Forum gsproleverano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gs Pro Leverano

Andare in basso

Gs Pro Leverano Empty Gs Pro Leverano

Messaggio  RUUD Mar Lug 08, 2008 8:37 pm

Mi preme informare tutti gli utenti del forum e di questo sito internet, nonchè tutti i tifosi e i simpatizzanti della G.S. PRO LEVERANO, che ieri, 7 luglio 2008, si è svolta la riunione per pianificare la stagione 2008/2009.
Nella suddetta assemblea, si è deciso di aprire la campagna per il tesseramento di nuovi soci, per chiunque voglia sostenere e partecipare attivamente alla causa della squadra(a breve verranno affissi in paese i manifesti). Altro punto all'ordine del giorno è stato quello relativo all'impianto sportivo. Sembra che qualcosa si stia muovendo e a breve inizieranno i lavori per la sistemazione del terreno di gioco. Cambiano le cariche dirigienziali a livello di settore giovanile, mentre per quanto riguarda la prima squadra, è stata effettuata l'iscrizione al campionato di seconda categoria, nell' eventualita del ripescaggio(si saprà qualcosa il 14 luglio, giorno della chiusura delle iscrizioni). Mister Antonio Calò dopo l'ottimo lavoro svolto lo scorso anno, è stato riconfermato alla guida della squadra. La preparazione inizierà approssimativamente lunedi 11 agosto(se il campionato sarà quello di seconda).

Per quanto mi riguarda, sono felice e orgoglioso di aver condiviso con voi un'intera stagione culminata con la strepitosa ed entusiasmante vittoria nei play-off, ma al 90%, con tanto rammarico, per i tanti e positivi rapporti umani che si sono creati l'anno scorso, ho deciso di non continuare a giocare con la Pro Leverano indipendentemente dal campionato che andrà a disputare. Una decisione definitiva la prenderò dopo che torno dalla spagna(10 ottobre).
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.