Forum gsproleverano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pagelle

+4
RAGNO NERO
IL GLADIATORE
capitano
zlatan
8 partecipanti

Andare in basso

pagelle Empty pagelle

Messaggio  zlatan Lun Gen 21, 2008 11:08 am

Calasso L. 5 Regala il pareggio agli avversari. Debutto da incorniciare. Per fortuna che era in buone condizioni. salva nel finale un goal No

Caputo 5.5 E’ inutile nasconderlo. Col fisico che ha non puo fare il terzino.

Zecca A. 6.5 Sempre puntuali negli anticipi. Realizza il suo primo goal stagionale.

Mangia 6+Anche lui preciso negli anticipi. Superficiale quando si tratta di impostare il gioco.

Musca D. 5+ E’ tanto evidente: non puo giocare a sinistra, ha grosse difficoltà a impostare col sinistro.

Del Grande 7- Primo tempo da leone. Solita grinta, va vicino anche al goal con una stupenda azione personale. Esce nella ripresa per infortunio.

Calasso M. 7 Regge da solo il centrocampo. Dai suoi piedi nascono entrambi i goal.

Zecca M. 5 Non riesce a dare una mano a Mario, fa sentire la mancanza di Musca E. e Panarese.

Taurino 5 Da lui ci aspetta sempre qualcosina in piu. Ma delude per tutti i 90 minuti.

Patera 4.5 Si mangia un goal grande quanto una casa.

Petranca 4.5 Inspiegabile il suo impiego dal primo minuto. Non tira mai in porta e non fa mai movimento. Con un’attaccante cosi strada non se ne fa. Arrow

Miri 6+ Entra subito in partita. Recupera palloni. Sarebbe stato meglio farlo giocare da titolare.

Erroi 6+. Riesce a buttare qualche cross in area. E da uno di questi nasce il goal di Mario

Montanaro s.v.

Malerba s.v



all. Calò 5: non azzecca la formazione migliore: non si puo giocare con 4 difensori centrali; i terzini in squadra ci sono (Miri. Erroi e Iaconisi). E con quale coraggio si fa giocare Mondo (molto meglio Valentino e Malerba)?? Con queste formazioni punti non se ne fanno.



Per la prossima partita si potrebbe giocare cosi: Calasso (non puo essere punito subito) miri, zecca a. mangia erroi, del grande panarese musca e. calasso m.. taurino malerba (patera)


Ultima modifica di il Lun Gen 21, 2008 12:29 pm - modificato 1 volta.
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Le Mie:

Messaggio  capitano Lun Gen 21, 2008 12:02 pm

Premettendo che non abbiamo fatto una buona gara e che i voti di Zlatan mi sembrano molto esagerati, inserisco i miei voti e le mie opinioni:

CALASSO 5: la sua prestazione è tutto sommato buona almeno fino al pasticcio sul 2 a 2. Si riscatta subito con una buona parata ma il suo voto è condizionato da quella indecisione. Si riscatterà presto. Saponetta!
CAPUTO 4.5: non è in giornata e si vede subito quando viene saltato un paio di volte. Urge un corso urgente sui falli laterali (controfalli compresi). Imbambolato.
ZECCA A 5: la difesa in generale fa acqua da tutte le parti, lui non è in condizione e si vede. Va assolto in quanto aveva comunicato al mister che non stava bene ma il mister non se la sente di rinunciare a lui. Sul 2° gol secondo me colpevole al 30% in quanto era pronto Piergino a chiudere sul 7 e non c’era bisogno di toccare con la punta il pallone. Bene solo il gol (da attaccante di razza). Ammalato.
PIERGINO 5.5: il più attento in difesa, ma come ho detto prima la difesa oggi non va proprio. Disorientato.
MUSCA D 4.5: anche lui non è in giornata ma è evidente che non riesce ad impostare con il sinistro. Qualche buon lancio e nulla più. Dopo 11 partite consecutive da titolare bisogna che rifiati un po’. Pendolino con il freno a mano.
DEL GRANDE 5.5: parte bene con un paio di affondi ma si spegne con il passare dei minuti. Ma quando arrivano i cross??? Il Beckham dei poveri.
CALASSO 5.5: parte bene con un paio di iniziative poi scompare. Si segnala solo per il cross sul gol di Zecca A. e sul gol segnato di testa. (Cmq se non prendo l’iniziativa per andare avanti la palla in porta non entra mai). Stanco.
ZECCA M 5: partita alquanto anonima. Fantasma
TAURINO 4.5: la controfigura del Taurino visto contro il Valesio. Ripeto: ma quando arrivano i crosss???? Egoista.
MONDO 4. ha giocato? Gli anni passano per tutti, bisogna convincersene. (Lezzi l’ha capito, tardi ma l’ha capito. Penso…). Piantato con il cemento armato.
PATERA 4.5: si muove di più ma si divora un gol grande quanto una casa. Non fa contrasti casomai si coie. Individualista nato.

DAMASO 6: entra subito in partita. Si fa trovare pronto. Sveglio.
ERROI 5.5: con il suo ingresso dovrebbe arrivare la spinta sulla fascia e i cross. Uno arriva ed è subito gol. Poi nulla più. Rimandato alla prossima.
MONTINARO sv. Gracilino.
MALERBA sv. Non giudicabile perché gioca poco. Ma quando entra si muove qualcosa in avanti. Serve come il pane fresco fatto in casa.

COMMENTO GENERALE SULLA GARA:
Prima voglio scusarmi se qualcuno se la prende per le cose scritte sopra ma sono fatto così e spero che ci sia una scossa forte.
Della partita penso che il mister sia stato abbastanza rinunciatario in quanto ha schierato una difesa con 4 difensori centrali puri e nessun terzino di spinta. Il centrocampo era obbligato viste le varie assenze, ma in avanti siamo troppo leggerini. Mondo, mi dispiace dirlo, non può giocare perché troppo statico; toglie movimento in avanti, mentre Patera deve diventare più incisivo e più convinto altrimenti strada non ne facciamo.
Capitolo portiere: tutti e due non sembrano in buone condizioni, ma non dobbiamo abbatterli. Purtroppo l’errore del portiere è determinante. Luciano merita un’altra occasione. Forza Luciano e forza Matteo.
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  IL GLADIATORE Lun Gen 21, 2008 12:15 pm

Calasso L. 5 fino alla seconda rete tutto ok poi regala il gol del pareggio...non fa niente succede a tutti di sbagliare...solo che quando sbaglia il portiere è un gol....luciano SAPONaro? no saponetta....

Caputo 5.non ho giocato bene come vorrei. però chi si è visto la partita di veglie sa come posso giocare nel mio ruolo ....

Zecca A. 6.5 buono per il goal....per il resto nulla di trascendentale.

Mangia 5+ sufficiente nel difendere . impreciso nella manovra. rischia grosso per 2 volte nel secondo tempo lasciando su calcio d angolo damaso solo 1 contro 1 ....in un occasione miracolo di luciano altrimenti avremmo perso!!!!! testa quadra.

Musca D. 6- allora capitolo terzini....sono sempre o quasi schierati centrali per fare i terzini....il mister lo ha detto chiaramente: lo fa per coprire le nostre ali taurino-del grande che sono esenti da compiti difensivi!!! è ovvio ad esempio che se gioca taurino sulla sinistra secondo me non può giocare pure erroi....io almeno la vedo così.quindi secondo me diego ha fatto il suo compito

Del Grande 6+ buona partita...ottima velocità....nel primo tempo abbiamo attaccato quasi sempre da destra....un pò scordinato tecnicamente....ballerino

Calasso M. 6.5 bel gol....buona impostazione di gioco...predicatore nel deserto.

Zecca M. 5+.mancavano musca e.-panarese

Taurino 5.5 può essere devastante non lo è stato..

Patera 4.5 clamoroso gol divorato. vale 2 punti.

Petranca 4.5 statico .

Miri 6 25 minuti senza sbavature...è già una novità

Erroi 6-.solo un cross x Mario....poi nulla. ma va bene così

Montinaro s.v.

Malerba 6 qualche buona sponda
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty LE MIE PAGELLE

Messaggio  RAGNO NERO Lun Gen 21, 2008 2:44 pm

CALASSO L.: MI ASSUMO TUTTA LA RESPONSABILITà DEL SECONDO GOAL E ANCHE PARTE DEL PRIMO...PERò NON SI PUò CONTINUARE A GIOCARE IN QUESTA MANIERA...MONDO-PATERA(UN Pò MENO)-ZECCA M. ASSENTI...SULLA SECONDA RETE AVVERSARIA VOLEVO SALVARE LA PALLA DAL CALCIO D'ANGOLO ED INVECE L'ATTACCANTE IN UN ATTIMO ME L'HA SOTTRATTA CMQ LA PALLA ERA USCITA DI UN METRO COME MI HA CONFERMATO GENTE CHE ERA IN TRIBUNA CHE GUARDAVA LA PARTITA IN PARALLELO ALLA MIA PORTA...PURTROPPO COME HA DETTO CAPUTO UN ERRORE DEL PORTIERE è FATALE MENTRE QUELLO DI UN ATTACCANTE O UN CENTROCAMPISTA A MALA PENA SI PRENDE IN CONSIDERAZIONE ED è PUR VERO KE LA GENTE CHE NON CAPISCE UN C.... DI CALCIO GUARDA SOLO LE COSE NEGATIVE...SFORTUNATO...VOTO 5

CAPUTO: NON è IL SUO RUOLO MA SI COMPORTA BENE...URGE UN CORSO ACCELLERATO ALLA CEPU DI FALLI LATERALI...SACRIFICATO...VOTO 5,5

ZECCA A.: ATTACCANTE DI RAZZA SULLA PRIMA RETE...GIà NEL PRE-PARTITA SEMPRE UN Pò DEBILITATO A CAUSA DELLA FEBBRE AVUTA NEL CORSO DELLA SETTIMANA...COSTRETTO A GIOCARE ANCHE SE NON CE N'ERA BISOGNO...LA COPPIA DI CENTRALI PIERGINO-CAPUTO HA DISPUTATO UN ECCELLENTE PRESTAZIONE NEL PRIMO TEMPO DELL'AMCHEVOLE DI GIOVEDì CONTRO IL VEGLIE...INFLUENZATO VOTO 6-

MANGIA: A VOLTE LASCIA UN Pò DI SPAZIO AGLI AVVERSARI MA NEL COMPLESSO DISPUTA LA SUA OTTIMA PRESTAZIONE...VOTO 6+

MUSCA D.: NON è IL MUSCA DI SEMPRE...AFFATICATO...VOTO 5,5

ZECCA M.: ASSENTE.VOTO 4,5

CALASSO M.: SI VEDE SOLO IN 2 OCCASIONI COME SEMPRE DECISIVE: SULLA PUNIZIONE DEL PRIMO GOAL E SULLA TESTA SMORZATA DEL SECONDO...DECISIVO S.MARIO...VOTO 6,5

DEL GRANDE: HA CARATTERE E TANTA GRINTA MA BISOGNA ALLENARSI UN Pò DI PIù CON I CROSS DAL FONDO(RICORDARE IN ALLENAMENTO)...VOLENTEROSO...VOTO 6

TAURINO: TANTE BELLE GIOCATE MA UN Pò EGOISTA...POI DI CROSS NE POTEVA ANCHE METTERE 200 MA CHI SALTA NELL'ARIA?????...TUTTO FUMO; NEANTE ARROSTO(DA CUCCO)...VOTO 5,5

PATERA: SI DIVORA UN GOAL NEL PRIMO TEMPO MANDANDO LA PALLA SOPRA LA TRAVERSA...SI SPAVENTA A SALTARE DI TESTA COMUNQUE SI MUOVE MOLTO RISPETTO AL SUO COMPAGNO DI REPARTO...POCO INCISIVO...VOTO 5

EDMONDO: ASSENTE....VOTO 4,5

MONTINARO: S.V. TROPPO DEBOLE

MALERBA: S.V. FA COMUNQUE PRESENZA IN AVANTI

MIRI.: MIGLIORATO...DOVEVA GIOCARE DALL'INIZIO...SI è ALLENATO BENE IN SETTIMANA...VOTO 6

ERROI: PER CHI NON L'AVESSE CAPITO GIANLUCA GIOCA TUTTE LE PARTITE IN QUESTA MANIERA; ANCHE SE IN DIFESA OGNI TANTO SBAGLIA...NEL CONTEMPO QUALCHE CROSS BUONO LO EFFETTUA E SI SONO VISTI I RISULTATI...UNICO TERZINO SINISTRO DI RUOLO...MISTER HO VOGLIA DE GIUCà: GIUCà BENE...VOTO 6
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  RUUD Lun Gen 21, 2008 5:08 pm

zlatan ha scritto:Calasso L. 5 Regala il pareggio agli avversari. Debutto da incorniciare. Per fortuna che era in buone condizioni. salva nel finale un goal No

Caputo 5.5 E’ inutile nasconderlo. Col fisico che ha non puo fare il terzino.

Zecca A. 6.5 Sempre puntuali negli anticipi. Realizza il suo primo goal stagionale.

Mangia 6+Anche lui preciso negli anticipi. Superficiale quando si tratta di impostare il gioco.

Musca D. 5+ E’ tanto evidente: non puo giocare a sinistra, ha grosse difficoltà a impostare col sinistro.

Del Grande 7- Primo tempo da leone. Solita grinta, va vicino anche al goal con una stupenda azione personale. Esce nella ripresa per infortunio.

Calasso M. 7 Regge da solo il centrocampo. Dai suoi piedi nascono entrambi i goal.

Zecca M. 5 Non riesce a dare una mano a Mario, fa sentire la mancanza di Musca E. e Panarese.

Taurino 5 Da lui ci aspetta sempre qualcosina in piu. Ma delude per tutti i 90 minuti.

Patera 4.5 Si mangia un goal grande quanto una casa.

Petranca 4.5 Inspiegabile il suo impiego dal primo minuto. Non tira mai in porta e non fa mai movimento. Con un’attaccante cosi strada non se ne fa. Arrow

Miri 6+ Entra subito in partita. Recupera palloni. Sarebbe stato meglio farlo giocare da titolare.

Erroi 6+. Riesce a buttare qualche cross in area. E da uno di questi nasce il goal di Mario

Montanaro s.v.

Malerba s.v



all. Calò 5: non azzecca la formazione migliore: non si puo giocare con 4 difensori centrali; i terzini in squadra ci sono (Miri. Erroi e Iaconisi). E con quale coraggio si fa giocare Mondo (molto meglio Valentino e Malerba)?? Con queste formazioni punti non se ne fanno.



Per la prossima partita si potrebbe giocare cosi: Calasso (non puo essere punito subito) miri, zecca a. mangia erroi, del grande panarese musca e. calasso m.. taurino malerba (patera)


Mi dispiace dirtelo zlatan...ma le pagelle mi sembrano un po altine(compreso il mio voto)!
Per novanta minuti non abbiamo fatto gioco...solo lanci lunghi, a parte un passaggio di Mario da cui è nata l'azione di Patera, dalle mie parti il primo tempo non si è giocato per niente!!!
Forse Paladini hai ragione sulla formazione...secondo me dovremmo giocare cosi la prossima partita(darei spazio anche a iaconisi...il ragazzo si impegna e puo giocare terzino!)
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  RUUD Lun Gen 21, 2008 5:12 pm

capitano ha scritto:
Capitolo portiere: tutti e due non sembrano in buone condizioni, ma non dobbiamo abbatterli. Purtroppo l’errore del portiere è determinante. Luciano merita un’altra occasione. Forza Luciano e forza Matteo.

Secondo me Mario ha ragione...a parte l'errore Lucio è stato sicuro per tutta la gara!!!Da compagno di squadra quale sono non me la sento di colpevolizzarlo...
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  RAGNO NERO Lun Gen 21, 2008 5:38 pm

RUUD ha scritto:
capitano ha scritto:
Capitolo portiere: tutti e due non sembrano in buone condizioni, ma non dobbiamo abbatterli. Purtroppo l’errore del portiere è determinante. Luciano merita un’altra occasione. Forza Luciano e forza Matteo.

Secondo me Mario ha ragione...a parte l'errore Lucio è stato sicuro per tutta la gara!!!Da compagno di squadra quale sono non me la sento di colpevolizzarlo...

GRAZIE ANTONIO COMUNQUE LA COLPA VA SEMPRE AL PORTIERE!!! E' VERO HO VOLUTO STRAFARE E L'HO PRESA IN QUEL POSTO MA LA COLPA NON è SOLO MIA...NEL CAMPO ABBIAMO GIOCATO IN 8
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty x taurino

Messaggio  zlatan Lun Gen 21, 2008 6:29 pm

taurino ieri mi hai deluso. ma x farti giocare meglio, lo devo prevedere prima io come ho fatto col valesio?
ieri non hai fatto nulla di buono, non pressavi, non rincorrevi gli avversari, ti ha richiamato anche il mister dicendoti di girarti per pressare i difensori. ma che ti sei fatto prima di giocare?
taurino datti una mossa, sei uno dei pochi che ha giocato in categorie piu alte. devi impegnarti di piu rispetto agli altri.
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  laclasse Lun Gen 21, 2008 9:06 pm

Calasso: il suo errore pesa quanto un pugno di valentino al punchball. si riscatta parzialmente nel finale: 5
Caputo: da centrale ha giocato bene nell'amichevole di giovedì. se avesse dovuto fare il terzino i genitori lo avrebbero fatto magro e veloce: 4.5
Zecca A.: a dispetto del gol, la sua prestazione più negativa. si vedeva tutto il ritardo di condizione: 5
Mangia: questa volta alla deriva con tutta la difesa: 5
Musca D.: alle solite:se papà valerio lo ha fatto a parallelepipedo e destro, cosa cXXXo centra da terzino a sinistra?: 4.5
Delgrande: pochi spunti e mai un uno-due:per sfruttare la sua fisicità deve giocare con i compagni: 5
Zecca M.: è un ruolo difficile,ma quando mancano personalità e visione di gioco lo è ancora di più: 4.5
Calasso M.: non ha la mentalità del centrocampista,e, con questo attacco fatiscente, è un delitto non spostarlo in avanti: 5.5
Taurino: gli esterni alti di mister calò sono esenti da compiti difensivi:se non produci niente in 90 minuti qualcosa non va: 4.5
Petranca: troppo statico, non lavora per gli altri: 4.5
Patera: il problema non è il gol divorato, ma il fatto che non sia mai deciso a puntare la porta: 4.5
*Damaso: sono il primo a dargli (a ragione) addosso, ma questa volta è il meno peggio: 5.5
*Erroi: nulla di trascendentale, ma almeno è impiegato nel suo ruolo naturale: 5.5
*Montinaro: è il mio protetto, ma se deve essere impiegato così, è meglio che vada "alla squola": 5
*Malerba: fisicità senza lucidità: 5

sulla partita...
forse la più brutta in assoluto (con la sconfitta in casa contro l'ultima in classifica). serve una scossa e un pò di coraggio ed elasticità da parte del mister. mi sta innervosiscu seriamente
laclasse
laclasse

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty uccidetevi!!! andate a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  dm87 Mar Gen 22, 2008 12:51 am

:

CALASSO 4: mediocre, basso, sfortunato
CAPUTO 5
:lento, fuoriruolo, impreciso
ZECCA A 5: fuoriforma, ammalato, inzaghino
PIERGINO 5: in calo, spigoloso, convergenza piedi sbagliata
MUSCA D 4.5: lentissimo, furiruolissimo, imprecisissimo
DEL GRANDE 5.5: Beckham, brad pitt, billy elliott
CALASSO 5.5: rompiballe, goleador, stacca il carrello
ZECCA M 5-:Fantasma, ciccio bello, mpannatu
TAURINO 4.5: evanescente, piterpan, rompiballe
MONDO 4. vecchio, grasso, out
PATERA 4+:allievo, giovanissimo, pulcino

dm87

Numero di messaggi : 21
Età : 53
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  gennarogattuso Mar Gen 22, 2008 2:52 pm

Taurino, Calasso, Patera...e qualcun altro(non faccio i nomi se no si offendono!) domenica avete fatto una figura di mmerda!Meno male che c'è il mio capitano Zecca ca salva la baracca!
...ti stu passu a malapena ni salvamu!!Diamoci una svegliata ca sta durmimu specialmente a centrocampo!


Ultima modifica di il Mar Gen 22, 2008 2:59 pm - modificato 1 volta.
gennarogattuso
gennarogattuso

Numero di messaggi : 35
Età : 34
Localizzazione : Liranu
Data d'iscrizione : 19.12.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  gennarogattuso Mar Gen 22, 2008 2:55 pm

DM87 ha scritto::

CALASSO 4: mediocre, basso, sfortunato
CAPUTO 5
:lento, fuoriruolo, impreciso
ZECCA A 5: fuoriforma, ammalato, inzaghino
PIERGINO 5: in calo, spigoloso, convergenza piedi sbagliata
MUSCA D 4.5: lentissimo, furiruolissimo, imprecisissimo
DEL GRANDE 5.5: Beckham, brad pitt, billy elliott
CALASSO 5.5: rompiballe, goleador, stacca il carrello
ZECCA M 5-:Fantasma, ciccio bello, mpannatu
TAURINO 4.5: evanescente, piterpan, rompiballe
MONDO 4. vecchio, grasso, out
PATERA 4+:allievo, giovanissimo, pulcino


NON SO CHI SEI, MA CONCORDO CU TE COMPà!!!!
gennarogattuso
gennarogattuso

Numero di messaggi : 35
Età : 34
Localizzazione : Liranu
Data d'iscrizione : 19.12.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  RUUD Mar Gen 22, 2008 5:11 pm

gennarogattuso ha scritto:Taurino, Calasso, Patera...e qualcun altro(non faccio i nomi se no si offendono!) domenica avete fatto una figura di mmerda!Meno male che c'è il mio capitano Zecca ca salva la baracca!
...ti stu passu a malapena ni salvamu!!Diamoci una svegliata ca sta durmimu specialmente a centrocampo!

Questa volta non posso far altro che prendere atto della partita schifosa che ho fatto...non ero in condizione!!!Ma credo che con i rientri a centrocampo possiamo giocarcela con tutti...lu musca serve comu lu pane!!!
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  RUUD Mar Gen 22, 2008 5:27 pm

laclasse ha scritto:Calasso: il suo errore pesa quanto un pugno di valentino al punchball. si riscatta parzialmente nel finale: 5
Caputo: da centrale ha giocato bene nell'amichevole di giovedì. se avesse dovuto fare il terzino i genitori lo avrebbero fatto magro e veloce: 4.5
Zecca A.: a dispetto del gol, la sua prestazione più negativa. si vedeva tutto il ritardo di condizione: 5
Mangia: questa volta alla deriva con tutta la difesa: 5
Musca D.: alle solite:se papà valerio lo ha fatto a parallelepipedo e destro, cosa cXXXo centra da terzino a sinistra?: 4.5
Delgrande: pochi spunti e mai un uno-due:per sfruttare la sua fisicità deve giocare con i compagni: 5
Zecca M.: è un ruolo difficile,ma quando mancano personalità e visione di gioco lo è ancora di più: 4.5
Calasso M.: non ha la mentalità del centrocampista,e, con questo attacco fatiscente, è un delitto non spostarlo in avanti: 5.5
Taurino: gli esterni alti di mister calò sono esenti da compiti difensivi:se non produci niente in 90 minuti qualcosa non va: 4.5
Petranca: troppo statico, non lavora per gli altri: 4.5
Patera: il problema non è il gol divorato, ma il fatto che non sia mai deciso a puntare la porta: 4.5
*Damaso: sono il primo a dargli (a ragione) addosso, ma questa volta è il meno peggio: 5.5
*Erroi: nulla di trascendentale, ma almeno è impiegato nel suo ruolo naturale: 5.5
*Montinaro: è il mio protetto, ma se deve essere impiegato così, è meglio che vada "alla squola": 5
*Malerba: fisicità senza lucidità: 5

sulla partita...
forse la più brutta in assoluto (con la sconfitta in casa contro l'ultima in classifica). serve una scossa e un pò di coraggio ed elasticità da parte del mister. mi sta innervosiscu seriamente


flower non è ca ti l'ha cuntata cu sirma sobbra la tribuna no...?Potresti fare l'allenatore... flower = Oronzo Canà
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.