaggio rasoterra preciso, andava sostituito molto prima. impreciso!

ZECCA A. VOTO 6+ Sempre puntuale negli anticipi, commette solo un erorre quando già ammonito nei primi minuti per un entrata dura su un avversario, viene graziato dall'arbitro, quando ingenuamente colpisce con una spallata un altro avversario disinterassondosi del pallone e procurando il rigore. esordio comunque sufficiente. Materazzi!

MY M. VOTO 6+ Anche lui preciso nelle chiusure, ma a volte esagera spostandosi in attacco, quando da un suo passaggio errato nasce l'azione del 3-4 che riapre la partita. Sempre sorridente!

MUSCA D. VOTO 6 Tiene sempre la posizione, llimitando le discese avversarie sulla sua fascia. Invita sempre i suoi compagni alla calma. Esempio da fair-play!

DEL GRANDE 6 Non si fa intimorire dal numro 3 avversario. Quando c'è da lottare, non si tira mai indietro e avolte fa ricorso anche a entrated dure. Si divora il goal del possibile 3-1. Perdonato!

PANARESE VOTO 6,5 Faro del centrocampo, illumina il gioco con bei lanci sia per gli esterni sia per le punte. Metronomo alla Pirlo. Ordinato!

ZECCA M. VOTO 7- Non fa rimpiangere le assenze di Musca e Calasso M. Primo tempo da incorniciare: propizia i primi 2 goal. Cala nella ripresa dopo aver speso un sacco di energie. Soldatino!

TAURINO VOTO 8 La sosta li fa bene. Gioca la sua migliore partita della stagione, realizzando una doppietta. Avrebbe meritato di fare altri 2 goal: prima li viene annullato una rete per una carica inesistente sul portiere, poi fornisce un assist al bacio per Mondo. Bellissimo il secondo goal, quando con uno stop (giocata alla Toni) riesce a liberarsi di due avversari e a trovarsi solo di fronte al portiere prima di battere a rete. Devastante!

PATERA VOTO 5,5 I suoi movimenti sono sempre prevedibili. spesso si fa trovare in fuorigiocco. Ancora in vacanza riuscirà sicuramentea riscattarsi, considerando le buoni doti che possiede. Opaco!

MALERBA VOTO 7 Prima da titolare, occasione da sfruttare. E cosi è. Ci mette cuore e grinta. Lesto ad insaccare in rete la respinta del palo per il goal del 3-2. meriterebbe più spazio. Lottatore!

MIRI S.V.

LEZZI S.V.

PETRANCA 6 Pronto a sfruttare l'assist al bacio di Tautino per realizzare la prima rete stagionale. Opportunista!

IACONISI S.V.

MR CALO' VOTO 7.5 Per tutta la partita da consigli ai suoi giocatori, anche da dietro la panchina, quando viene espulso, minacciando l'arbitro di non presentarsi mai più a Leverano ad arbitrare. Rieasce a mandare in campo una squadra competiva, nonostante le numerose assenze. Direttore!
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty LE MIE PAGELLE VISTE DALLA TRIBUNA.

Messaggio  capitano Lun Gen 07, 2008 2:28 pm

PRIMA DI INSERIRE LE PAGELLE VORREI CHIEDERE AL SIG. CAPUTO QUALE PARTITA SI E' VISTA DOMENICA....
IL SUO VOTO (6.5) MI SEMBRA MOLTO ESAGERATO!!! Exclamation
DOPO QUESTO INTERVENTO ECCO LE MIE:

CIRFEDA 6: INCOLPEVOLE SUI GOL, NON DA' PIU' LA SICUREZZA CHE DAVA NELLE PRIME GIORNATE.
CAPUTO 5: UNICA PICCOLISSIMA ATTENUANTE IL FATTO CHE NON E' TERZINO. MA IN OCCASIONE DEL PRIMO GOL UN DIFENSORE PURO NON PUO' FAR PASSARE IL PALLONE IN QUELLA MANIERA. INOLTRE IN FASE D'IMPOSTAZIONE SBAGLIA QUASI SEMPRE. IL PEGGIORE INSIEME A PATERA.
MY 6: BENE IL PRIMO TEMPO PERDE LA TESTA IL SECONDO ANDANDO IN AVANTI (PER FARE COSA???)
ZECCA 6. BUONE LE CHIUSURE MALE SUL FALLO DA RIGORE! SEMBRAVA LONTANO UN CHILOMETRO CHE STAVA PER FARE FALLO DA RIGORE. IN DIFESA TRE GOL SONO TROPPI.
MUSCA D. 6: FA LA SUA PARTITA NE PIU' NE MENO.
DEL GRANDE 5.5: NON E' AL MEGLIO E SI VEDE. NON UN CROSS NON UN DRIBBLING. UN GOL MANGIATO
PANARESE: 6 CERCA DI MANTENERE LA POSIZIONE SENZA STRAFARE.
ZECCA M 6.5: OTTIMA PROVA NEL PRIMO TEMPO, SEGNA ANCHE UN GOL FORTUNOSO (IL PORTIERE AVVERSARIO DOV'ERA???). CALA NELLA RIPRESA
TAURINO 7.5: DUE GOL E UN ASSIST. IL PIU' PERICOLOSO IN AVANTI! SPERIAMO CONTINUI SU QUESTA STRADA. IL SECONDO GOL E' FANTASTICO PER STOP, DRIBBLING, COORDINAZIONE E TIRO.
PATERA 5: HA GIOCATO??? PERIODO NO. PASSERA'... FORSE UN PO DI PANCHINA POTREBBE FARGLI BENE.
MALERBA 6.5: OTTIMO LAVORO PER LA SQUADRA. IL GOL E' LA CILIEGINA DELLA SUA BUONA PRESTAZIONE.

IACONISI SV
LEZZI SV
DAMASO SV IL TEMPO DI ENTRARE E VIA CON I LANCI.......
MONDO 6 SOLO IL GOL (ANZI UN QUARTO DI GOL). MA DOV'E' ANDATO DOPO IL GOL????
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty X CAPITANO

Messaggio  IL GLADIATORE Lun Gen 07, 2008 2:40 pm

RISPETTO IL TUO PARERE SBAGLIATO MA IN OCCASIONE DELLA PRIMA RETE...IO NON AVEVO UOMO DA MARCARE E LA PALLA ANCHE SALTANDO NON L AVREI PRESA....L AUTORE DEL GOL EERA UN CENTROCAMPISTA ENTRATO DA FUORI AREA CHE ERA COPERTO DA MATTEO ZECCA CHE L HA LASCIATO ANDARE TRANQUILLAMENTE E SU CUI ANDREA ZECCA NON è STATO PERFETTO NELLA CHIUSURA : QUESTO è QUELLO CHE HANNO DETTO MISTER ED ANDREA ZECCA....
PER QUANTO RIGUARDA LA MIA PARTITA è STATO IL MISTER A DIRMI DI PENSARE ESCLUSIVAMENTE DELLA FASE DIFENSIVA E DI NON PROPORMI IN CROSS O COSE VARIE...ADDIRITTURA LE RIMESSE OLTRE LA META' CAMPO NON TOCCAVA FARLE A ME. IL MIO COMPITO ERA COPRIRE DEL GRANDE IL QUALE ERA ESENTE DA COMPITI DIFENSIVI ED EVENTUALMENTE FARE LA DIAGONALE SULLA COPPIA ZECCA A.- MY M.


INOLTRE TI RICORDO CHE NEI MIEI 80 MINUTI ABBIAMO PRESO 2 GOL SU DUE CALCI PIAZZATI GRAZIE ALLA COPPIA ZECCA M.-ZECCA A.....PER IL RESTO ABBIAMO ANNULLATO TRANQUILLAMENTE GLI AVVERSARI....
MA FORSE LA PIOGGIA SULLA TRIBUNA VI OFFUSCAVA LA VISTA??????????? Question


HAI MESSO 3 INSUFFICIENZE E 6 SUFFICIENZE RISICATE SU UNA PARTITA VINTA FUORICASA CON 2 RETI DI SCARTO SEMPRE IN VANTAGGIO CON UNA SQUADRA CHE AVEVA GLI STESSI PUNTI NOSTRI....ABBA CCURCATE No
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty x il "terzino" caputo

Messaggio  zlatan Lun Gen 07, 2008 2:54 pm

è stata la tua peggiore partita della stagione. forse le critiche questa volta non ti hanno caricato o forse ieri eri ancora con la testa al natale e ai panettoni. se dovevi starti fermo in campo senza strafare potevi andare al presepe di torchiarolo a fare il pastore! meno male che alla fine è arirvata la vittoria. l'unica cosa ke mi è piaciuta di te è ke hai minacciato il numero 3 e basta!
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  capitano Lun Gen 07, 2008 3:21 pm

IL GLADIATORE ha scritto:RISPETTO IL TUO PARERE SBAGLIATO MA IN OCCASIONE DELLA PRIMA RETE...IO NON AVEVO UOMO DA MARCARE E LA PALLA ANCHE SALTANDO NON L AVREI PRESA....L AUTORE DEL GOL EERA UN CENTROCAMPISTA ENTRATO DA FUORI AREA CHE ERA COPERTO DA MATTEO ZECCA CHE L HA LASCIATO ANDARE TRANQUILLAMENTE E SU CUI ANDREA ZECCA NON è STATO PERFETTO NELLA CHIUSURA : QUESTO è QUELLO CHE HANNO DETTO MISTER ED ANDREA ZECCA....
PER QUANTO RIGUARDA LA MIA PARTITA è STATO IL MISTER A DIRMI DI PENSARE ESCLUSIVAMENTE DELLA FASE DIFENSIVA E DI NON PROPORMI IN CROSS O COSE VARIE...ADDIRITTURA LE RIMESSE OLTRE LA META' CAMPO NON TOCCAVA FARLE A ME. IL MIO COMPITO ERA COPRIRE DEL GRANDE IL QUALE ERA ESENTE DA COMPITI DIFENSIVI ED EVENTUALMENTE FARE LA DIAGONALE SULLA COPPIA ZECCA A.- MY M.


INOLTRE TI RICORDO CHE NEI MIEI 80 MINUTI ABBIAMO PRESO 2 GOL SU DUE CALCI PIAZZATI GRAZIE ALLA COPPIA ZECCA M.-ZECCA A.....PER IL RESTO ABBIAMO ANNULLATO TRANQUILLAMENTE GLI AVVERSARI....
MA FORSE LA PIOGGIA SULLA TRIBUNA VI OFFUSCAVA LA VISTA??????????? Question


HAI MESSO 3 INSUFFICIENZE E 6 SUFFICIENZE RISICATE SU UNA PARTITA VINTA FUORICASA CON 2 RETI DI SCARTO SEMPRE IN VANTAGGIO CON UNA SQUADRA CHE AVEVA GLI STESSI PUNTI NOSTRI....ABBA CCURCATE No

CARO CAPUTO I VOTI CHE METTETE SECONDO ME SONO TROPPO ALTI, SOPRATTUTTO DELLA PARTITA DI IERI.
SE NON VINCEVAMO IERI CON QUEI ZOMBI ERA MEIU CU NI RITIRAMU.
POI SULLA PRIMA RETE IL PALLONE TI E' PASSATO DAVANTI. NON VUOI AMMETTERE CHE IERI NON HAI GIOCATO BENE. PUO' SUCCEDERE....
CMQ MENO MALE CHE CI SONO ALTRI CHE LA PENSANO COME ME. Very Happy Laughing
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  IL GLADIATORE Lun Gen 07, 2008 6:13 pm

caro capitano secondo me 6 troppo critico....dovresti prenderti qualche zolletta di zucchero!

p.s. ora con il rientro dall ospizio di zecca a. dovrai cambiare nickname qui nel forum!

p.p.s. si dice quegli zombi e non quei zombi Laughing Laughing Laughing

p.p.s. stasera passa dallo studio ho delle carte x te I love you

p.p.p.s quelli (ndr zlatan,spidercess)che come dici la pensano come te riguardo la mia prestazione di ieri non ne capiscono una ceppa di pallone pig


Ultima modifica di il Lun Gen 07, 2008 7:49 pm - modificato 2 volte.
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  il metronomo Lun Gen 07, 2008 6:30 pm

CIRFEDA:6 nn ha colpa sui 3 goal,per il resto normale amministrazione
CAPUTO:6 nn giocando nel suo ruolo si limita solo a fare il suo compitino,devo dire abbastanza bene...è incolpevole sul primo goal,perchè lasciato libero da ZECCA M.......Per una volta....... PULITO
ZECCA:6 inizia male la partita facendosi subito ammonire,del resto nn poteva fare altro ke atterrarlo perchè era lanciato a rete...viene graziato dall arbitro sul fallo da rigore commesso a metà secondo tempo...x il resto tutt ok...cm prima partita può anche starci,anche perchè si conosce,anzi sicuramente sn quello ke lo cnsce di meno....VETERANO
MY:6.5 indubbiamente il migliore dei difensori in campo,sempre puntuale,preciso e pulito sugli anticipi...partita da incorniciare se nn fosse per i suoi soliti 15 min di pazzia...COMICO
MUSCA:6 come al solito sempre presente...mentre le altre volte si concedeva qualke scappatella in avanti,questa volta avendo TAURINO dalle sue parti è costretto a limitarsi al solo compito di difendere...SAGGIO
DEL GRANDE:6 essendo il + piccolo dovrebbe avere una parola meno e invece no,l'ultima deve essere sempre la sua...se la prende anke col pubblico lanciandogli uno SCUEFFOLO....PROVOCATORE
PANARESE:5,5 giornata no...tolti quei 2 passaggi filtranti x taurino e del grande(ca no sacciu comu è fattu cu sbaglia)inizia e finisce male la sua partita,sbagliando parecchi passaggi...ASSENTE
ZECCA M.:6.5 buona la sua prova,bene il primo tempo,un'pò meno nella ripresa...ma ci può anke stare x un ragazzo ke nn ha i 90 min nelle gambe e per di + se è 90...DONZELLETTA
TAURINO:7.5 inizia malino,nel secondo tempo finalmente si rivede il vero taurino,quello ke corre,salta l'uomo,segna e fa segnare...indubbiamente il migliore in campo
PATERA:5 purtroppo è da un bel pò ke nn c'è...da lui ci si aspetta il max,la differenza,cnscendo le sue doti,secondo me sprecato x questa categoria...conoscendolo si rifarà sicuramente.... DEL PIERO
MALERBA:6.5 è forte e si vede...va,protegge palla,gioca di sponda e x di + segna...tutto quello ke dovrebbe fare una punta,lui lo fa...unico vero attaccante presente in squadra....ARIETE

il metronomo

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  RUUD Lun Gen 07, 2008 6:34 pm

Caro Gladiatore secondo me il capitano(o ex) ha perfettamente ragione e trovo giusti i suoi voti...fatto sta che non si possono concedere in novanta minuti tre gol cosi, anche se assurdi, sperando nella giornata di grazia di un singolo.Ora non sto addossando le colpe solo su di te.
Le mie pagelle:

CIRFEDA 6: SICURO SE NELLE VICINANZE NON C'è CAPUTO.
CAPUTO 6: FA DI TUTTO PER POTER GIOCARE...METTE IL LASSATIVO NEL TE DI PIERGINO.PROSTITUTO!
MUSCA 6: SVOLGE COME SEMPRE IL SUO COMPITO.BAMBINO DILIGENTE!
ZECCA A. 6.5: RITROVA IL CAMPO DOPO SEI MESI, CON QUALCHE LACUNA...MA CHE LANCI PER TAURINO!
MY 6+: SI DIMENTICA DI ESSERE DIFENSORE E CORRE SPENSIERATO TRA I PRATI IN FIORE...VOLA VOLA VOLA L'APE MAIA!
PANARESE 7: GIORNATA ALLA PIRLO.
ZECCA M. 7-: SFRUTTA AL MEGLIO L'ASSENZA DI ALCUNI TITOLARI MA RUMPE LI C.......ALLA ERROI MANIERA.
DEL GRANDE 6+: RISCHIA DI PRENDERLE ANCHE A TORCHIAROLO, MA QUEL GOL SI DOVEVA FARE.ROTTWAILER
MALERBA 7+: L'INTESA CON TAURINO è ANCORA DA AFFINARE MA IL SECONDO TEMPO LA SUA OTTIMA PRESTAZIONE SI CONCLUDE CON IL TANTO MERITATO GOL.CANNIBALE
PATERA 5.5: DEVE RITORNARE AL PIù PRESTO.RICORDO SBIADITO DI UN TEMPO
TAURINO 8: SFODERA GOL E ASSIST IN UNA GIORNATA DA INCORNICIARE.SAPE QUALE SANTU...RIGENERATO
IACONISI 6: DOVREBBE GIOCARE DI PIù, I SUOI CROSS SONO SEMPRE PERICOLOSI.
PETRANCA 6: PRIMO GOL STAGIONALE, MA NON SI POTEVA SBAGLIARE.
LEZZI SV: SI DIVORA DUE GHIOTTE OCCASIONI.STACCA IL CARRELLOOOOOOOOOO
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  RUUD Lun Gen 07, 2008 6:37 pm

zlatan ha scritto:TAURINO VOTO 8 La sosta li fa bene. Gioca la sua migliore partita della stagione, realizzando una doppietta. Avrebbe meritato di fare altri 2 goal: prima li viene annullato una rete per una carica inesistente sul portiere, poi fornisce un assist al bacio per Mondo. Bellissimo il secondo goal, quando con uno stop (giocata alla Toni) riesce a liberarsi di due avversari e a trovarsi solo di fronte al portiere prima di battere a rete. Devastante!

PALADINI AE RAGIONE LU CALASSU E LU CAPUTU...SI SCRIVE GLI E NON LI....MA ACCUAI TUTTI ALLU CEPU SITI SCIUTI!!!
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty APPELLO A RUUD

Messaggio  IL GLADIATORE Lun Gen 07, 2008 6:41 pm

VOGLIAMO LE PAGELLE DI GIOVANNI TAURINO!!!!!!!!!!!!!!!!
DAI RUUD FACCI QUESTO REGALO Very Happy
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  capitano Lun Gen 07, 2008 7:58 pm

DANILO NON FAI MAI AUTOCRITICA! AVEVA RAGIONE IERI VALENTINO QUANDO DICEVA CHE TI CREDI DI ESSERE IL PIU' FORTE GIOCATORE DEL MONDO MA NON BALI NA LIRA ANZI ADESSO N'EURU.
SE VUOI SENTIRTI DIRE CHE SEI STATO IL MIGLIORE TI DICO:

CAPUTO VOTO 8: IL MIGLIORE IN CAMPO. NON SBAGLIA NULLA IN DIFESA; ATTACCA E SEGNA ANCHE 5 GOL. BRAVISSIMISSIMO Cool
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  IL GLADIATORE Lun Gen 07, 2008 8:12 pm

NON HO CERTO BISOGNO DEI TUOI COMPLIMENTI (FIGURIAMOCI DI QUELLI DI VALENTINO CHE NON C'ENTRA NULLA COL PALLONE)!
DICO SOLAMENTE CHE NON 6 OBIETTIVO!
IO NON DICO CHE DEVO ESSERE OSANNATO MA AVETE (ANZI HAI , PALADINI NON LO CONSIDERO PROPRIO) DETTO 2 COSE:
-CHE SULLA PRIMARETE ERA COLPA MIA
-CHE NON HO FATTO UN CROSS

HO SOLAMENTE RISPOSTO AD ENTRAMBE LE COSE! POI CHE IO IERI NON SIA STATO UN TERZINO TRASCENDENTALE CI PUO STARE MA METTERMI 5 O GIU' DI LI' NON è GIUSTO!!!!

MSG X VALENTINO..... NON HO MAI SOPPORTATO LE XSONE K PARLANO ALLE SPALLE....SE IO NON VALGO UNA LIRA TU COME TI VALUTERESTI? MA BBA CURCATE SCEMU!!!!
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  capitano Lun Gen 07, 2008 8:17 pm

IL GLADIATORE ha scritto:NON HO CERTO BISOGNO DEI TUOI COMPLIMENTI (FIGURIAMOCI DI QUELLI DI VALENTINO CHE NON C'ENTRA NULLA COL PALLONE)!
DICO SOLAMENTE CHE NON 6 OBIETTIVO!
IO NON DICO CHE DEVO ESSERE OSANNATO MA AVETE (ANZI HAI , PALADINI NON LO CONSIDERO PROPRIO) DETTO 2 COSE:
-CHE SULLA PRIMARETE ERA COLPA MIA
-CHE NON HO FATTO UN CROSS

HO SOLAMENTE RISPOSTO AD ENTRAMBE LE COSE! POI CHE IO IERI NON SIA STATO UN TERZINO TRASCENDENTALE CI PUO STARE MA METTERMI 5 O GIU' DI LI' NON è GIUSTO!!!!

MSG X VALENTINO..... NON HO MAI SOPPORTATO LE XSONE K PARLANO ALLE SPALLE....SE IO NON VALGO UNA LIRA TU COME TI VALUTERESTI? MA BBA CURCATE SCEMU!!!!

COME SEI PERMALOSO.....DEVI ACCETTARE LE CRITICHE!
CON IL CARMIANO SEI STATO UNO DEI MIGLIORI MA IERI SECONDO ME IL PEGGIORE! QUANDO UNA COSA E' GIUSTA E' GIUSTA!
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  laclasse Lun Gen 07, 2008 8:28 pm

complimenti per il risultato ragazzi... sulla prestazione ovviamente non posso dire la mia; ma sul gladiatore sì: si impermalosisce ogni giorno di più! la soluzione è rimettere nel forum il fotomontaggio caputo-orso:se impara ad accettarne l'ironia, imparerà ad accettare le critiche col sorriso! forza gladiatore e forza orso-caputo!
laclasse
laclasse

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  IL GLADIATORE Lun Gen 07, 2008 8:30 pm

laclasse ha scritto:complimenti per il risultato ragazzi... sulla prestazione ovviamente non posso dire la mia; ma sul gladiatore sì: si impermalosisce ogni giorno di più! la soluzione è rimettere nel forum il fotomontaggio caputo-orso:se impara ad accettarne l'ironia, imparerà ad accettare le critiche col sorriso! forza gladiatore e forza orso-caputo!


HAI PERSO L OCCASIONE X STARE ZITTO
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  laclasse Lun Gen 07, 2008 8:58 pm

IL GLADIATORE ha scritto:
laclasse ha scritto:complimenti per il risultato ragazzi... sulla prestazione ovviamente non posso dire la mia; ma sul gladiatore sì: si impermalosisce ogni giorno di più! la soluzione è rimettere nel forum il fotomontaggio caputo-orso:se impara ad accettarne l'ironia, imparerà ad accettare le critiche col sorriso! forza gladiatore e forza orso-caputo!


HAI PERSO L OCCASIONE X STARE ZITTO
C.V.D.: come volevasi dimostrare
laclasse
laclasse

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  IL GLADIATORE Lun Gen 07, 2008 9:05 pm

laclasse ha scritto:
IL GLADIATORE ha scritto:
laclasse ha scritto:complimenti per il risultato ragazzi... sulla prestazione ovviamente non posso dire la mia; ma sul gladiatore sì: si impermalosisce ogni giorno di più! la soluzione è rimettere nel forum il fotomontaggio caputo-orso:se impara ad accettarne l'ironia, imparerà ad accettare le critiche col sorriso! forza gladiatore e forza orso-caputo!


HAI PERSO L OCCASIONE X STARE ZITTO
C.V.D.: come volevasi dimostrare


F.B.Z. : flower BBA ZAPPA Very Happy
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  valentinho Lun Gen 07, 2008 9:29 pm

IL GLADIATORE ha scritto:NON HO CERTO BISOGNO DEI TUOI COMPLIMENTI (FIGURIAMOCI DI QUELLI DI VALENTINO CHE NON C'ENTRA NULLA COL PALLONE)!
DICO SOLAMENTE CHE NON 6 OBIETTIVO!
IO NON DICO CHE DEVO ESSERE OSANNATO MA AVETE (ANZI HAI , PALADINI NON LO CONSIDERO PROPRIO) DETTO 2 COSE:
-CHE SULLA PRIMARETE ERA COLPA MIA
-CHE NON HO FATTO UN CROSS

HO SOLAMENTE RISPOSTO AD ENTRAMBE LE COSE! POI CHE IO IERI NON SIA STATO UN TERZINO TRASCENDENTALE CI PUO STARE MA METTERMI 5 O GIU' DI LI' NON è GIUSTO!!!!

MSG X VALENTINO..... NON HO MAI SOPPORTATO LE XSONE K PARLANO ALLE SPALLE....SE IO NON VALGO UNA LIRA TU COME TI VALUTERESTI? MA BBA CURCATE SCEMU!!!!
msg x caputo .............di quello ke ha detto il capitano il 60% è vero.ma non tutto quello ke ha detto.cmq io non valgo niente,ma tune ali cchiu picca di me.p.s.purcisceddru.

valentinho

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  RUUD Lun Gen 07, 2008 9:32 pm

Ruud ha scritto:Caro Gladiatore secondo me il capitano(o ex) ha perfettamente ragione e trovo giusti i suoi voti...fatto sta che non si possono concedere in novanta minuti tre gol cosi, anche se assurdi, sperando nella giornata di grazia di un singolo.Ora non sto addossando le colpe solo su di te.
[/u]
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty x Taurino...

Messaggio  gennarogattuso Lun Gen 07, 2008 9:44 pm

adesso che hai fatto due gol no ti vantare mutu...il tempo dei festeggiamenti è passato...DOMENICA A SURBO DOBBIAMO VINCERE SI NO è MEIU CU NO TURNATI A LIRANU!!!
P.S. CAPUTO COMPRESO E CALASSO LUCIANO PURU...SE PARA!!!
gennarogattuso
gennarogattuso

Numero di messaggi : 35
Età : 34
Localizzazione : Liranu
Data d'iscrizione : 19.12.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  Tifosa al femminile Lun Gen 07, 2008 9:47 pm

Complimenti a mio fratello per i due gol e a Panarese...
Tifosa al femminile
Tifosa al femminile

Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 01.11.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  RUUD Lun Gen 07, 2008 9:50 pm

Tifosa al femminile ha scritto:Complimenti a mio fratello per i due gol e a Panarese...

Enri' ma ce scrivi?!?No tieni nienti a fare...
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  RUUD Lun Gen 07, 2008 9:54 pm

gennarogattuso ha scritto:adesso che hai fatto due gol no ti vantare mutu...il tempo dei festeggiamenti è passato...DOMENICA A SURBO DOBBIAMO VINCERE SI NO è MEIU CU NO TURNATI A LIRANU!!!
P.S. CAPUTO COMPRESO E CALASSO LUCIANO PURU...SE PARA!!!

Vabbe ma te la sei vista la partita che non fai altro che criticare?!?Su caputo ci può stare ma su di me no...

P.S. DANI STA SCHERZU!
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty VERGOGNA!

Messaggio  RUUD Lun Gen 07, 2008 9:59 pm

Unica nota negativa di ieri è che a fine partita tutta la squadra aveva il dovere di andare a ringraziare quei tifosi infreddoliti che ci hanno seguito e ci hanno incitato per tutti i novanta minuti sotto la pioggia battente...me compreso!!!
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Confronto tra panarese e caputo.spero ke lo leggano anke lor

Messaggio  zlatan Lun Gen 07, 2008 10:04 pm

vorrei mettere a confronto 2 calciatori della squadra, che hanno ruoli diversi ma che sono diversi anche nel valutare le proprie prestazioni.
Caputo è uno che si esalta troppo e si crede di essere Fabio Cannavaro. si è messo 6,5 in pagella da solo. se lui merita 6.5 gli altri meritano minimo 8. il gol subito è x colpa sua, se ne sono accorti anche tutti dalla tribuna, e lui da colpa a zecca m. finalmente ora che zecca a. è inamovibile e che torna piergino ed erroi, non giochera piu al 100%. sarà questa la nuova difesa titolare: musca d. piergino zecca a. ed erroi e my prima scelta in panchina.
Panarese è invece uno con i piedi per terra: ieri ha giocato bene (bei lanci alla pirlo, aperture precise a destra a sinistra e x gli attaccanti) e lui stesso dice di aver giocato male. tutto il contrario di caputo. caputo prendi esempio da panarese. panarese stai tranquillo. hai giocato bene, non ti preoccupare continua cosi ke stai andando alla grande.
caputo sei lo scandalo del calcio e di questo forum.


Ultima modifica di il Lun Gen 07, 2008 10:07 pm - modificato 1 volta.
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty grazie antonio!

Messaggio  zlatan Lun Gen 07, 2008 10:07 pm

Ruud ha scritto:Unica nota negativa di ieri è che a fine partita tutta la squadra aveva il dovere di andare a ringraziare quei tifosi infreddoliti che ci hanno seguito e ci hanno incitato per tutti i novanta minuti sotto la pioggia battente...me compreso!!!

antonio hai ragione. comunque mi è bastato il saluto personale dopo il goal. continua cosi. se giochi come ieri
prevedo ke puoi arrivare a quota 7-8 goal. e non mi prendere in giro x gli errori grammaticali. è la fretta ke mi fa sbagliare
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  RUUD Mar Gen 08, 2008 12:28 am

Regalo a tutti voi le pagelle di Giovanni Taurino.Purtroppo il voto piu basso, neanche a farlo apposta, è proprio per Caputo...mi dispiace...
PAGELLE DI GIOVANNI TAURINO

CIRFEDA: poco impegnato per tutto l'incontro. Si nota una carenza di personalità data la giovane età.VOTO 6

MUSCA D.: sta seguendo i consigli di non lanciare. Per il resto sufficiente.VOTO 6

CAPUTO: poca tecnica, in qualche occasione bisogna gestire meglio la palla e dare tranquillità alla difesa.VOTO 5

MY M.: si avventura in cose che non sa e che non deve fare, ma mostra sempre la sua forza fisica.VOTO 6.5

ZECCA A.: da lui mi aspetto qualcosa in più(come già gli ho detto!), tenta di prendere palloni impossibili.VOTO 5.5

ZECCA M.: è evidente l'inesperienza. Uno che gioca in quel ruolo deve far giocare la squadra e tentare cose semplici.VOTO 6

PANARESE: ieri disordinato e poco efficace. A centrocampo bisogna giocare in modo diverso.VOTO 5.5

DEL GRANDE: vivace e dinamico sulla fascia, ma poco redditizio per la squadra e per se stesso.VOTO 6

TAURINO: primo tempo scarso, secondo ottimo e determinante in tutti i gol. Poca personalità.VOTO 7

PATERA: bello da vedere ma poco efficace.VOTO 5

MALERBA: tipico centroavanti che a me piace molto. Tempestivo a ribattere al volo sull'azione del gol.VOTO 7

LEZZI: è entrato a freddo...e si vedeva!Velocità insuperabile.VOTO SV
MIRI SV
IACONISI: volenteroso e dinamico. Giovane di buone speranze.VOTO 6
PETRANCA: gran voglia di segnare, ma per gli intenditori meglio un buon assist che un gol.VOTO 6
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.