Forum gsproleverano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORMAZIONE PER LA PARTITA CON IL SURBO...

4 partecipanti

Andare in basso

FORMAZIONE PER LA PARTITA CON IL SURBO... Empty FORMAZIONE PER LA PARTITA CON IL SURBO...

Messaggio  Mr.Maverick Mar Gen 08, 2008 1:50 am

Dico la mia...CIRFEDA, MANGIA, ZECCA, MY, DIEGO, TAURINO, PANARESE, CALASSO, DEL GRANDE, PATERA, MALERBA...

Mr.Maverick

Numero di messaggi : 35
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

FORMAZIONE PER LA PARTITA CON IL SURBO... Empty FORMAZIONE

Messaggio  capitano Mer Gen 09, 2008 2:47 pm

PER DOMENICA CI SARA' IL RIENTRO DI PIERGIGI E POI BISOGNA VEDERE SE MARCELLO MY VIENE DOMANI ALL'ALLENAMENTO. CMQ SECONDO ME GIOCHEREMO COSI':

.....................................................CIRFEDA

MUSCA D.....................ZECCA A...........................MY 70% (CAPUTO D.30%)..........PIERGIGI

PUO' ANCHE DARSI CHE IL MISTER LASCI MUSCA DIEGO A SINISTRA E PIERGIGI GIOCHI SULLA FASCIA DESTRA.

DEL GRANDE...................PANARESE......................CALASSO M........................TAURINO

............................PATERA 60%(VALENTINO 40%)..................MALERBA
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

FORMAZIONE PER LA PARTITA CON IL SURBO... Empty Re: FORMAZIONE PER LA PARTITA CON IL SURBO...

Messaggio  RUUD Mer Gen 09, 2008 2:51 pm

MAVERICK ha scritto:Dico la mia...CIRFEDA, MANGIA, ZECCA, MY, DIEGO, TAURINO, PANARESE, CALASSO, DEL GRANDE, PATERA, MALERBA...


PENSO CHE DATA L' ESPERIENZA SAREBBE MEGLIO FAR PARARE CALASSO CONTRO IL SURBO, E IL SECONDO DUBBIO RIGUARDA PATERA, SPERANDO CHE IN SETTIMANA RITORNI IN CONDIZIONI OTTIMALI, IO PENSO CHE SIA SOLO STANCO, DATO CHE è STATO L'UNICO A GIOCARE TUTTE LE PARTITE;E DEL GRANDE INFLUENZATO, CHE SE DOVESSE SALTARE ANCHE L'ALLENAMENTO DI GIOVEDI SECONDO ME POTREBBE NON GIOCARE...IO GIOCHEREI COSI:

4 - 4 - 1 - 1
In porta CALASSO(CIRFEDA);
Difesa a quattro partendo da destra MUSCA D. ZECCA A. MY MANGIA;
Centrocampo a quattro partendo da destra DEL GRANDE(???) CALASSO PANARESE IACONISI;
Mezza punta a sinistra TAURINO e centroavanti MALERBA.
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

FORMAZIONE PER LA PARTITA CON IL SURBO... Empty Re: FORMAZIONE PER LA PARTITA CON IL SURBO...

Messaggio  zlatan Mer Gen 09, 2008 4:16 pm

Ruud ha scritto:
MAVERICK ha scritto:Dico la mia...CIRFEDA, MANGIA, ZECCA, MY, DIEGO, TAURINO, PANARESE, CALASSO, DEL GRANDE, PATERA, MALERBA...


PENSO CHE DATA L' ESPERIENZA SAREBBE MEGLIO FAR PARARE CALASSO CONTRO IL SURBO, E IL SECONDO DUBBIO RIGUARDA PATERA, SPERANDO CHE IN SETTIMANA RITORNI IN CONDIZIONI OTTIMALI, IO PENSO CHE SIA SOLO STANCO, DATO CHE è STATO L'UNICO A GIOCARE TUTTE LE PARTITE;E DEL GRANDE INFLUENZATO, CHE SE DOVESSE SALTARE ANCHE L'ALLENAMENTO DI GIOVEDI SECONDO ME POTREBBE NON GIOCARE...IO GIOCHEREI COSI:

4 - 4 - 1 - 1
In porta CALASSO(CIRFEDA);
Difesa a quattro partendo da destra MUSCA D. ZECCA A. MY MANGIA;
Centrocampo a quattro partendo da destra DEL GRANDE(???) CALASSO PANARESE IACONISI;
Mezza punta a sinistra TAURINO e centroavanti MALERBA.

su alcune cose non sono d'accordo con te.
iaconisi non lo farei partire dall'inizio, perche giocando poco nel corso della stagione, non lo metterei titolare in una partita tanto difficile. potrebbe sentirsi molte responsabiltà addosso. lo avrei messo domenica passata al posto di caputo come terzino. comunque se del grande nn ce la farà, lo farei partire titolare di sicuro a destra.
caro antonio, tu x ora è meglio che giochi a sinistra, visto che se giochi come l'ultima volta, potresti creare superiorità sulla fascia, essendo bravo a puntare e a superare l'uomo, e in certe occasioni potresti essere la punta aggiunta.
patera anche se non è al top lo farei giocare dall'inizio. da un momento all'altro potrebbe inventarsi la giocata vincente...poi bisogna vedere l'andamento della partita e sistemare la formazione in corso di partita se le cose non vanno bene, ma comunque questa è la mia formazione titolare:

calasso
musca my zecca a. mangia
del grande (iaconisi) panarese calasso m. taurino
patera malerba
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

FORMAZIONE PER LA PARTITA CON IL SURBO... Empty PAROLE SANTE ZLATAN...

Messaggio  RUUD Mer Gen 09, 2008 9:01 pm

zlatan ha scritto:
Ruud ha scritto:
MAVERICK ha scritto:Dico la mia...CIRFEDA, MANGIA, ZECCA, MY, DIEGO, TAURINO, PANARESE, CALASSO, DEL GRANDE, PATERA, MALERBA...


PENSO CHE DATA L' ESPERIENZA SAREBBE MEGLIO FAR PARARE CALASSO CONTRO IL SURBO, E IL SECONDO DUBBIO RIGUARDA PATERA, SPERANDO CHE IN SETTIMANA RITORNI IN CONDIZIONI OTTIMALI, IO PENSO CHE SIA SOLO STANCO, DATO CHE è STATO L'UNICO A GIOCARE TUTTE LE PARTITE;E DEL GRANDE INFLUENZATO, CHE SE DOVESSE SALTARE ANCHE L'ALLENAMENTO DI GIOVEDI SECONDO ME POTREBBE NON GIOCARE...IO GIOCHEREI COSI:

4 - 4 - 1 - 1
In porta CALASSO(CIRFEDA);
Difesa a quattro partendo da destra MUSCA D. ZECCA A. MY MANGIA;
Centrocampo a quattro partendo da destra DEL GRANDE(???) CALASSO PANARESE IACONISI;
Mezza punta a sinistra TAURINO e centroavanti MALERBA.

su alcune cose non sono d'accordo con te.
iaconisi non lo farei partire dall'inizio, perche giocando poco nel corso della stagione, non lo metterei titolare in una partita tanto difficile. potrebbe sentirsi molte responsabiltà addosso. lo avrei messo domenica passata al posto di caputo come terzino. comunque se del grande nn ce la farà, lo farei partire titolare di sicuro a destra.
caro antonio, tu x ora è meglio che giochi a sinistra, visto che se giochi come l'ultima volta, potresti creare superiorità sulla fascia, essendo bravo a puntare e a superare l'uomo, e in certe occasioni potresti essere la punta aggiunta.
patera anche se non è al top lo farei giocare dall'inizio. da un momento all'altro potrebbe inventarsi la giocata vincente...poi bisogna vedere l'andamento della partita e sistemare la formazione in corso di partita se le cose non vanno bene, ma comunque questa è la mia formazione titolare:

calasso
musca my zecca a. mangia
del grande (iaconisi) panarese calasso m. taurino
patera malerba

PRENDI APPUNTI CAPUTO...
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

FORMAZIONE PER LA PARTITA CON IL SURBO... Empty Re: FORMAZIONE PER LA PARTITA CON IL SURBO...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.