Forum gsproleverano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pagelle

+4
il metronomo
RUUD
capitano
zlatan
8 partecipanti

Andare in basso

pagelle Empty pagelle

Messaggio  zlatan Lun Feb 11, 2008 11:54 am

Pagelle leverano – juventina lecce 2-0

Ecco le mie pagelle

Calasso sv La juventina non tira mai in porta. Disoccupato!

Musca D. 7 Secondo me il migliore in campo. Le prende tutte: di testa, di piede, dalle sue parti non si passa. Gigante!

Mangia 6.5 Solita prestazione senza sbavature. Come al solito preciso negli anticipi. Cannavaro

Zecca A. 6.5 Annulla le incursioni degli attaccanti avversari. Attento!

Erroi 6.5 poche sgroppate sulla sinistra , ma tutte pericolose, va vicino anche al gol. Discreto!

Miri 6+ Buona prova in una posizione non sua. Sfiora il goal direttamente da calcio d’angolo. Sorprendente!

Musca E 6+ Un po distratto dalla signorina arbitro.Meno brillante del solito, ma comunque efficace in fase di interdizione. Da forfait per la partita di stasera. Grave perdita per mr paladini! Stanco!

Zecca M. 5.5 Cerca di tenere la sua posizione davanti alla difesa, ma deve giocare con piu cattiveria e credere nelle sue potenzialità. Deve crescere, ce la farà di sicuro. Promessa

Calasso M. 6 si divora 2 goal che di solito nn sbaglia mai. Bravo a far sovrappore erroi! Strano ma vero, stavolta non segna. X fortuna che ci pensano gli altri. Sufficiente!

Patera 7 Bellissimo goal. Solo i grandi attaccanti come lui possono farli cosi. Deve esere servito di piu! Shevchenko!

Valentino 6 Lavoro sporco ma prezioso. Sempre a infastidire i difensori avversari! Volenteroso!

Taurino 6.5 segna grazie ad una dormita avversaria. Ma comunque un gran goal da fuori area all’angolino che dedica a panarese. Deve giocare di piu! Prezioso!


Fiore s.v. finalmente arriva il suo esordio tanto atteso dai tifosi. Michele ti adoriamo!

Mondo s.v. ma quando corre?

Caputo 10: finalmente ha trovato il suo ruolo: centrale in panchina. Fa bene il mister che non fa giocarlo perche in questo momento ha gia la testa alla sua prossima destinazione. Comunque non giocando potrebbe rischiare di perdere il posto nella nazionale svizzera agli europei!


Ultima modifica di il Lun Feb 11, 2008 4:34 pm - modificato 1 volta.
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  capitano Lun Feb 11, 2008 12:15 pm

Le mie pagelle di domenica:

CALASSO L. 6.5: ormai ha preso sicurezza. Nelle uscite alte appare sicuro e non gli sfugge nessun pallone (forse perché aveva i guanti di Buffon). Unico neo l’uscita con i piedi nel primo tempo. Nelle ultime tre gare ha preso solo un gol. Saracinesca.
MUSCA D. 7: uno dei migliori in campo. Chiude, imposta, crossa che fare di più? Mezzo voto in meno per quello che combina negli spogliatoi a fine gara con lo spumante (ci vendicheremo).
ZECCA A. 6.5: chiude tutti i varchi senza nessuna sbavatura. Sicurezza
MANGIA P.6.5: con Zecca A. forma una coppia micidiale; da li non si passa.
ERROI 6.5:si fa sempre trovare pronto sia in chiusura difensiva sia in avanti andando un paio di volte in sovrapposizione mettendo in difficoltà gli avversari.
DAMASO 7: la sorpresa della giornata; gioca in un ruolo non suo ma fa il suo dovere. Nel secondo tempo conosciamo il vero Damaso quando, sul finire della partita, mette un cross con il pallone che va a finire nello spogliatoio della signorina arbitro. Dopato
MUSCA E. 6.5: il più dinamico a centrocampo; recupera un’infinità di palloni. Incredibile ma vero non si fa ammonire.
ZECCA M. 6: sottotono rispetto a domenica scorsa. Soffre a centrocampo soprattutto perché dalle sue parti giocano i più esperti della squadra avversaria. Deve crescere. Il tempo è dalla sua parte.
CALASSO 6.5: non segna ed è già una novità. Nel primo tempo ha un paio di buone occasioni ma le spreca; nel secondo tempo sfiora il palo con un paio d’incursioni dalla sua parte.
PATERA 7: il gol è fantastico per preparazione, coordinazione e tiro. Come si dice vale il prezzo del biglietto (per chi ha pagato). Cecchino
VALENTINO 6.5: si muove bene andando a pressare i difensori avversari che con i piedi non sono un granché. Sfiora il gol nel primo tempo con una bella girata fuori di poco.

TAURINO 7: entra e sigla subito il gol della tranquillità con un gran tiro dal limite.
FIORE 8: fa il suo esordio in campionato dopo aver superato mille difficoltà e mille infortuni. Martedì pasticcini per tutti.
MONDO sv.

CONSIDERAZIONI:

Analizzando le ultime gare abbiamo trovato un buon assetto tattico soprattutto in difesa. Luciano sembra più sicuro rispetto alle prime gare, dietro si integrano alla perfezione Musca D., Zecca A., Piergigi ed Erroi che garantiscono copertura ed appoggio al centrocampo. Al centro si attende il rientro di Panarese mentre in avanti sbagliamo ancora qualche gol di troppo. Comunque stiamo giocando abbastanza bene, continuiamo così.
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  RUUD Lun Feb 11, 2008 2:52 pm

Le mie pagelle di domenica:

CALASSO L. 6: Quell' uscita azzardata poteva costare cara, oltre che per la prestazione anche per il posto da titolare, per il resto è inoperoso per tutto l'incontro. HARAKIRI
MUSCA D. 6.5: Partita discreta senza sbavature, segue alla lettera tutto ciò che dice il mister. Quando riesce a giocare il pallone con semplicicità non è inferiore a nessuno. SECCHIONE
ZECCA A. 7: Una sicurezza in un reparto che gara dopo gara sta acquistando sicurezza partita dopo partita. Si fa per due volte la doccia(è vero) causa spumante...PORTA BLINDATA
MANGIA P.6.5: Seconda settimana consecutiva senza doccia finale per l'ormai rinominato Piergigio...è da tempo in ferie.DEODORANTE SCADUTO
ERROI 6.5: Copre bene la sua zona di competenza, non a caso dalle sue parti non si rischia nulla, sfiora il gol su assist perfetto di Taurino. CHE C'E' DA RIDERE...
DAMASO 6.5: Partita tutto sommato positiva, considerato che giocava in un ruolo non suo. Riesce a superare in dribbling gli avversari, ed è già un passo in avanti. SORPRENDENTE
MUSCA E. 6.5: Non si fa ammonire, tra lo stupore generale. Gioca una partita tutto sommato ordinata in fase di contenimento. ACCIACCATO
ZECCA M. 5.5: Non entra mai in contrasto con gli avversari e sinceramente ci si aspettava qulcosina in più, dato che domenica scorsa risultò uno dei migliori. RIMANDATO A SETTEMBRE
CALASSO 6.5: Prestazione ottima, gli è mancato solo il gol...non è ca pò segnare sempre! CASCHETTO D'ORO
PATERA 7: Primo tempo splendido, ai suoi livelli, ma come da qualche tempo succede, si spegne nei secondi 45minuti. Di ottima fattura il gol, cerca sempre le giocate per far divertire il pubblico. FUNAMBOLICO
VALENTINO 6+: Corre, lotta, suda...crea scompiglio nella difesa avversaria con pressing e dinamismo, ma dovrebbe concludere di più verso la porta avversaria. TORO SEDUTO

TAURINO 7: Cosa gli si può chiedere di più. In venti minuti segna(con dedica a Del Grande e Panarese), va vicino al gol, crossa, dribbla e manda in porta con due precisi assist prima Erroi e poi Petranca. PESCA FIOR DA FIORE(non Michele!)
FIORE 6: Finalmente si alza dalla panchina da 1milione di dollari(solo Taurino) ed esordisce...meno male, non lo sopportavo più in panchina(scherzo!).EMOZIONATO
MONDO sv.: Non arrivare su quel pallone invitante scodellato da Taurino è uno scandalo!

DEL GRANDE 3: Il mister lo sceglie come guardalinee e non si rivela una mossa azzeccata, ripreso più volte dall'arbitro perchè seduto, chiaccherava con Panarese. INFREDDOLITO

ARBITRO 8: Ottima la direzione arbitrale, ma sul voto influisce positivamente lo scambio di complimenti top secret con Taurino a fine gara. PERò QUIDDRU CA LASSI E' PERSU

Mister Calò voto 7-
Non critico le scelte tattiche o il fatto di aver rinunciato a me dall'inizio, ma alcune volte bisognerebbe capire, invece di impuntarsi su delle scelte, che sarebbe stato meglio dare spazio a Montinaro(c'erano a disposizione ancora due sostituzioni), non se la prendano Lezzi, Caputo e Petranca, ma è meglio far giocare un ragazzino...credo!PRESTO PRESTO LO STIAMO PERDENDO!
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  il metronomo Lun Feb 11, 2008 6:16 pm

a me sinceramente la partita di ieri nn è piaciuta proprio...sarà stato xkè avrei voluto esserci ma ho visto davvero poco...tolto il goal di patera il primo tempo è stato davvero morto e il secondo abbiamo rischiato troppo,e sono solo penultimi...solo dopo l'ingresso di taurino ho iniziato a vedere 1pò di gioco e qualke occasione...sl una nota positiva:l'esordio de "LA CLASSE"....e martedì pasticcini pi tutti...

il metronomo

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty x panarese

Messaggio  zlatan Lun Feb 11, 2008 6:32 pm

il metronomo ha scritto:a me sinceramente la partita di ieri nn è piaciuta proprio...sarà stato xkè avrei voluto esserci ma ho visto davvero poco...tolto il goal di patera il primo tempo è stato davvero morto e il secondo abbiamo rischiato troppo,e sono solo penultimi...solo dopo l'ingresso di taurino ho iniziato a vedere 1pò di gioco e qualke occasione...sl una nota positiva:l'esordio de "LA CLASSE"....e martedì pasticcini pi tutti...


sono d'accordo cn te panarese...non è stata una bella partita, ma l'importante è aver vinto. a me il centrocampo non è piaciuto molto, ma bisogna tenere conto che miri, enrico, zecca m. e valentino non giocano da molto tempo oppure giocano poco. comunque non abbiamo rischiato molto, loro hanno fatto solo un azione pericolosa. noi abbiamo fatto qualcosina in piu, andando vicino al goal anche con mario e erroi. la vittoria è meritata Col tuo ritorno in campo penso che si giocherà meglio a centrocampo.
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  RUUD Lun Feb 11, 2008 8:23 pm

il metronomo ha scritto:a me sinceramente la partita di ieri nn è piaciuta proprio...sarà stato xkè avrei voluto esserci ma ho visto davvero poco...tolto il goal di patera il primo tempo è stato davvero morto e il secondo abbiamo rischiato troppo,e sono solo penultimi...solo dopo l'ingresso di taurino ho iniziato a vedere 1pò di gioco e qualke occasione...sl una nota positiva:l'esordio de "LA CLASSE"....e martedì pasticcini pi tutti...

Panarese...mio padre concorda con te!Alpiù presto leggerai le sue pagelle...
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  laclasse Lun Feb 11, 2008 9:33 pm

CALASSO L.: 6: sullo svarione di piede già aleggiava il fantasma di chicco. ma kalas si riprende subito e vola verso il record d'imbattibilità di sebastiano rossi. RECORDMAN
MUSCA D.: 6.5: sempre prezioso in fase difensiva,quando parte palla al piede parte anche l'ave maria all'unisono da parte di tutti i componenti della panchina. esplora nuovi pentagrammi con le sue famigerate espressioni sottosforzo. MUSICALE
MANGIA: 6: senza patemi data la pochezza dell'attacco avversario. fa l'indispensabile, ma non lavarsi nemmmeno questa volta sarebbe stato troppo. MINIMALISTA
ZECCA A.: 7: guida la retroguardia con sicurezza. rischia solo il colpo della strega col passaggio all'indietro di testa. TEMERARIO
ERROI: 7: ottimo in chiusura ed efficace nelle ripartenze. Dovrebbe controllare l'emotività coi direttori di gara (o chiange "e non naggiu tittu nienti", o ride e si fa beccare al riconoscimento). PSICOPATICO
DAMASO: 6.5: preciso e puntuale in un ruolo non suo; fino al cross al 90o non lo avrebbe riconosciuto nemmeno la madre. SNATURATO
MUSCA E.: 6: solito baluardo della mediana, lavora per tre per 60 minuti, ma non più reggere da solo l'inferiorità numerica del centrocampo. STREMATO
ZECCA M. 5: non ci si può aspettare che detti i tempi, ma gira troppo spesso a vuoto. ha l'età dalla sua parte (e non solo quella). LACRIMOGENO
CALASSO M.: 6: quando non segna è più evidente il disagio nel ricoprire un ruolo non suo. viene spostato al centro nella ripresa formando, con taurino e fiore, il centrocampo più offensivo della storia del calcio moderno. POLIEDRICO
PATERA: 7: sblocca il risultato con un gol per palati fini. cala col passare del tempo. INTERMITTENTE
MY: 6: si impegna ma non ripete il gol dell'andata. ABULICO
*TAURINO: 6.5: il primo ad alzarsi dalla panchina multimilionaria, è bravo a sfruttare la prima occasione, ma spesso impreciso nell'ultimo passaggio. PRECIPITOSO
*PETRANCA: 6: eufemistico dire che non è un attaccante di movimento; ha pochi palloni giocabili. INTRISTITO
*FIORE: 6: entra per mettere ordine e l'arbitro s'innamora (vedi rimessa laterale e punizione regalati)
ARBITRO 7.5: permalosa quasi quanto danilo caputo, è comunque il miglior arbitro fin qui trovato. mezzo punto in meno per le eccessive lampade con cui non fa rimpiangere l'assenza di panarese.
laclasse
laclasse

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  RAGNO NERO Mar Feb 12, 2008 12:07 pm

laclasse ha scritto:CALASSO L.: 6: sullo svarione di piede già aleggiava il fantasma di chicco. ma kalas si riprende subito e vola verso il record d'imbattibilità di sebastiano rossi. RECORDMAN
MUSCA D.: 6.5: sempre prezioso in fase difensiva,quando parte palla al piede parte anche l'ave maria all'unisono da parte di tutti i componenti della panchina. esplora nuovi pentagrammi con le sue famigerate espressioni sottosforzo. MUSICALE
MANGIA: 6: senza patemi data la pochezza dell'attacco avversario. fa l'indispensabile, ma non lavarsi nemmmeno questa volta sarebbe stato troppo. MINIMALISTA
ZECCA A.: 7: guida la retroguardia con sicurezza. rischia solo il colpo della strega col passaggio all'indietro di testa. TEMERARIO
ERROI: 7: ottimo in chiusura ed efficace nelle ripartenze. Dovrebbe controllare l'emotività coi direttori di gara (o chiange "e non naggiu tittu nienti", o ride e si fa beccare al riconoscimento). PSICOPATICO
DAMASO: 6.5: preciso e puntuale in un ruolo non suo; fino al cross al 90o non lo avrebbe riconosciuto nemmeno la madre. SNATURATO
MUSCA E.: 6: solito baluardo della mediana, lavora per tre per 60 minuti, ma non più reggere da solo l'inferiorità numerica del centrocampo. STREMATO
ZECCA M. 5: non ci si può aspettare che detti i tempi, ma gira troppo spesso a vuoto. ha l'età dalla sua parte (e non solo quella). LACRIMOGENO
CALASSO M.: 6: quando non segna è più evidente il disagio nel ricoprire un ruolo non suo. viene spostato al centro nella ripresa formando, con taurino e fiore, il centrocampo più offensivo della storia del calcio moderno. POLIEDRICO
PATERA: 7: sblocca il risultato con un gol per palati fini. cala col passare del tempo. INTERMITTENTE
MY: 6: si impegna ma non ripete il gol dell'andata. ABULICO
*TAURINO: 6.5: il primo ad alzarsi dalla panchina multimilionaria, è bravo a sfruttare la prima occasione, ma spesso impreciso nell'ultimo passaggio. PRECIPITOSO
*PETRANCA: 6: eufemistico dire che non è un attaccante di movimento; ha pochi palloni giocabili. INTRISTITO
*FIORE: 6: entra per mettere ordine e l'arbitro s'innamora (vedi rimessa laterale e punizione regalati)
ARBITRO 7.5: permalosa quasi quanto danilo caputo, è comunque il miglior arbitro fin qui trovato. mezzo punto in meno per le eccessive lampade con cui non fa rimpiangere l'assenza di panarese.

flower COME AL SOLITO LE MIGLIORI E LE + DIVERTENTI!!!! flower
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  IL GLADIATORE Mar Feb 12, 2008 12:10 pm

PERMETTETEMI DI DIRE CHE LE PAGELLE DI GIOVANNI TAURINO SONO COMPLETAMENTE AZZECCATE....HO VISTO ALCUNE PAGELLE CHE AVETE FATTO NON STANNO NE' IN CIELO NE' IN TERRA....
COMPLIMENTI ALLA SQUADRA PER LA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA.E COMPLIMENTI A MICHELE X L'ESORDIO. DOBBIAMO CONTINUARE COSì.
INOLTRE VORREI DIRE LA MIA SU ANTONIO TAURINO. E' DAVVERO UNO SCANDALO VEDERLO IN PANCHINA E POI VEDERE CHI GIOCA LA DOMENICA SIA IN ATTACCO CHE A CENTROCAMPO... PER FORTUNA ANTONIO NON SE LA PRENDE MAI ! A MIO MODO DI VEDERE CI FA UN FAVORE A VENIRE A GIOCARE CON NOI IN QUESTA CATEGORIA, CON QUESTI CAMPI, ECC.
FORZA ANTONIO IO TIFO SEMPRE X TE!!! CHE SCANDOLO TENERLO IN PANCHINA E FARLO GIOCARE 20 MINUTI!!!!!!!!!!! NON FINIRO' MAI DI RIPETERLO.........
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  IL GLADIATORE Mar Feb 12, 2008 12:11 pm

RUUD ha scritto: non se la prendano Lezzi, Caputo e Petranca, ma è meglio far giocare un ragazzino...credo!PRESTO PRESTO LO STIAMO PERDENDO!



ANTO IO HO 23 ANNI MICA 40 COME LEZZI E MONDO.... Shocked
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  RUUD Mar Feb 12, 2008 1:28 pm

IL GLADIATORE ha scritto:
RUUD ha scritto: non se la prendano Lezzi, Caputo e Petranca, ma è meglio far giocare un ragazzino...credo!PRESTO PRESTO LO STIAMO PERDENDO!



ANTO IO HO 23 ANNI MICA 40 COME LEZZI E MONDO.... Shocked

Grazie per le belle parole dani...ma io prendevo posizione nei confronti di montinaro, non volevo dire che tu hai 40anni!Semplicemente tu giochi in difesa ed è un ruolo completamente opposto a quello che puo ricoprire Tonio.
Io avrei fatto 5 cambi domenica, tanto la partita ed il risultato erano scontati...
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  IL GLADIATORE Mar Feb 12, 2008 1:39 pm

RUUD ha scritto:
IL GLADIATORE ha scritto:
RUUD ha scritto: non se la prendano Lezzi, Caputo e Petranca, ma è meglio far giocare un ragazzino...credo!PRESTO PRESTO LO STIAMO PERDENDO!



ANTO IO HO 23 ANNI MICA 40 COME LEZZI E MONDO.... Shocked

Grazie per le belle parole dani...ma io prendevo posizione nei confronti di montinaro, non volevo dire che tu hai 40anni!Semplicemente tu giochi in difesa ed è un ruolo completamente opposto a quello che puo ricoprire Tonio.
Io avrei fatto 5 cambi domenica, tanto la partita ed il risultato erano scontati...



SI SI ANTONIO ANCHE IO AVEVO CAPITO....ANCHE A ME DISPIACE VEDERE EI 90 O 89 FUORI DAL CAMPO....CONSIDERANDO CHE SIAMO UNA TERZA CATEGORIA MI SEMBRA SCANDALOSO FAR GIOCARE GLI ADULTI E LASCIARE IN PANCHINA I RAGAZZINI....CMQ ....
è ANCHE VERO ANTO CHE ENTRARE 10 MINUTI ALLA FINE CON L ULTIMA O LA PENULTIMA IN CLASSIFICA CON IL RISULTATO ACQUISITO è DAVVERO DEPRIMENTE.... MEGLIO ANDARE A FARSI LA DOCCIA PRIMA !!!!
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Analisi della partita

Messaggio  NenadSakic Mar Feb 12, 2008 6:44 pm

Ho letto un po le vostre opinioni e vorrei esprimere la mia, credo che la partita di ieri non sia stata bellissima, ancor più per chi la vista da fuori, però vorrei analizzare un pò di punti.
- difesa: non subiamo gol da due partite e analizzando bene la situazione non ricordo neanche un tiro che ci abbia messo in difficolta, se c'è stato un pò d'affanno in qualche situazione era causato da errori individuali, quindi correggibili e poi non vedo nè Cannavaro nè Nesta in difesa, quindi un bravo al reparto.
-centrocampo: forse il reparto più in difficolta e vero però che, non gioca mai al completo e che spesso a utilizzato gente fuori ruolo, poi il nostro gioco tende a lasciare spesso soli i due centrali diventando un 4-2-4 e i vari Musca e Panarese devo farsi in due per contrastare l'avversario e ripartire.
-attacco: abbiamo un potenziale d'attacco che credo nessuno abbia anche in categorie leggermente superiori, credo che si sbagliano troppe occasioni da gol anche se ultimamente si concretizza un pò di più, ieri se avessimo chiuso il primo tempo con due tre gol visto che qualche occasione c'è stata il secondo tempo si sarebbe giocato più tranquillamente e la partita sarebbe sembrata anche da fuori più bella.
Per finire nelle ultime partite non sò se stiamo facendo più gioco, di sicuro e che ci stiamo provando molto di più di conseguenza c'è più possibilità di sbagliare.
Avanti cosi' ragazzi con questa grinta e voglia di vincere sarà difficile per tutti farci gol.
NenadSakic
NenadSakic

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.