Forum gsproleverano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

News

+4
RUUD
RAGNO NERO
IL GLADIATORE
capitano
8 partecipanti

Andare in basso

News Empty News

Messaggio  capitano Gio Mar 20, 2008 11:12 am

Mi ha appena chiamato Antonio Quarta della federazione e mi ha detto che sul comunicato c'e' un errore: Danilo Caputo ha preso 2 giornate e non 1 come erroneamente indicato sul comunicato odierno della federazione. Mi ha anche detto che tale errore verrà sistemato con il prossimo comunicato che uscirà giovedì prossimo.
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  IL GLADIATORE Gio Mar 20, 2008 11:22 am

caputo 1 sola giornata di squalifica!!!
cheers cheers cheers
a disposizione x il surbo!!!!! cheers Basketball bounce bounce bounce Basketball bom drunken
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  capitano Gio Mar 20, 2008 11:35 am

IL GLADIATORE ha scritto:caputo 1 sola giornata di squalifica!!!
cheers cheers cheers
a disposizione x il surbo!!!!! cheers Basketball bounce bounce bounce Basketball bom drunken


Danilo non sto scherzando. Giovedì prossimo vedrai..
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  IL GLADIATORE Gio Mar 20, 2008 11:41 am

ho appena chiamato in federazione 0832/396007 ed ho parlato con il signor Rizzo. mi hanoo detto che è tutto confermato !
ba curcate mariu! pure l'arbitro si è reso conto di aver sbagliato! e nel referto è stato buono di conseguenza 1 sola giornata Exclamation
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

News Empty STA PIERDI LI SENSI!!!

Messaggio  RAGNO NERO Gio Mar 20, 2008 12:29 pm

HAI CHIAMATO IN FEDERAZIONE PER LA TUA SQUALIFICA!!! TU STA PIERDI LI SENSI...
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  IL GLADIATORE Gio Mar 20, 2008 12:32 pm

SPIDERMAN ha scritto:HAI CHIAMATO IN FEDERAZIONE PER LA TUA SQUALIFICA!!! TU STA PIERDI LI SENSI...


drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
CALASSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è MEJU PIERDI LI SENSI CA LI CAPIDDHRI ...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  capitano Gio Mar 20, 2008 1:10 pm

IL GLADIATORE ha scritto:ho appena chiamato in federazione 0832/396007 ed ho parlato con il signor Rizzo. mi hanoo detto che è tutto confermato !
ba curcate mariu! pure l'arbitro si è reso conto di aver sbagliato! e nel referto è stato buono di conseguenza 1 sola giornata Exclamation

No si normale. Cmq non hai chiamato e quello che ho detto è confermato.
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  RUUD Gio Mar 20, 2008 4:40 pm

capitano ha scritto:Mi ha appena chiamato Antonio Quarta della federazione e mi ha detto che sul comunicato c'e' un errore: Danilo Caputo ha preso 2 giornate e non 1 come erroneamente indicato sul comunicato odierno della federazione. Mi ha anche detto che tale errore verrà sistemato con il prossimo comunicato che uscirà giovedì prossimo.

Taurino fonte ufficiale...per verificare le vostre opinioni ho contattato quello che la settimana scorsa mi ha detto quella cosa sul Carmiano, e a breve attendo la sua risposta, però mi ha detto che sui comunicati difficilmente si sbagliano...
X Caputo...tanto con il surbo non giochi lo stesso...recuerda lo que ha dicho Piergino!?
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  RAGNO NERO Gio Mar 20, 2008 4:54 pm

IL GLADIATORE ha scritto:
SPIDERMAN ha scritto:HAI CHIAMATO IN FEDERAZIONE PER LA TUA SQUALIFICA!!! TU STA PIERDI LI SENSI...


drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
CALASSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è MEJU PIERDI LI SENSI CA LI CAPIDDHRI ...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

STA PARLANDO IL CAPELLONE afro GUARDA CHE TU STAI ANDANDO PER LA STESSA MIA STRADA...afro
...E POI SEI RIDICOLO...CHIAMARE IN FEDERAZIONE...HO RAGIONE A DIRE CHE SEI COMPIACIUTO AL FATTO DI ESSERE STATO ESPULSO!!! pig
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  RUUD Gio Mar 20, 2008 4:57 pm

Caro caputo...ha ragione luciano!!!!
Ti ho detto di prendere esempio da me e da mario...anche sui capelli!!!!
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  capitano Gio Mar 20, 2008 5:20 pm

RUUD ha scritto:
capitano ha scritto:Mi ha appena chiamato Antonio Quarta della federazione e mi ha detto che sul comunicato c'e' un errore: Danilo Caputo ha preso 2 giornate e non 1 come erroneamente indicato sul comunicato odierno della federazione. Mi ha anche detto che tale errore verrà sistemato con il prossimo comunicato che uscirà giovedì prossimo.

Taurino fonte ufficiale...per verificare le vostre opinioni ho contattato quello che la settimana scorsa mi ha detto quella cosa sul Carmiano, e a breve attendo la sua risposta, però mi ha detto che sui comunicati difficilmente si sbagliano...X Caputo...tanto con il surbo non giochi lo stesso...recuerda lo que ha dicho Piergino!?

Taurinu si chiu fessa ti lu Caputu
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  IL GLADIATORE Gio Mar 20, 2008 6:18 pm

a volte mi sembra di avere a che fare con dei pampacioni....scommetto che a parte mario nessuno aveva capito che stessi scherzando....
mica ho chiamato anche perchè le probabilita che sbaglino il comunicato sono dello 0.001% quindi....
taurino (mi ricordo los parolas de pierginos) ma non dubitare mai di caputovic!
ola ola taurino s è fatto una spagnola... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  IL GLADIATORE Gio Mar 20, 2008 6:20 pm

SPIDERMAN ha scritto:
IL GLADIATORE ha scritto:
SPIDERMAN ha scritto:HAI CHIAMATO IN FEDERAZIONE PER LA TUA SQUALIFICA!!! TU STA PIERDI LI SENSI...


drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
CALASSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è MEJU PIERDI LI SENSI CA LI CAPIDDHRI ...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

STA PARLANDO IL CAPELLONE afro GUARDA CHE TU STAI ANDANDO PER LA STESSA MIA STRADA...afro
...E POI SEI RIDICOLO...CHIAMARE IN FEDERAZIONE...HO RAGIONE A DIRE CHE SEI COMPIACIUTO AL FATTO DI ESSERE STATO ESPULSO!!! pig



hai ragione ma io sono ancora agli inizi ...il cammino della tua di strada è già a buon punto....gigi d'alessio Laughing Laughing Laughing
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  RAGNO NERO Gio Mar 20, 2008 7:17 pm

IL GLADIATORE ha scritto:
SPIDERMAN ha scritto:
IL GLADIATORE ha scritto:
SPIDERMAN ha scritto:HAI CHIAMATO IN FEDERAZIONE PER LA TUA SQUALIFICA!!! TU STA PIERDI LI SENSI...


drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
CALASSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è MEJU PIERDI LI SENSI CA LI CAPIDDHRI ...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

STA PARLANDO IL CAPELLONE afro GUARDA CHE TU STAI ANDANDO PER LA STESSA MIA STRADA...afro
...E POI SEI RIDICOLO...CHIAMARE IN FEDERAZIONE...HO RAGIONE A DIRE CHE SEI COMPIACIUTO AL FATTO DI ESSERE STATO ESPULSO!!! pig



hai ragione ma io sono ancora agli inizi ...il cammino della tua di strada è già a buon punto....gigi d'alessio Laughing Laughing Laughing

COME AL SOLITO HAI SVIATO IL MIO DISCORSO AD INSULTI NEI MIEI RIGURDI...IL PUNTO è KE STAI PERDENDO LA RAGIONE ALTROKè MI MANDI IL MSG IERI SERA CON SCRITTO "CAPUTO SQUALIFICATO PER UNA GIORNATA"...(QUANTE MILA VOLTE SEI ANDATO SUL SITO DELLA FIGC A VEDERE KE USCISSE IL COMUNICATO???). QUESTE EMOZIONI E QUESTO ENTUSIASMO (ANCHE PRIMA DI SAPERE LA DURATA DELLA SQUALIFICA) LE SENTONO SOLO CHI NN HA MAI GIOCATO A PALLONE IN TUTTA LA SUA VITA E KI VIVE DI QUESTE RIDICOLITà...
POI, PER QUANTO RIGUARDA IL MIO ASPETTO, IO MI SENTO AFFASCINANTE ANCHE CON I CAPELLI RASATI A ZERO!!!NON è L'ASPETTO FISICO CHE CONTA MA QUANTO STAI BENE CON TE STESSO, TU MI Sà CHE SE NON TI CONVOCA CONTRO IL SURBO TI SUICIDI...SOLO QUESTA SETTIMANA SEI STATO UN Pò MEGLIO PERCHè TI HANNO ESPULSO...ED è SCIOCCO PER NON DIRE SQUALLIDO!!!silent
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

News Empty x Luciano

Messaggio  NenadSakic Gio Mar 20, 2008 7:37 pm

E vero Luciano tu sei bello dentro.........................per questo abbiamo deciso di aprirti
NenadSakic
NenadSakic

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  IL GLADIATORE Gio Mar 20, 2008 7:45 pm

SPIDERMAN ha scritto:
COME AL SOLITO HAI SVIATO IL MIO DISCORSO AD INSULTI NEI MIEI RIGURDI...IL PUNTO è KE STAI PERDENDO LA RAGIONE ALTROKè MI MANDI IL MSG IERI SERA CON SCRITTO "CAPUTO SQUALIFICATO PER UNA GIORNATA"...(QUANTE MILA VOLTE SEI ANDATO SUL SITO DELLA FIGC A VEDERE KE USCISSE IL COMUNICATO???). QUESTE EMOZIONI E QUESTO ENTUSIASMO (ANCHE PRIMA DI SAPERE LA DURATA DELLA SQUALIFICA) LE SENTONO SOLO CHI NN HA MAI GIOCATO A PALLONE IN TUTTA LA SUA VITA E KI VIVE DI QUESTE RIDICOLITà...
POI, PER QUANTO RIGUARDA IL MIO ASPETTO, IO MI SENTO AFFASCINANTE ANCHE CON I CAPELLI RASATI A ZERO!!!NON è L'ASPETTO FISICO CHE CONTA MA QUANTO STAI BENE CON TE STESSO, TU MI Sà CHE SE NON TI CONVOCA CONTRO IL SURBO TI SUICIDI...SOLO QUESTA SETTIMANA SEI STATO UN Pò MEGLIO PERCHè TI HANNO ESPULSO...ED è SCIOCCO PER NON DIRE SQUALLIDO!!!silent


NON TI SARAI MICA OFFESO?????? STAVO SCHERZANDO! HAI SCRITTO UN ROMANZO....
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  laclasse Gio Mar 20, 2008 11:53 pm

caputo, parlare di capelli tu... l'unico uomo che si lava la testa col bagnoschiuma e il resto del corpo con lo shampoo (anche un pò maurizo lezzi)! e ricorda: quando si perdono i capelli si evidenziano i lineamenti del viso: il risultato su di me è straordinario lo stesso, su luciano è accettabile, per quanto ti riguarda invece ti sto cercando il numero di un buon chirurgo estetico...
laclasse
laclasse

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  IL GLADIATORE Ven Mar 21, 2008 1:06 pm

laclasse ha scritto:caputo, parlare di capelli tu... l'unico uomo che si lava la testa col bagnoschiuma e il resto del corpo con lo shampoo (anche un pò maurizo lezzi)! e ricorda: quando si perdono i capelli si evidenziano i lineamenti del viso: il risultato su di me è straordinario lo stesso, su luciano è accettabile, per quanto ti riguarda invece ti sto cercando il numero di un buon chirurgo estetico...

flower EL PUBE DE BARI Laughing Laughing Laughing
GRANDE MIKI
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

News Empty CHE MI CHIAMO CAPUTO!!

Messaggio  RAGNO NERO Ven Mar 21, 2008 2:58 pm

IL GLADIATORE ha scritto:
SPIDERMAN ha scritto:
COME AL SOLITO HAI SVIATO IL MIO DISCORSO AD INSULTI NEI MIEI RIGURDI...IL PUNTO è KE STAI PERDENDO LA RAGIONE ALTROKè MI MANDI IL MSG IERI SERA CON SCRITTO "CAPUTO SQUALIFICATO PER UNA GIORNATA"...(QUANTE MILA VOLTE SEI ANDATO SUL SITO DELLA FIGC A VEDERE KE USCISSE IL COMUNICATO???). QUESTE EMOZIONI E QUESTO ENTUSIASMO (ANCHE PRIMA DI SAPERE LA DURATA DELLA SQUALIFICA) LE SENTONO SOLO CHI NN HA MAI GIOCATO A PALLONE IN TUTTA LA SUA VITA E KI VIVE DI QUESTE RIDICOLITà...
POI, PER QUANTO RIGUARDA IL MIO ASPETTO, IO MI SENTO AFFASCINANTE ANCHE CON I CAPELLI RASATI A ZERO!!!NON è L'ASPETTO FISICO CHE CONTA MA QUANTO STAI BENE CON TE STESSO, TU MI Sà CHE SE NON TI CONVOCA CONTRO IL SURBO TI SUICIDI...SOLO QUESTA SETTIMANA SEI STATO UN Pò MEGLIO PERCHè TI HANNO ESPULSO...ED è SCIOCCO PER NON DIRE SQUALLIDO!!!silent


NON TI SARAI MICA OFFESO?????? STAVO SCHERZANDO! HAI SCRITTO UN ROMANZO....

IO NON MI OFFENDO MAI...NON SONO COME TE!!! HO DETTO QUELLO CHE TI MERITI, TUTTO QUA!!!
CAPUTO CARISSIMO, NON BISOGNA CAMBIARE DISCORSO QUANDO SI STA PARLANDO CON QUALCUNO! I PROBLEMI SI AFFRONTANO...

...QUANDO GIOCHIAMO DOMANI MATTINA ALLE ORE 11 O DOMANI POMERIGGIO ALLE ORE 15:30...LA PARTITELLA DI PASQUA...FATEMI SAPERE Very Happy
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  IL GLADIATORE Ven Mar 21, 2008 7:37 pm

NenadSakic ha scritto:E vero Luciano tu sei bello dentro.........................per questo abbiamo deciso di aprirti


GRAZIE DIEGO PER L'INTERVENTO SIMPATICO...SI APPREZZA ALMENO QUALCUNO CHE SCRIVE OGNI TANTO E NON LEGGE BASTA...COMUNQUE ESCOGITERO' UN SISTEMA PER FARE SCRIVERE GLI UTENTI TIPO AREE AD ACCESSO LIMITATO PER CHI SCRIVE UN NUMERO MINIMO DI MESSAGGI Exclamation Exclamation Exclamation
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  il metronomo Sab Mar 22, 2008 12:55 am

a me carissimo danilo piace sentire le tue innumerevoli cazzate...

il metronomo

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  RUUD Sab Mar 22, 2008 4:27 pm

SPIDERMAN ha scritto:
...QUANDO GIOCHIAMO DOMANI MATTINA ALLE ORE 11 O DOMANI POMERIGGIO ALLE ORE 15:30...LA PARTITELLA DI PASQUA...FATEMI SAPERE Very Happy

Ma oggi non si gioca?????
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  capitano Mar Mar 25, 2008 2:25 pm

Oggi salterò l'allenamento per colpa del raffreddore e decimi di febbre. Spero di riprendermi per giovedì.
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  iaiature' Mar Mar 25, 2008 11:51 pm

ogni scusa è buona per saltare l'allenamento, scherzo....... rimettiti perchè abbiamo bisogno di te

iaiature'

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.02.08

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  RUUD Mer Mar 26, 2008 3:23 pm

iaiature' ha scritto:ogni scusa è buona per saltare l'allenamento, scherzo....... rimettiti perchè abbiamo bisogno di te

Ma non diciamo minchiate...per favore!!!
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

News Empty Re: News

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» News
» news
» News
» NEWS
» NEWS

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.