Forum gsproleverano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pagelle Stagionali.

+2
zlatan
capitano
6 partecipanti

Andare in basso

Pagelle Stagionali. Empty Pagelle Stagionali.

Messaggio  capitano Lun Mag 19, 2008 4:19 pm

Come anticipato prima qui si possono inserire i vari commenti, pagelle individuali, ecc. dell'intera stagione.
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Stagionali. Empty PAGELLE STAGIONALI

Messaggio  zlatan Lun Mag 19, 2008 5:58 pm

PAGELLE STAGIONALI (si considerano anche quelli che hanno una presenza)

CALASSO L 8 Fuori x infortunio nel girone di andata, il portierone leveranese trasmette sicurezza al reparto difensivo.
CIRFEDA 7 Giovane che sicuramente mostrerà le sue grandi qualità in futuro.
VALENTINO A 3 Quando li ruba il posto Cirfeda, non si fa piu vedere.

CAPUTO 7 Criticato x tutta la stagione, il roccioso difensore ha fatto la sua parte disputando le sue migliori partite soprattutto nelle gare della finale.
MANGIA 8 Con Zecca forma la difesa centrale piu forte del campionato. Ottimo acquisto!
ZECCA 8 Nelle prime partite si sente la sua mancanza. Col suo ritorno in campo la difesa è insuperabile.
ERROI 8 Ottimo sia in fase difensiva che in fase offensiva, ha dimostrato di essere maturato sul piano tecnico-tattico...Da ricordare il goal contro il Surbo nel 2-2 casalingo. soprattutto x l'esultanza.
MUSCA D 7 Gioca quasi sempre a sinistra nel corso della stagione, nonostante le difficolta ad usare il sinistro. Sacrificato. Indimenticabile i suoi urli tennistici.
MY 6.5 Le poche volte ke gioca, si fa trovare sempre pronto. Stagione condizionata dagli infortuni.
MIRI 6.5 Pur essendo un laterale con caratteristiche maggiormente difensive, ha giocato meglio quando è stato schierato piu avanzato. Quest'estate lo dovranno mandare a una scuola calcio per imparare a battere i falli laterali.

DEL GRANDE 7 Viene preferito di solito a Montinaro x la sue caretterestiche di corsa e fisicità. Gioca in un ruolo non adatto a lui senza demeritare.
IACONISI SV Impiegato per pochi minuti, avrebbe meritato piu chances visto ke era uno dei poki giocatori di fascia della squadra.
MONTINARO 6.5 Gioca in poche circostanze, entrando sempre a partita in corso e a volte viene spedito in tribuna immeritatamente. Ha grande tecnica, ed è bravo nell'uno contro uno. Avrebbe meritato anche lui piu spazio. Ha un futuro che lo aspetta. Non si deve demoralizzare dopo questa stagione.
MUSCA 8.5 E' la 'dinamicità' che fa pulsare il cuore leveranese. Recupera palloni, grinta e capacità di lottare fino all'ultimo fuori dal comune.
PANARESE 8 La sua stagione è stata condizionata da infortuni, e quando viene utilizzato anche in condizioni non buone, riesce sempre a dare il massimo e a lottare fino all'ultimo minuto, nonostante sia stato la preda di molti centrocampisti avversari.
CALASSO M 10 Ha segnato 21 goal da esterno sinistro, ruolo non adatto peraltro alle sue caratteristiche. Sinistro magico, punizioni e tiri vincenti da fuori area e da centrocampo difficili da dimenticare.
ZECCA M 6 Pupillo del mister, deve ancora crescere.
FIORE 8 Si allena da 2 anni con la squadra, ed è solo stato tesserato a gennaio. Molti al suo posto sarebbero scappati via, ma lui si è allenato sempre con grande impegno. Uomo spogliatoio. E' lui il re delle pagelle.

PATERA 8 Tecnica e talento. Le sue doti non riesce però a farle vedere nelle partite piu difficili. A volte pecca di egoismo e gioca un po molliccio. Comunque resta uno dei miei giocatori preferiti! 13 goal comunque sono un buon bottino. Ottimo acquisto!
MALERBA 8 Stagione tormentata dagli infortuni, riesce a risorgere proprio durante le partite delle finali nelle uniche volte in cui viene impiegato da titolare (se ricordo bene) realizzando due goal pesanti.
VALENTINO 6.5 Segna poco ma ci mette sempre cuore e grinta. Ha comunque fatto la sua parte e ha migliorato tanto rispetto alla scorsa stagione.
PETRANCA 2 Il peggior elemento della squadra, non corre e non serve. Le pochissime volte che ha giocato, la squadra giocava con un uomo di meno. Ridicola la sua esultanza quando segna a 10 cm dalla porta. Quando capisce che è inutile alla causa, rimane a casa sua.
LEZZI 8 Gli è mancato solo il goal. Idolo x i tifosi e esempio x i compagni, fa anche l'annafiatore del campo.
TAURINO 10 Il piu completo attaccante della rosa, ha deliziato il pubblico con grandi giocate e con goal pesantissimi. I suoi goal ci hanno fatto vincere il campionato. 7 goal pesantissimi nelle ultime 4 partite sono un bottino di tutto rispetto. Meno male che alla fine della stagione il mr ha capito che doveva giocare titolare e non esterno di centrocampo. Il suo punto di forza è il colpo di testa, molti infatti i goal derivanti dal suo punto forte e tante le torri x i compagni di reparto. TAURINO IBRACADABRA!!!

MR CALO 7,5: I risultati sono stati dalla sua parte, secondo me anche x fortuna, utilizzando molti giocatori fuori ruolo x tutta la stagione e a volte facendo scelte coraggiose.

MR TRAMACERE 8: Grazie ai suoi allenamenti e ai suoi consigli, i portieri sono riuscitti a trasmettere grande sicurezza. Guardialinee x tutta la stagione. Anche lui sacrificato!

PS: ASPETTO LE PAGELLE DI FIORE CHE AL 100% SARANNO LE PIU GIUSTE RISPETTO ALLE ALTRE..........


Ultima modifica di zlatan il Mar Mag 20, 2008 5:29 pm - modificato 2 volte.
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Stagionali. Empty Re: Pagelle Stagionali.

Messaggio  laclasse Lun Mag 19, 2008 6:17 pm

caro zlatan, giusto per essere precisi, io ho dato la mia disponibilità solo quest'anno (l'anno scorso mi allenavo saltuariamente e non volevo tesserarmi), ed ho recuperato dagli infortuni solo a gennaio... da gennaio in poi il fatto che abbia giocato poco è invece stato frutto delle scelte di calò. è ovvio che se fosse andata così per due anni non sarei rimasto...
laclasse
laclasse

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Stagionali. Empty x fiore

Messaggio  zlatan Lun Mag 19, 2008 6:33 pm

laclasse ha scritto:caro zlatan, giusto per essere precisi, io ho dato la mia disponibilità solo quest'anno (l'anno scorso mi allenavo saltuariamente e non volevo tesserarmi), ed ho recuperato dagli infortuni solo a gennaio... da gennaio in poi il fatto che abbia giocato poco è invece stato frutto delle scelte di calò. è ovvio che se fosse andata così per due anni non sarei rimasto...

Fiore non è ke posso sapere tutto, comunque sei stato un esempio x tutti al contrario di quelli ke, messi in panchina o spediti in tribuna, si sono subito allontanati dal gruppo non presentandosi piu agli allenamenti o presentandosi saltuariamente. mentre tu sei stato sempre uno del gruppo che ha lavorato con impegno e umiltà.....è questo quello ke volevo far notare nella pagella ke ti ho fatto. Io le cose da fuori le ho viste cosi. comunque sei stato grande michele!
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Stagionali. Empty Re: Pagelle Stagionali.

Messaggio  il metronomo Lun Mag 19, 2008 6:44 pm

si MICHELE 6 STATO UN GRANDE ,MA GRANDE GRANDE GRANDE C........... (skerzo michè)

il metronomo

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Stagionali. Empty Re: Pagelle Stagionali.

Messaggio  RUUD Lun Mag 19, 2008 8:30 pm

zlatan ha scritto:TAURINO 10 Il piu completo attaccante della rosa, ha deliziato il pubblico con grandi giocate e con goal pesantissimi. I suoi goal ci hanno fatto vincere il campionato. 6 goal pesantissimi nelle ultime 4 partite sono un bottino di tutto rispetto. Meno male che alla fine della stagione il mr ha capito che doveva giocare titolare e non esterno di centrocampo. Il suo punto di forza è il colpo di testa, molti infatti i goal derivanti dal suo punto forte e tante le torri x i compagni di reparto. TAURINO IBRACADABRA!!!

Paladini i gol sono 7 e non 6!!
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Stagionali. Empty Re: Pagelle Stagionali.

Messaggio  zlatan Lun Mag 19, 2008 9:45 pm

RUUD ha scritto:
zlatan ha scritto:TAURINO 10 Il piu completo attaccante della rosa, ha deliziato il pubblico con grandi giocate e con goal pesantissimi. I suoi goal ci hanno fatto vincere il campionato. 6 goal pesantissimi nelle ultime 4 partite sono un bottino di tutto rispetto. Meno male che alla fine della stagione il mr ha capito che doveva giocare titolare e non esterno di centrocampo. Il suo punto di forza è il colpo di testa, molti infatti i goal derivanti dal suo punto forte e tante le torri x i compagni di reparto. TAURINO IBRACADABRA!!!

Paladini i gol sono 7 e non 6!!

Correggo subito. scusa antonio. a costantinopoli ne devi fare 7 a partita pero!
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Stagionali. Empty Re: Pagelle Stagionali.

Messaggio  RUUD Mar Mag 20, 2008 2:11 pm

PAGELLE STAGIONALI

Portieri:
CALASSO L. Voto 7.5: L' infortunio lo perseguita per tutta la prima parte della stagione, ma con impegno e costanza negli allenamenti, riesce a recuperare e riprendersi il posto tra i pali nell'ultima partita del girone d'andata, condizionata proprio da un suo errore. Infatti durante le prime partite appare impacciato e indeciso, ma con il passare del tempo e delle partite acquista sicurezza e riesce a riscattarsi nelle partite che contano con ottimi interventi. Memorabili i suoi fotomontaggi e le sue imitazioni all'interno dello spogliatoio. Presenze 14; amm(1) esp(0); gol subiti( 18 ); media voto: 6.19.
CIRFEDA Voto 7: Il positivo finale della scorsa stagione non convince il mister a schierarlo titolare, salvo poi ricredersi dopo due partite.Forte tra i pali, ha qualche lacuna nelle uscite, colmabile con l'esperienza, dato che è un classe '90 e con l'aiuto del suo collega più esperto Calasso. Ogni volta che è chiamato in causa risponde sempre presente. Presenze 10(1); amm(1) esp(0); gol subiti( 18 ); media voto: 6.00.
VALENTINO Voto 3: Si è preferito lui a Cirfeda, nonostante fosse ampiamente fuori condizione. Sulle prime due partite e forse sull'intero campionato, pesano i suoi errori e le sue decisioni scellerate. Rischia l'espulsione nella prima e si fa espellere nella seconda partita. Presenze 2; amm(1) esp(1); gol subiti(3); media voto 5.25.
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Stagionali. Empty Re: Pagelle Stagionali.

Messaggio  RAGNO NERO Mar Mag 20, 2008 3:57 pm

TRASFERITE QUESTO ARGOMENTO NELL'ULTIMO FORUM...GRAZIE
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Stagionali. Empty Re: Pagelle Stagionali.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.