Forum gsproleverano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NEWS

2 partecipanti

Andare in basso

NEWS Empty NEWS

Messaggio  RUUD Mer Mar 05, 2008 10:10 pm

Ho appena finito di parlare con un giocatore del Carmiano(fonti sicure!) e mi ha detto che da qualche domenica a questa parte si stanno presentando in 11-13 perchè si è sfasciato tutto, addirittura mi ha detto che potrebbero non farcela nemmeno per i play-off...alcuni non stanno andando più, compreso il portiere dell'andata(quello bravo!)e sta parando nuovamente quello che si fece infinocchiare da Damaso lo scorso anno!!!
Comunque sia noi giocheremo per i 3 punti...
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

NEWS Empty Re: NEWS

Messaggio  capitano Gio Mar 06, 2008 11:07 am

RUUD ha scritto:Ho appena finito di parlare con un giocatore del Carmiano(fonti sicure!) e mi ha detto che da qualche domenica a questa parte si stanno presentando in 11-13 perchè si è sfasciato tutto, addirittura mi ha detto che potrebbero non farcela nemmeno per i play-off...alcuni non stanno andando più, compreso il portiere dell'andata(quello bravo!)e sta parando nuovamente quello che si fece infinocchiare da Damaso lo scorso anno!!!
Comunque sia noi giocheremo per i 3 punti...

Taurino non partire già con questi presupposti perchè altrimenti abbiamo perso in partenza. Noi dobbiamo giocare per vincere come sempre indipendentemente se l' avversario è in crisi o meno.
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» News
» news
» News
» NEWS
» NEWS

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.