Forum gsproleverano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO

+3
zlatan
IL GLADIATORE
capitano
7 partecipanti

Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty PAGELLE CARMIANO - LEVERANO

Messaggio  capitano Lun Dic 10, 2007 11:40 am

INSERITE QUI LE PAGELLE DELLA PARTITA DI DOMENICA.
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty Re: PAGELLE CARMIANO - LEVERANO

Messaggio  IL GLADIATORE Lun Dic 10, 2007 2:05 pm

CIRFEDA SV per questa bellissima partita non mi va di mettere insufficienza a nessuno. commette 2 errori madornali che potevano costarci carissimi....frastornato !

DIEGO 7- buona prestazione. stranamente meglio in fase offensiva che in quella difensiva... ottimi cross dalla 3/4. centrocampista-evolution???

PIERGINO 8- ottimo. un gol e la solita difesa arcigna. micidiale l intervento in scivolata nel primo tempo in cui ne esce fuori sinistrato sul volto...

CAPUTO.....lascio a voi il giudizio penso di aver fatto una buona gara

ERROI
. 7+ Kinder nel suo habitat naturale si rinvigorisce e sforna una prestazione maiuscola. ottima in fase difensiva nel secondo tempo ; intervento thrilling all ultimo minuto in area di rigore....calamaro nella moia

DEL GRANDE. 7 un bel gol con un tiro ad incrociare e alcuni buoni spunti, a dimostrazione che il terreno fangoso è per lui un toccasana.... piccoli brad pitt leveranesi crescono

MARIO. 7+ è bello vedere giocare il trio panarese-mario-enrico soprattutto nel secondo tempo con un campo leggermente migliore....autore del gol partita ....condottiero

ENRICO 6 un espulsione che macchia una bella prestazione e che gli farà saltare il big match con lo squinzano....ira funesta .

PANARESE 7- pulito ed efficace anche se non è ancora al top della forma...io ho una particolare preferenza nei suoi confronti. metronomo

VALENTINO 6+ buona prestazione in complesso. si divora un gol a 5 metri dalla porta non riuscendo in un tiro a volo su un cross dalla sinistra.gli manca il gol. pomper

PATERA 7- mezzo punto in + di novello per la super giocata nel secondo tempo. migliora l intesa con i ompagni anche perchè passa finalmente la palla. ex-asociale in cerca d amici
mondo s.v
lezzi s.v
taurino. 6 ottima torre. capu di ueu.


Ultima modifica di IL GLADIATORE il Mar Apr 22, 2008 11:44 am - modificato 3 volte.
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty X IL GLADIATORE

Messaggio  capitano Lun Dic 10, 2007 2:23 pm

SECONDO ME HAI GONFIATO TROPPO I VOTI.
SE A PIERGINO HAI MESSO 8 A TE QUANTO DOVREBBERO METTERTI??? 9??
NON TI MONTARE TROPPO E RESTA CON I PIEDI PER TERRA, HAI FATTO SOLO IL TUO DOVERE.
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty Re: PAGELLE CARMIANO - LEVERANO

Messaggio  IL GLADIATORE Lun Dic 10, 2007 2:29 pm

ho messo voti alti perchè secondo me abbiamo fatto proprio bene....vincere 3-2 fuori casa con la terza in classifica rimontando 2 volte lo svantaggio....non è poco! ho visto finalmente una squadra che lottava su ogni singolo pallone con una grinta che quest anno non avevo mai visto....volevamo la vittoria e l abbiamo ottenuta con una prova di forza e orgoglio quindi i voti non sono gonfiati! poi non capisco perche dici che devo mantenere i piedi per terra ...non mi sono votato dicendo che lascio agli altri il giudizio!....capitano aspetto le tue di pagelle...animiamo questo foorum....pls
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty Re: PAGELLE CARMIANO - LEVERANO

Messaggio  IL GLADIATORE Lun Dic 10, 2007 2:38 pm

APPELLO A RICARDO QUERESMA, METRONOMO, JACOBSEN, VALENTINHO, RUUD E GLI ALTRI : INSERITE ANCHE VOI LE PAGELLE DAI ANIMIAMO QUESTO FORUM...CI VOGLIONO SOLO 5 MINUTI PER FARE LA PAGELLE DAI Wink
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty Re: PAGELLE CARMIANO - LEVERANO

Messaggio  capitano Lun Dic 10, 2007 2:44 pm

QUESTI SONO SECONDO ME I VOTI PER LA PRESTAZIONE DI DOMENICA:

CIRFEDA 5 - PURTROPPO NON E’ IN GIORNATA, COMMETTE DUE ERRORI CHE COSTANO DUE GOL. SUCCEDE A TUTTI DI SBAGLIARE, SI RIFARA’ PRESTO. SAPONETTA!
MUSCA D. 6.5 – FINALMENTE IN UN RUOLO PIU’ CONGENIALE ALLE SUE CARATTERISTICHE. DIFENDE, CONTRASTA, IMPOSTA E CROSSA COSA FARE DI PIU’? PENDOLINO CAFU
CAPUTO 7,5 – LA PANCHINA GLI FA BENE; SECONDO ME IL MIGLIORE IN CAMPO, DOVE C’E’ LUI NON SI PASSA. SERVIRANNO ALTRE PANCHINE PER VEDERLO ANCORA COSI’?? FORSE SI….! GLADIATORE
MANGIA 7 – ANCHE DALLE SUE PARTI NON SI PASSA, FIRMA IL GOL DEL PAREGGIO CON UNO STACCO IMPERIOSO. MURO
ERROI 6.5 – FINALMENTE UNA BUONA PROVA. PARTENDO DA DIETRO DIVENTA MOLTO PERICOLOSO. CALZETTONE ERREA
DEL GRANDE 6 – FA UN GRAN BEL GOL MA CON IL PASSARE DEI MINUTI SI SPEGNE. CAPELLONE
MUSCA E. 5.5 – FA IL SUO DOVERE FINO ALLA FINE MA SI FA ESPELLERE IN MODO INGENUO. DOPO CHE AVEVAMO TROVATO UN BUON ASSETTO, COSTRINGERA’ IL MISTER A RIDISEGNARE IL CENTROCAMPO. STARA’ QUASI SICURAMENTE FERMO PER 2 TURNI. SPERIAMO NELLA CLEMENZA DEL GIUDICE SPORTIVO. NERVOSO
PANARESE 6.5 – BUONA PROVA AL RIENTRO DAL PRIMO MINUTO, CORRE, CONTRASTA IMPOSTA. NON HA ANCORA I 90 MINUTI NELLE GAMBE INFATTI NEGLI ULTIMI MINUTI CROLLA FISICAMENTE. STANCO
CALASSO 7 – ANCORA UN GOL (SIAMO A QUOTA 7), ASSIST PER IL GOL DI PIERGINO. ANCORA UNA VOLTA SPOSTATO DI RUOLO. CHE FARE? NIENTE, OBBEDISCO E VADO AVANTI. GOLEADOR
VALENTINO 6 – LOTTA SU TUTTI I PALLONI MA VIENE SERVITO POCO E MALE. NOVELLO MISCHIATO CON ACQUA
PATERA 6.5 – FINALMENTE ALTRUISTA, IL TERZO GOL E’ PER META’ SUO. GIOCOLIERE

PANCHINA:

TAURINO 4.5 – FA IL CONTRARIO DI TUTTO; QUANDO DEVE TIRARE DI PRIMA NON TIRA, QUANDO DEVE ANDARE A FARE GOL PASSA IL PALLONE A NESSUNO. INCONCLUDENTE

LEZZI SV
PETRANCA SV
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty x caputo e panarese

Messaggio  zlatan Lun Dic 10, 2007 8:13 pm

bravo caputo e panarese. non ho visto la partita. x quanto riguarda caputo sono contento xke se ti elogia mario ci credo anke io ke sei stato il migliore o uno dei migliori. panarese finalmente gioca una partita titolare dopo i vari infortuni: lo visto solo in allenamento e si è visto che ha i piedi buoni e ke è stato un buon acquisto. centocampo da urlo con panarese calasso e musca. ma musca xke deve stare fermo x 2 turni? ke ha combinato? rispondete
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty Re: PAGELLE CARMIANO - LEVERANO

Messaggio  capitano Lun Dic 10, 2007 8:17 pm

zlatan ha scritto:bravo caputo e panarese. non ho visto la partita. x quanto riguarda caputo sono contento xke se ti elogia mario ci credo anke io ke sei stato il migliore o uno dei migliori. panarese finalmente gioca una partita titolare dopo i vari infortuni: lo visto solo in allenamento e si è visto che ha i piedi buoni e ke è stato un buon acquisto. centocampo da urlo con panarese calasso e musca. ma musca xke deve stare fermo x 2 turni? ke ha combinato? rispondete

MUSCA ENRICO ESPULSIONE DIRETTA Crying or Very sad
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty Re: PAGELLE CARMIANO - LEVERANO

Messaggio  zlatan Lun Dic 10, 2007 8:24 pm

x fallo su un avversario o per qualke frase di troppo all'arbitro? è uno dei migliori della rosa, ma ha questi difetti
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty Re: PAGELLE CARMIANO - LEVERANO

Messaggio  capitano Lun Dic 10, 2007 8:25 pm

zlatan ha scritto:x fallo su un avversario o per qualke frase di troppo all'arbitro? è uno dei migliori della rosa, ma ha questi difetti

DURO FALLO SU AVVERSARIO
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty Re: PAGELLE CARMIANO - LEVERANO

Messaggio  RAGNO NERO Lun Dic 10, 2007 8:27 pm

zlatan ha scritto:x fallo su un avversario o per qualke frase di troppo all'arbitro? è uno dei migliori della rosa, ma ha questi difetti

PALADINI VUOI CHE PARLO IO CON MUSCA E VEDIAMO SE VI FACCIO METTERE INSIEME... Laughing
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty Re: PAGELLE CARMIANO - LEVERANO

Messaggio  zlatan Lun Dic 10, 2007 8:33 pm

SPIDERMAN ha scritto:
zlatan ha scritto:x fallo su un avversario o per qualke frase di troppo all'arbitro? è uno dei migliori della rosa, ma ha questi difetti

PALADINI VUOI CHE PARLO IO CON MUSCA E VEDIAMO SE VI FACCIO METTERE INSIEME... Laughing

non cè bisogno! comunque caro luciano ormai il tuo posto fisso è la tribuna.

p.s. al fantacalcio sei sceso al terzo posto... se continui cosi arrivi ultimo a fine anno.
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty Re: PAGELLE CARMIANO - LEVERANO

Messaggio  RAGNO NERO Lun Dic 10, 2007 8:52 pm

zlatan ha scritto:
SPIDERMAN ha scritto:
zlatan ha scritto:x fallo su un avversario o per qualke frase di troppo all'arbitro? è uno dei migliori della rosa, ma ha questi difetti

PALADINI VUOI CHE PARLO IO CON MUSCA E VEDIAMO SE VI FACCIO METTERE INSIEME... Laughing

non cè bisogno! comunque caro luciano ormai il tuo posto fisso è la tribuna.

p.s. al fantacalcio sei sceso al terzo posto... se continui cosi arrivi ultimo a fine anno.

CARISSIMO PALADINI PER QUANTO RIGUARDA IL FANTACALCIO, HAI C..O COME TUTTI GLI ANNI...LA MIA SQUADRA E' IN UN MOMENTO DI CRISI MA HO BUONE PROSPETTIVE PER IL FUTURO, POI RICORDATI CHE QUELLO ZINGARO DI ZLATAN IBRA MI HA TOLTO LA RETE A MATERAZZI CHE DOVEVA BATTERE IL RIGORE...MARCO è TORNATO E DALLA PROSSIMA PARTITA SO CAZ..I AMARI...STAI ATTENTO!!!!

PER QUANTO RIGUARDA IL MIO CAMPIONATO IN TERZA...QUEST'ANNO è IL PEGGIORE CHE STò DISPUTANDO...MACCHIATO DA 2 INFORTUNI...CMQ STò RECUPERANDO E RITORNARò PRESTO AL MEGLIO; SPERO!!! TU PIUTTOSTO PREPARATI CHE DOPO DOMENICA ABBIAMO IL TURNO DI RIPOSO E SI GIOCA IN CAMPAGNA MIA...DIFENSORE FALLOSO!!!! Mad
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty Re: PAGELLE CARMIANO - LEVERANO

Messaggio  zlatan Lun Dic 10, 2007 10:34 pm

SPIDERMAN ha scritto:
zlatan ha scritto:
SPIDERMAN ha scritto:
zlatan ha scritto:x fallo su un avversario o per qualke frase di troppo all'arbitro? è uno dei migliori della rosa, ma ha questi difetti

PALADINI VUOI CHE PARLO IO CON MUSCA E VEDIAMO SE VI FACCIO METTERE INSIEME... Laughing

non cè bisogno! comunque caro luciano ormai il tuo posto fisso è la tribuna.

p.s. al fantacalcio sei sceso al terzo posto... se continui cosi arrivi ultimo a fine anno.

CARISSIMO PALADINI PER QUANTO RIGUARDA IL FANTACALCIO, HAI C..O COME TUTTI GLI ANNI...LA MIA SQUADRA E' IN UN MOMENTO DI CRISI MA HO BUONE PROSPETTIVE PER IL FUTURO, POI RICORDATI CHE QUELLO ZINGARO DI ZLATAN IBRA MI HA TOLTO LA RETE A MATERAZZI CHE DOVEVA BATTERE IL RIGORE...MARCO è TORNATO E DALLA PROSSIMA PARTITA SO CAZ..I AMARI...STAI ATTENTO!!!!

PER QUANTO RIGUARDA IL MIO CAMPIONATO IN TERZA...QUEST'ANNO è IL PEGGIORE CHE STò DISPUTANDO...MACCHIATO DA 2 INFORTUNI...CMQ STò RECUPERANDO E RITORNARò PRESTO AL MEGLIO; SPERO!!! TU PIUTTOSTO PREPARATI CHE DOPO DOMENICA ABBIAMO IL TURNO DI RIPOSO E SI GIOCA IN CAMPAGNA MIA...DIFENSORE FALLOSO!!!! Mad


non vedo l'ora di umiliarti!
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty CHIEDO SCUSA A TUTTI!!!

Messaggio  ricardoquaresma87 Mar Dic 11, 2007 12:27 pm

Ragazzi vi chiedo scusa per quello che ho combinato domenica scorsa...ma penso che se fosse capitato a voi avreste fatto la medesima cosa...è stato lo stesso fallo che ha commesso calasso alla prima giornata... e quindi meritavo l'espulsione diretta è stato un momento di ira...scusate ancora...P.S. nn mi sembra d'aver giocato da 5,5 forse io e panarese meritiamo qualcosa in +....
ricardoquaresma87
ricardoquaresma87

Numero di messaggi : 21
Età : 36
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty LE MIE PAGELLE

Messaggio  ricardoquaresma87 Mar Dic 11, 2007 12:29 pm

CIRFEDA 4
MUSCA D. 6,5
CAPUTO 7
MANGIA 7,5
ERROI 7,5
DEL GRANDE 6,5
MUSCA E. 6,5
PANARESE 7+
CALASSO 7
PATERA 6,5
MY 6,5
ricardoquaresma87
ricardoquaresma87

Numero di messaggi : 21
Età : 36
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty Re: PAGELLE CARMIANO - LEVERANO

Messaggio  capitano Mar Dic 11, 2007 12:50 pm

ricardoquaresma87 ha scritto:Ragazzi vi chiedo scusa per quello che ho combinato domenica scorsa...ma penso che se fosse capitato a voi avreste fatto la medesima cosa...è stato lo stesso fallo che ha commesso calasso alla prima giornata... e quindi meritavo l'espulsione diretta è stato un momento di ira...scusate ancora...P.S. nn mi sembra d'aver giocato da 5,5 forse io e panarese meritiamo qualcosa in +....

HAI FATTO UNA BUONA GARA, MA IL TUO VOTO E' CONDIZIONATO DALL'ESPULSIONE.
SPERIAMO TI DIANO SOLO UNA GIORNATA Wink
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty Re: PAGELLE CARMIANO - LEVERANO

Messaggio  IL GLADIATORE Mar Dic 11, 2007 2:13 pm

ricardoquaresma87 ha scritto:Ragazzi vi chiedo scusa per quello che ho combinato domenica scorsa...ma penso che se fosse capitato a voi avreste fatto la medesima cosa...è stato lo stesso fallo che ha commesso calasso alla prima giornata... e quindi meritavo l'espulsione diretta è stato un momento di ira...scusate ancora...P.S. nn mi sembra d'aver giocato da 5,5 forse io e panarese meritiamo qualcosa in +....




ovviamente il voto è condizionato dall espulsione.... altrimenti avresti preso almeno 1 - 1.5 punti in +....il problema + grande è che non potrai giocare con lo squinzano ...mannaggia a te! avevamo trovato davvero un buon assetto con calasso-musca-panarese.....è vero la sperenza è che ti sia data una sola giornata....cmq stasera per punizione sarcina così impari!!!!! Laughing Laughing Laughing Wink Wink jocolor
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty PAGELLE

Messaggio  RAGNO NERO Mar Dic 11, 2007 7:54 pm

LE MIE PAGELLE

CIRFEDA 5,5
MUSCA D. 7
CAPUTO 7
ERROI 7
MANGIA 7+
MUSCA E. 6
PANARESE 6,5
DEL GRANDE 7
CALASSO M. 6,5
PATERA 6,5
VALENTINO 6

LEZZI S.V.
PETRANCA 5
TAURINO 5,5
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty le mie pagelle

Messaggio  jacobsen Ven Dic 14, 2007 3:11 pm

CIRFEDA 5 DIDA
MUSCA D. 6,5 BELLETTI
ERROI 6.5 KOLAROV
PANARESE 6.5 CAMBIASSO
CAPUTO 6,5 TARIBO WEST
MANGIA 6,5 BOOGARD
MUSCA 6 GATTUSO
DEL GRANDE 6 PULZETTI
CALASSO 6,5 CASCHETTO ALLA DIEGO
VALENTINO 6 ZALAYETA
PATERA 6 IL FALSO CRISTIANO RONALDO
PANCHINA
TAURINO 5 IL FIGLIO DI GRAZIANI
LEZZI S.N. MALTAGLIATI
MONDO S.N. BOBO
CALASSO MACEDONIA CON FURORE
ZECCA PORTANOVA
ZECCA STAM

jacobsen

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty Re: PAGELLE CARMIANO - LEVERANO

Messaggio  il metronomo Ven Dic 14, 2007 6:13 pm

Confermo tutti i "nomignoli" dati da jacobsen,tranne uno
ERROI : STRUNZ il famoso centrocampista del bayern monaco fine anni '90

il metronomo

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE CARMIANO - LEVERANO Empty Re: PAGELLE CARMIANO - LEVERANO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.