Forum gsproleverano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PAGELLE

+4
il metronomo
jacobsen
IL GLADIATORE
capitano
8 partecipanti

Andare in basso

PAGELLE Empty PAGELLE

Messaggio  capitano Lun Apr 14, 2008 10:05 am

Pagelle:

CIRFEDA 6: non appare sicuro in qualche circostanza soprattutto nelle uscite; sui gol però non può nulla.
DAMASO 5: come al solito distratto e disordinato; si lascia sfuggire l’avversario sul primo gol, poi il mister lo cambia di fascia e combina altri disastri. Insicuro
ZECCA A. 6: preciso e sicuro nell’anticipare l’avversario; ha sulla coscienza la terza rete per il rinvio sbilenco.
CAPUTO 5,5: il primo tempo non ne azzecca una con l’avversario di turno che fa quel che vuole, meglio la ripresa.
PIERGIGI 6: sufficienza stiracchiata, si mantiene sulla sua fascia senza strafare. Difesa da rivedere.
DEL GRANDE 5,5: il primo tempo non pervenuto, spostato a sinistra tenta qualche incursione senza successo. Deve giocare di più con i compagni e passare qualche volta il pallone.
FIORE 6: prima volta da titolare per il fantasista leveranese; cerca di giocare il pallone e mantiene la posizione. Non si poteva chiedere di più dopo i vari problemi fisici che ha avuto.
PATERA 5: inizia partendo sulla fascia sinistra, quando ha la possibilità di mettere il cross non lo fa e cincischia con il pallone perdendolo, alla mezz’ora viene spostato e nella ripresa tenta invano qualche tiro con il pallone che finisce dietro la rete di recinzione.
CALASSO 7: primo tempo sottotono, poi cambia posizione con Michele Fiore e realizza la sua terza tripletta stagionale. Colpisce anche una traversa.
LEZZI 6: voto alla carriera. A 45 anni gioca il Lunedì, il Martedì, il Mercoledì, il Giovedì, il Venerdì, il Sabato e la Domenica. Ma come fa?
VALENTINO 5,5: sicuramente l’unico che cerca di darsi da fare in avanti. Pressa sul portatore di palla avversario ma non effettua nessun tiro in porta.

MONTINARO 6,5: da vivacità sulla fascia destra ma si vede che non è al meglio dopo l’influenza che lo ha colpito in settimana.

Considerazioni:

Con questa formazione così rimaneggiata era difficile fare meglio anche se abbiamo anche rischiato di vincere. Però tutto sommato risultato giusto visto l’andamento della gara; primo tempo a loro secondo tempo a noi.
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  IL GLADIATORE Lun Apr 14, 2008 10:40 am

Pagelle:

CIRFEDA 6: dopo tante partite passate sulla panca non è facile entrare in campo. secondo me si comporta bene e sui 3 gol è incolpevole
DAMASO 5.5: nee primi 30 minuti soffre troppo le folate avversarie. ha sulla coscienza sicuramente la prima rete e pure la seconda forse. mi ha fatto un pò pena quando nell'intervallo mi dice :"danì ma stiamo perdendo per colpa mia?" e io gli ho detto:"no dai ....". libro cuore
ZECCA A. 6: gioca bene cercando di contenere gli attacchi avversari. il terzo gol prima sbaglia rinvio poi non sale sulla linea degli altri 3 difensori e mantiene in gioco l'avversario. negli ultimi 20 minuti in grave crisi di fiato. non l'avevo mai visto cisì! maraasciallo
CAPUTO 6:nei primi 30 minuti soffre come tutta la difesa gli attacchi avversari poi controlla l'avversario di turno per il resto della gara.
PIERGIGI 6: non credo che il problema fosse proprio la difesa ieri! (come dice calasso....)ma la fase difensiva! a centrocampo non c'era nessun filtro, d'altronde si giocava con 4 centrocampisti offensivi!per lui amministazione ordinaria e ovvie palle schittate.
DEL GRANDE 6secondo me gioca bene. non è facile essere l'unico a 17 anni a doversi incaricare di tutte le azioni offensive della propria squadra. non sono giuste le critiche nei suoi confronti
FIORE 6.5: il voto non è per la partita ma perchè entra in campo e si impegna nonostante per tutto il campionato non abbia giocato.gioca sempre palla a terra cercano le geometrie con i compagni (ma su questi campi diventa difficile....). forse dovrebbe essere solo un pò + veloce e cercare di saltare + spesso di testa.
PATERA 5.5: inizia partendo sulla fascia sinistra, ma non risulta essere decisivo. poi passa in attacco ma seconde me con valentino nn possono giocare insieme
CALASSO 8 : 3 gol e una traversa da solo si carica il potenziale offensivo della squadra. se non segna liu chi segna? deve imparare a non urlare con i compagni durante la partita , non è lo spirito giusto
LEZZI 6: voto alla carriera. la sera lo ritrovo al centro tim con zecca e fiore ca sera cattati 10 telefoni. uomo di mondo
VALENTINO 6-: deve essere + deciso nei contrasti, possibile che entri duro solo contro di me in allenamento?
MONTINARO 6,5: entra e la fascia destra cambia marcia.
]
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  jacobsen Lun Apr 14, 2008 1:15 pm

ragazzi,ho visto la partita dalla tribuna e posso solo dire che e' stata la piu' brutta partita insieme a quella con la juventina vinta 3 a 0 fuori casa.e' vero mancavano tanti giocatori ma.....secondo me la sufficenza la prendono solo mangia il capitano(7) calasso(6.5).la nota positiva e' stato solo il risultato.domanda:come fate a mettere a miri 5,5?

jacobsen

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  IL GLADIATORE Lun Apr 14, 2008 1:39 pm

jacobsen ha scritto:ragazzi,ho visto la partita dalla tribuna e posso solo dire che e' stata la piu' brutta partita insieme a quella con la juventina vinta 3 a 0 fuori casa.e' vero mancavano tanti giocatori ma.....secondo me la sufficenza la prendono solo mangia il capitano(7) calasso(6.5).la nota positiva e' stato solo il risultato.domanda:come fate a mettere a miri 5,5?



NON BISOGNA CROCIFIGGERE SEMPRE DAMASO. IERI ERA UN PO' DISTRATTO . MA NEL SECONDO TEMPO HA GIOCATO BENE, SICURAMENTE SUFFICIENTE!
CALAMARO CON QUEGLI OCCHIALI DA SOLE IN TINTA CON I TUOI CAPELLI IERI ERI ALTAMENTE ANTIESTETICO Cool
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  il metronomo Lun Apr 14, 2008 2:43 pm

x una volta concordo con te danilo...era proprio antiestetico...

il metronomo

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty x caputo

Messaggio  il metronomo Lun Apr 14, 2008 2:46 pm

giacchè ho da dirti anche una cosa...noto con profonda delusione la presenza delle tue pagelle solo nelle partite dove giochi da titolare e questo non ti fa onore...potresti spiegarmi il motivo?

il metronomo

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  laclasse Lun Apr 14, 2008 3:10 pm

CIRFEDA: 5.5. subisce il rientro, pur non avendo particolari colpe sui gol.
MANGIA: 5.5. da terzino non si esprime come da centrale, ma riesce a fare la sua onesta partita
ZECCA A.: 6. questa volta non sempre perfetto negli anticipi, ma nella ripresa riesce ugualmente a dare la scossa emotiva alla squadra.
CAPUTO: 5.5. in bambola con tutta la difesa nel primo tempo, causa anche di un centrocampo non predisposto all'interdizione, cresce nella ripresa con tutta la squadra.
MIRI: 4.5. nel primo tempo sbaglia l'inimmaginabile, nella ripresa limita i danni.
DELGRANDE: 5. primo tempo amorfo, qualche spunto in più nella seconda frazione. un invito a dialogare di più (nonostante le direttive del mister), si stancherebbe di meno e sarebbe più incisivo.
FIORE: 5. gira spesso a vuoto in un ruolo non suo, ritrovandosi sempre in inferiorità numerica. se serviva tappare buchi era meglio un idraulico (non mi riferisco a lezzi).
CALASSO M.: 7.5. gioca con intelligenza, procurandosi le punizioni decisive come avrebbero dovuto fare gli attaccanti. pregevole il secondo gol per tecnica e preparazione.
PATERA: 4.5. lavorano tutti per lui, che però li ripaga tenendo palla in maniera sterile e non concludendo mai pericolosamente in porta.
MY V.: 5.5. lotta senza incidere; regala un ottimo pallone che fiore non sfrutta al 90.
LEZZI: 6. soffre il caldo e si arrende dopo 45 minuti,ma in serata offre telefonini a tutta la comunità leveranese.
*MONTINARO: 6.5. riesce nell'impresa di andare in panchina pure domenica. quando entra regala vivacità alla squadra.
laclasse
laclasse

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  RUUD Lun Apr 14, 2008 8:04 pm

Tra le pagelle di Fiore e quelle di Caputo, in tutte le valutazioni, c'è un punto di differenza; allora mi chiedo se avete visto la stessa partita!Cmq non ho visto la partita, ma da come me l'hanno raccontata i vari Matteo Cirfeda, Cosimo Erroi, Del Grande, Zecca Andrea, credo che i voti più giusti e credibili siano quelli di Fiore che ha sempre dimostrato in tutte le occasioni di avere un senso critico e una capacità di valutazione non indifferente.
Poi vorrei sapere dallo stesso, perche si è messo un voto molto basso...eppure quelli con cui ho parlato mi hanno riferito che non hai giocato male!?!


Ultima modifica di RUUD il Lun Apr 14, 2008 8:15 pm - modificato 1 volta.
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  RUUD Lun Apr 14, 2008 8:11 pm

jacobsen ha scritto:ragazzi,ho visto la partita dalla tribuna e posso solo dire che e' stata la piu' brutta partita insieme a quella con la juventina vinta 3 a 0 fuori casa.e' vero mancavano tanti giocatori ma.....secondo me la sufficenza la prendono solo mangia il capitano(7) calasso(6.5).la nota positiva e' stato solo il risultato.domanda:come fate a mettere a miri 5,5?

Ha ragione jacobsen...per una volta!!!
Se c'è qualcuno che ha sbagliato deve prendersi le proprie responsabilità e non scappare, anche cosi si diventa giocatori!

P.s. Se continui cosi tu la sufficienza tu non la prendi di sicuro...
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  laclasse Lun Apr 14, 2008 8:28 pm

RUUD ha scritto:Tra le pagelle di Fiore e quelle di Caputo, in tutte le valutazioni, c'è un punto di differenza; allora mi chiedo se avete visto la stessa partita!Cmq non ho visto la partita, ma da come me l'hanno raccontata i vari Matteo Cirfeda, Cosimo Erroi, Del Grande, Zecca Andrea, credo che i voti più giusti e credibili siano quelli di Fiore che ha sempre dimostrato in tutte le occasioni di avere un senso critico e una capacità di valutazione non indifferente.
Poi vorrei sapere dallo stesso, perche si è messo un voto molto basso...eppure quelli con cui ho parlato mi hanno riferito che non hai giocato male!?!

caro ruud, per poter essere critico con gli altri bisogna prima saperlo essere verso se stessi: sono contento di essere stato utile alla squadra, ma siccome ho una certa considerazione di me stesso, sono sicuro di valere molto di più della prestazione di ieri (magari qualche volta con le spalle un pò più coperte da chi, nel ruolo di incontrista, è più utile di me). a scanso di equivoci, io direi che è meglio aspettare le pagelle di luciano, che può dare una valutazione più obiettiva avendo visto la partita dall'esterno, e magari inserire le sue.
laclasse
laclasse

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  IL GLADIATORE Lun Apr 14, 2008 11:09 pm

il metronomo ha scritto:giacchè ho da dirti anche una cosa...noto con profonda delusione la presenza delle tue pagelle solo nelle partite dove giochi da titolare e questo non ti fa onore...potresti spiegarmi il motivo?


non mi sembra che le faccio solo quando gioco titolare...puoi controllare! a volte non le faccio ca non mi coddhra.
erroi? con quegli occhiali : orribile!
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  tifosofuorisede Lun Apr 14, 2008 11:24 pm

vorrei SPEZZARE UN'ARANCIA per Fiore:alla sua età,affetto dalla pubalgia più lunga e più grave del centro-sud italia (isole comprese) che ancora perdura,insieme a vari malanni reumatici ed intestinali;dopo l'improvvisa perdita di una buona percentuale dei più bei capelli d'europa (premio conferitogli nel 1983 ad Erchie);dopo decenni passati in quel di bologna a cibarsi di tv notturna e tonno in scatola..dopo aver rischiato esaurimenti nervosi e fallimenti economici ai cavalli,a dama,a scopa..lui è sempre pronto a sorprendermi-ci-vi-sii!!Complimenti Michele..anche se l'ultima volta che sono venuto al campo ho rischiato la vita (senza peraltro capirne niente..ricordi!?) per vederti giocare titolare ci tornerei!!
tifosofuorisede
tifosofuorisede

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  laclasse Mar Apr 15, 2008 1:15 am

tifosofuorisede ha scritto:vorrei SPEZZARE UN'ARANCIA per Fiore:alla sua età,affetto dalla pubalgia più lunga e più grave del centro-sud italia (isole comprese) che ancora perdura,insieme a vari malanni reumatici ed intestinali;dopo l'improvvisa perdita di una buona percentuale dei più bei capelli d'europa (premio conferitogli nel 1983 ad Erchie);dopo decenni passati in quel di bologna a cibarsi di tv notturna e tonno in scatola..dopo aver rischiato esaurimenti nervosi e fallimenti economici ai cavalli,a dama,a scopa..lui è sempre pronto a sorprendermi-ci-vi-sii!!Complimenti Michele..anche se l'ultima volta che sono venuto al campo ho rischiato la vita (senza peraltro capirne niente..ricordi!?) per vederti giocare titolare ci tornerei!!

caro tifosofuorisede, torna quando vuoi che la fascia sinistra è sempre tua ad honorem, tanto qua talenti migliori delle nostre annate non se ne scorgono... e non ti preoccupare, nessuno "ti mangia lu core" (ricordo ed enarro più volte)...
quanto all'ippica ho abbandonato, nonostante diversi ed insistenti consigli di ridarmici-vi-si, tornando al vecchio amore calcistico ed investendo anima e corpo in sistemi snai campionati esteri, di cui l'avvocato zagà è azionista di maggioranza (a tal proposito anche i tuoi cuginetti sono sull'orlo di una crisi di nervi).
P.S.: tu mi devi ancora 60 cavallucci
P.P.S.: mi fa piacere che tu abbia usato una mia foto per il tuo profilo da forum
P.P.P.S.: matino ti amo
laclasse
laclasse

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty CI SEI O CI SNAI?

Messaggio  RAGNO NERO Mar Apr 15, 2008 11:23 am

laclasse ha scritto:
tifosofuorisede ha scritto:vorrei SPEZZARE UN'ARANCIA per Fiore:alla sua età,affetto dalla pubalgia più lunga e più grave del centro-sud italia (isole comprese) che ancora perdura,insieme a vari malanni reumatici ed intestinali;dopo l'improvvisa perdita di una buona percentuale dei più bei capelli d'europa (premio conferitogli nel 1983 ad Erchie);dopo decenni passati in quel di bologna a cibarsi di tv notturna e tonno in scatola..dopo aver rischiato esaurimenti nervosi e fallimenti economici ai cavalli,a dama,a scopa..lui è sempre pronto a sorprendermi-ci-vi-sii!!Complimenti Michele..anche se l'ultima volta che sono venuto al campo ho rischiato la vita (senza peraltro capirne niente..ricordi!?) per vederti giocare titolare ci tornerei!!

caro tifosofuorisede, torna quando vuoi che la fascia sinistra è sempre tua ad honorem, tanto qua talenti migliori delle nostre annate non se ne scorgono... e non ti preoccupare, nessuno "ti mangia lu core" (ricordo ed enarro più volte)...
quanto all'ippica ho abbandonato, nonostante diversi ed insistenti consigli di ridarmici-vi-si, tornando al vecchio amore calcistico ed investendo anima e corpo in sistemi snai campionati esteri, di cui l'avvocato zagà è azionista di maggioranza (a tal proposito anche i tuoi cuginetti sono sull'orlo di una crisi di nervi).
P.S.: tu mi devi ancora 60 cavallucci
P.P.S.: mi fa piacere che tu abbia usato una mia foto per il tuo profilo da forum
P.P.P.S.: matino ti amo

PAGELLE Senza_11
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty LE MIE PAGELLE

Messaggio  RAGNO NERO Mar Apr 15, 2008 11:58 am

CIRFEDA 5,5...incolpevole sui goal... Shocked
ZECCA A. 6,6...7 se non avrebbe sbagliato sul rilancio... king
MANGIA 6...solita buona amministrazione... Neutral
CAPUTO 5,7...primo tempo in bambola, secondo quasi sempre attento... pig
MIRI 5,4...dorme nel primo tempo, si sveglia un pò nella ripresa... pale
DEL GRANDE 5...quasi nessun cross per gli attaccanti... queen
FIORE 5,7...non esprime al meglio il suo gioco; causa: campo tufo & aggressività avversari... flower
CALASSO M. 8...Super Mario Bros Balotelli; di triplette meNintendo...terza tripletta stagionale... jocolor
LEZZI 5...passo felpato, si dimentica di lasciare le stampelle negli spogliatoi...AMAURIzio... pirat
PATERA 4...non fà un taglio sui tiri di Mario sempre insidiosi in aria...Sleep
MY V. 5,6...si muove molto ma non riesce ad incidere... Mad

MONTY 5,9...entra e dà una piccola scossa alla partita...ETO'nio Idea

ERROI 4...per gli occhiali da sole... Cool
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.