Forum gsproleverano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pagelle leverano - squinzano 0-1

+3
RAGNO NERO
IL GLADIATORE
zlatan
7 partecipanti

Andare in basso

pagelle leverano - squinzano 0-1 Empty pagelle leverano - squinzano 0-1

Messaggio  zlatan Lun Dic 17, 2007 12:56 pm

Cirfeda 6+ incolpevole sul goal. Effettua una bella parata evitando il possibile 2-0. Reattivo!

Miri 5.5 Dovrebbero mandarlo alla scuola calcio per imparare a battere i falli laterali. Si fa notare solo per l’azione del possibile pareggio con un tiro che viene respinto corto dal portiere avversario e che Erroi sciupa malamente. Impreciso!

Mangia 7 Il migliore. Mostra grande tecnica negli interventi difensivi nei quali e` preciso ad anticipare i diretti avversari. Da sicurezza all’intero reparto. Autoritario!

Caputo 6.5 Blocca gli avversari con le buone e quando serve anche con le cattive… sempre attento e deciso nelle chiusure. Guerriero!

Musca D. 5.5 Non spinge sulla fascia sinistra. Gioca con il freno a mano tirato limitandosi ad una fase di copertura. Insicuro!

Montinaro 4.5 Lontano parente del giocatore ammirato nelle partite precedenti. Resta spesso ai margini del gioco e non si fa vedere proprio. Paga forse l'emozione di giocare dal primo minuto. Spaesato!

Panarese 6.5 Quantità e qualità da vendere. Parte malino nei primi 20 minuti, ma poi cresce col passare dei minuti. Dinamico!

Calasso M. 5.5 Sottotono rispetto al solito, fatica a prendere la squadra in mano e non riesce né a impostare né a concludere in porta. Senza idee. Confuso!

Erroi 4 Non si fa vedere in tutta la partita, fino a quando arriva il momento in cui in due solo minuti ne combina di tutti i colori: prima si mangia un gol a due metri dalla porta, col portiere già battuto, e poi lascia i suoi compagni in 10 in un momento delicato della partita (forse per aver detto qualcosa all’arbitro anche se lui lo nega) Disastroso!

Patera 6 Svaria su tutto il fronte d'attacco;cerca di rendersi pericoloso incuneandosi nel cuore della difesa avversaria; ci mette impegno ma non riesce quasi mai a concludere. Volenteroso!

Valentino 5 In una partita giocata tutta sui nervi, non trova mai lo spunto giusto per imporre la sua cattiveria. Spesso sembra nascondersi e quando riceve la palla è quasi sempre spalle alla porta, facendo fatica a liberarsi. La cattiveria la usa solo per dare una capocciata ad un avversario. Nervoso!

Taurino 6 Il suo ingresso da vivacità nonostante la squadra giochi in 10. Pericoloso con un colpo di testa, successivamente si divora un goal a tu per tu col portiere. Sciupone!

Malerba 6 Entra per Valentino, cercando di dare il suo contributo. Sacrificato!

Zecca M. 6+ Entra subito in partita, rendendosi pericoloso con un tiro da fuori. Soldatino!
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle leverano - squinzano 0-1 Empty PAGELLE

Messaggio  IL GLADIATORE Lun Dic 17, 2007 1:39 pm

CIRFEDA 5.5 secondo me la prima rete era sicuramente alla portata di un qualsiasi portiere. la deviazione che avrebbe dovuto prenderlo controtempo era solo impercettibile. bella parata nel secondo tempo. ma non urla tanè che di poco non mi ammazza quando ho cercato di colpire di testa.... silenzioso

MIRI 5+ un pò meglio del solito ma ancora disattento e impreciso....ma per i controfalli che dobbiamo fare ??? lourdes

MANGIA 6.5 sempre bravo e preciso ma nel secondo tempo per il nervosismo si dimentica delle marcature... richiamato

CAPUTO..... non mi giudico , però aggiu pruate nu mare di mazzate.

MUSCA D. 5.5 impreciso . troppi disimpegni sbagliati. forse la posizione non lo aiuta, però l ho visto giocare molto meglio in quella posizione. forse un pò stanco

MONTY 5 è solo un '90 e perciò può migliorare ma ieri non c era...secondo me può fare molto di +. da incoraggiare

MARIO 6 non riesce a dettare i ritmi del gioco come a carmiano....anche perchè si ritrova davanti ottimi centrocampisti...

PANARESE 6.5 il migliore dei centrocampisti....inizia male ma poi si riprende....ottimo dinamismo...speranza

ERROI sv a seconda dei punti di vista gli si potrebbe dare 4 (se si considera il gol divorato e l espulsione) oppure 9 (uno che piange per una partita significa che ci tiene tanto. Anche io sono come lui e secondo me è questo lo spirito giusto) piccolo disastro ma eroe con il cuore.

PATERA 5 è bravo lo sappiamo . veloce e tecnico. ma nullo nei contrasti. un attaccante che non lotta non può giocare. secondo me la coppia di attaccanti deve essere uno fra patera-valentino , uno fra malerba-taurino.

VALENTINO 5 nulla oltre la capocciata.

TAURINO 5.5 sarebbe da otto perchè entra e getta lo scompiglio nella difesa avversaria. fortissimo fisicamente quello di cui abbiamo bisogno in attacco...5.5 perchè si mangia l impossibile....ma quando segni??????

MALERBA 6 secondo me dovrebbe giocare d+. ottime sponde e forza fisica....da riprovare

ZECCA M 6+ un tiro che poteva valere il pareggio....ma sappiamo tutti come è andata....


LEZZI M 2 parla, parla, ma quando ni lu scaffi stu pugnu all arbitru????
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

pagelle leverano - squinzano 0-1 Empty LE MIE PAGELLE

Messaggio  RAGNO NERO Lun Dic 17, 2007 1:54 pm

CIRFEDA...VOTO 6...INCOLPEVOLE SULLA RETE CHE DECIDE IL MACHT, NEL SECONDO TEMPO SALVE LA PORTA SUL POSSIBILE O A 2...Basketball

MUSCA D....VOTO 5,5...NON è LO STESSO VICECAPITANO DELLE ULTIME PRESTAZIONI, SVIRGOLA IN MOLTEPLICI OCCASIONI...AFFATICATO No

MANGIA...VOTO 7-...L'ELEGANZA E LA MAESTOSITà AL SERVIZIO DEL CLUB LEVERANESE, INTERVENTI PULITI E SUL PALLONE...QUESTA VOLTA AZZECCA ANCHE I LANCI MA SENZA BUON FINE SFORTUNANATEMANTE. S'INVENTA UN NUOVO SHOW TELEVISIVO QUASI A FINE GARA; il titolo è "SIGNORE...IO ME NE VADO!!!" presenta PIERGINO MANGIA... Wink

CAPUTO...VOTO 7-...NEL SECONDO TEMPO NON SBAGLIA QUASI NULLA ANCHE SE VIENE BEVUTO IN VELOCITà UN PAIO DI VOLTE DAGLI AVVERSARI...NEL COMPLESSO OTTIMA GARA COME QUELLA DISPUTATA PRECEDENTEMENTE...IL GLADIATORE THE RETURN Mad

MIRI...VOTO 6...BENE; SBAGLIA SOLO UN CONTROFALLO E AZZECCA PARECCHI RILANCI...SOLARE Cool sunny

PANARESE...VOTO 6,5...NONOSTANTE I CRAMPI CONTINUA A LOTTARE E AD ESSERE IL PUNTO DI RIFERIMENTO DEL CENTROCAMPO LEVERANESE...PASSIONE bounce

MONTINARO...VOTO 5...NON è PARTITA PER LE SUE GAMBE...DISORIENTATO Arrow

CALASSO M. ...VOTO 6-...LA GRINTA E LA VOGLIA DI FAR BENE CI SONO MA NON ESPIME AL MEGLIO LE SUE QUALITà DI TIRATORE E DI UOMO ASSIST PERCHè SBALLOTTATO DA UN RUOLO ALL'ALTRO... CONFUSO confused scratch

ERROI...VOTO 5...NEL CAMPO SI VEDE COL BINOCOLO MA HA IL PREGIO COME MANGIA D'INVENTARSI QUESTA VOLTA NON UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA MA UN NUOVO TORMENTONE MUSICALE CHE CI FARà IMPAZZIRE IN QUESTE VACANZE NATALIZIE; LA CANZONE S'INTITOLA "NO NAGGIU TITTU NIENTI!!!" CANTANTE: GIANLUCA ERROI...NELL'ALBUM KE USCIRà A BREVE VI è ANCHE UNA VERSIONE RIVISITATA DELLA CANZONE: "UNA LACRIMA SUL VISO" Crying or Very sad Sad

PATERA...VOTO 6...INIZIO SCOPPIETTANTE CON UN TIRO AL VOLO CHE FA COMPIERE LA PRIMA PRODEZZA DELL'ESTREMO DIFENSORE AVVERSARIO, POI TANTA CORSA E MOLTI PALLONI SPRECATI CON PASSAGGI RAVVICINATI INPRECISI...ENIGMA Exclamation

VALENTHINO...VOTO 5,5...0 TIRI IN PORTA PER UNA ATTACCANTE NON è UN PREGIO...VINO DIVENTATO ORMAI ACETO... drunken

ZECCA M. ...VOTO 6,5...DA UNA MANO A CENTROCAMPO ALL'ORMAI SFINITO PANARESE, DA CIRCA 30 METRI INPEGNA IL PORTIERE AVVERSARIO CHE COMPIE UN'ALTRO MIRACOLO...IN PANCHINA NON SEGUE LA PARTITA MA PENSA SOLO AL BABBO NATALE CHE SI è ARRAMPICATO SUL TETTO DELLA CASA DI FRONTE... santa

MALERBA...VOTO 6...QUALCHE BUONA SPONDA IN AVANTI E TANTO CUORE PER LA SQUADRA... MAGNUN DA FAR ESPLODERE bom

TAURINO...VOTO 6+...DA UN'ALTRO VOLTO ALL'ATTACCO LEVERANESE PROPONENDOSI SIA A CENTROCAMPO CHE IN ATTACCO...SI MANGIA UN GOAL DI TESTA SOLO IN AREA...LA PRESA CON LE CORNA rendeer

LEZZI...VOTO 8...CADUTA ROCAMBOLESCA NELLO SPOGLIATO PER UN FALLOCCIO DI SPINTA DEL MARESCIALLO DEI CARABINIERI DI LEVERANO...IL MARESCIALLO NON è STATO NEANCHE AMMONITO... affraid
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

pagelle leverano - squinzano 0-1 Empty Re: pagelle leverano - squinzano 0-1

Messaggio  RUUD Lun Dic 17, 2007 6:01 pm

Cirfeda 6+...Incolpevole sul gol, purtroppo ha cercato di salvarla ma la deviazione era troppo ravvicinata.

Miri 6+...Mamma mia li falli laterali!!!

Mangia 7...Il migliore.

Caputo 6.5...Ottima prestazione.

Musca D. 5+...al di sotto dei suoi standard.

Montinaro 5...psicologicamente demoralizzato, il ragazzo è da recuperare.

Panarese 6.5...Si sacrifica come pochi in mezzo al campo.

Calasso M. 5.5...non gli si può chiedere sempre di salvare la barca che affonda.

Erroi 4.5...il voto è ridimensionato dall'espulsione, ma due minuti prima doveva segnare.

Patera 6...paga l'assenza di una spalla ideale. Si rivede con un paio di conclusioni nei minuti finali affiancato a Malerba e Taurino.

Valentino 5+...troppo nervoso, deve essere più calmo.

Taurino 6 Il suo ingresso da vivacità nonostante la squadra giochi in 10. Pericoloso con un colpo di testa, successivamente si divora un goal a tu per tu col portiere. Sciupone!(by Zlatan)

Malerba 6...Nei minuti finali getta il panico nella difesa dello Squinzano.Ottimo l'affiatamento con Patera e Taurino.

Zecca M. 6+...sarà stata la freschezza, ma con il suo ingresso la squadra ha giocato!
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle leverano - squinzano 0-1 Empty Re: pagelle leverano - squinzano 0-1

Messaggio  zlatan Lun Dic 17, 2007 7:00 pm

Ruud ha scritto:Cirfeda 6+...Incolpevole sul gol, purtroppo ha cercato di salvarla ma la deviazione era troppo ravvicinata.

Miri 6+...Mamma mia li falli laterali!!!

Mangia 7...Il migliore.

Caputo 6.5...Ottima prestazione.

Musca D. 5+...al di sotto dei suoi standard.

Montinaro 5...psicologicamente demoralizzato, il ragazzo è da recuperare.

Panarese 6.5...Si sacrifica come pochi in mezzo al campo.

Calasso M. 5.5...non gli si può chiedere sempre di salvare la barca che affonda.

Erroi 4.5...il voto è ridimensionato dall'espulsione, ma due minuti prima doveva segnare.

Patera 6...paga l'assenza di una spalla ideale. Si rivede con un paio di conclusioni nei minuti finali affiancato a Malerba e Taurino.

Valentino 5+...troppo nervoso, deve essere più calmo.

Taurino 6 Il suo ingresso da vivacità nonostante la squadra giochi in 10. Pericoloso con un colpo di testa, successivamente si divora un goal a tu per tu col portiere. Sciupone!(by Zlatan)

Malerba 6...Nei minuti finali getta il panico nella difesa dello Squinzano.Ottimo l'affiatamento con Patera e Taurino.

Zecca M. 6+...sarà stata la freschezza, ma con il suo ingresso la squadra ha giocato!


Taurino Perchè hai scritto lo stesso commento mio a te stesso?
zlatan
zlatan

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle leverano - squinzano 0-1 Empty Re: pagelle leverano - squinzano 0-1

Messaggio  capitano Lun Dic 17, 2007 7:24 pm

QUESTE SONO SECONDO ME LE PAGELLE DELLA PARTITA DI DOMENICA. METTO SOLO I VOTI PER VARI MOTIVI...

CIRFEDA 5.5
DAMASO 5
PIERGINO 6
CAPUTO 5.5
MUSCA D. 5
MONTINARO 4
PANARESE 5.5
CALASSO 5
ERROI 3.5
PATERA 5
VALENTINO 5
MALERBA 5
TAURINO 4
ZECCA 5.5
capitano
capitano

Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle leverano - squinzano 0-1 Empty Re: pagelle leverano - squinzano 0-1

Messaggio  RUUD Lun Dic 17, 2007 8:26 pm

zlatan ha scritto:
Ruud ha scritto:Cirfeda 6+...Incolpevole sul gol, purtroppo ha cercato di salvarla ma la deviazione era troppo ravvicinata.

Miri 6+...Mamma mia li falli laterali!!!

Mangia 7...Il migliore.

Caputo 6.5...Ottima prestazione.

Musca D. 5+...al di sotto dei suoi standard.

Montinaro 5...psicologicamente demoralizzato, il ragazzo è da recuperare.

Panarese 6.5...Si sacrifica come pochi in mezzo al campo.

Calasso M. 5.5...non gli si può chiedere sempre di salvare la barca che affonda.

Erroi 4.5...il voto è ridimensionato dall'espulsione, ma due minuti prima doveva segnare.

Patera 6...paga l'assenza di una spalla ideale. Si rivede con un paio di conclusioni nei minuti finali affiancato a Malerba e Taurino.

Valentino 5+...troppo nervoso, deve essere più calmo.

Taurino 6 Il suo ingresso da vivacità nonostante la squadra giochi in 10. Pericoloso con un colpo di testa, successivamente si divora un goal a tu per tu col portiere. Sciupone!(by Zlatan)

Malerba 6...Nei minuti finali getta il panico nella difesa dello Squinzano.Ottimo l'affiatamento con Patera e Taurino.

Zecca M. 6+...sarà stata la freschezza, ma con il suo ingresso la squadra ha giocato!


Taurino Perchè hai scritto lo stesso commento mio a te stesso?

Non volevo giudicarmi da solo...allora ho preferito inserire il tuo commento!!!
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle leverano - squinzano 0-1 Empty Re: pagelle leverano - squinzano 0-1

Messaggio  laclasse Lun Dic 17, 2007 10:35 pm

visto che siamo in tema di canzoni:
CIRFEDA 5.5 meglio dell'ultimo disastro, ancora poco sicuro nelle uscite. "FARFALLINA" l.carboni
MIRI 6 qualche spunto ma le solite pecche ci suggeriscono il silenzio. "NON ABBIAM BISOGNO DI PAROLE" ron
MANGIA 7 leader in campo,deve imparare a tenere a freno la sua rabbia;questo quanto detto all'arbitro: "IO ME NE ANDREI"c.baglioni
CAPUTO 6 si lascia sfuggire qualche volta l'uomo,ma è duro come la partita impone. "IL GORILLA" f.de andrè
MUSCA 5 sarà l'esigenza tattica,ma lì è di nuovo un pesce fuor d'acqua. "RICOMINCIAMO" a.pappalardo
MONTINARO 4.5 il problema è extracalcistico,stiamogli vicino. "CI VORREBBE UN AMICO" a.venditti
PANARESE 6 lotta fino al limite, ma è troppo solo e alla fine si disunisce. "BANDIERA BIANCA" f.battiato
CALASSO 5.5 mai nel vivo, cambia più ruoli della matta a 7 e mezzo. "STRANO IL MIO DESTINO" giorgia
ERROI 4.5 gol maldestramente mancato ed espulsione a seguire;ma lui dice di non aver detto nulla di offensivo: "BOCCA DI ROSA" f.de andrè
PATERA 5.5 poco servito,qualche spunto senza mai far uscire il suo valore. "SVALUTATION" a.celentano
VALENTINO 5 dopo la scialba prestazione e la capuzzata,ci vuole qualcosa di più di un sms al mister. "SE TELEFONANDO" mina
*TAURINO 6 porta chili in attacco, ma sottoporta ci vuole un'ora per la conclusione. "QUANDO QUANDO QUANDO" t.renis
*ZECCA 6 non riesce sempre a mettere ordine,ma ci mette impegno e arriva alla conclusione. "CONFUSA E FELICE" c.consoli
*MALERBA 6 prestazione di sostanza dopo la fiducia del mister. "MI RITORNI IN MENTE" l.battisti
MISTER 5 a cercare di fargli capire certe cose rischiamo solo di rovinarci la salute. "FEGATO SPAPPOLATO" v.rossi
ARBITRO 4 ma chi ce li manda?!? "IN QUESTO MONDO DI LADRI" a.venditti
LEZZI s.v. non traduce in fatti le sue buone intenzioni: prima di scagliarsi contro l'arbitro pensava "DESTINAZIONE PARADISO" g.grignani, poi solo "QUELLA CAREZZA DELLA SERA" new trolls
laclasse
laclasse

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle leverano - squinzano 0-1 Empty Re: pagelle leverano - squinzano 0-1

Messaggio  Storm_gt Mar Dic 18, 2007 3:14 am

Taurino ma mai segni...è possibile che pensi sempre alle cazzate?
Io la partita non l'ho vista ma forse fareste meglio a pensare un pò tutti per se stessi, senza giudicare tanto gli altri...fatevi un esame di coscienza...
Alla fine l'importante è dare il meglio di se quando si è in campo...e non pensare n'è alla sera prima n'è tantu menu alli pagelle ti lu giurnu dopu...!!!
Comunque Forza Leverano...e Taurino non ti fare mute S...E!!!ciauuu

Storm_gt

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle leverano - squinzano 0-1 Empty FIORE

Messaggio  RAGNO NERO Mar Dic 18, 2007 1:13 pm

laclasse ha scritto:visto che siamo in tema di canzoni:
CIRFEDA 5.5 meglio dell'ultimo disastro, ancora poco sicuro nelle uscite. "FARFALLINA" l.carboni
MIRI 6 qualche spunto ma le solite pecche ci suggeriscono il silenzio. "NON ABBIAM BISOGNO DI PAROLE" ron
MANGIA 7 leader in campo,deve imparare a tenere a freno la sua rabbia;questo quanto detto all'arbitro: "IO ME NE ANDREI"c.baglioni
CAPUTO 6 si lascia sfuggire qualche volta l'uomo,ma è duro come la partita impone. "IL GORILLA" f.de andrè
MUSCA 5 sarà l'esigenza tattica,ma lì è di nuovo un pesce fuor d'acqua. "RICOMINCIAMO" a.pappalardo
MONTINARO 4.5 il problema è extracalcistico,stiamogli vicino. "CI VORREBBE UN AMICO" a.venditti
PANARESE 6 lotta fino al limite, ma è troppo solo e alla fine si disunisce. "BANDIERA BIANCA" f.battiato
CALASSO 5.5 mai nel vivo, cambia più ruoli della matta a 7 e mezzo. "STRANO IL MIO DESTINO" giorgia
ERROI 4.5 gol maldestramente mancato ed espulsione a seguire;ma lui dice di non aver detto nulla di offensivo: "BOCCA DI ROSA" f.de andrè
PATERA 5.5 poco servito,qualche spunto senza mai far uscire il suo valore. "SVALUTATION" a.celentano
VALENTINO 5 dopo la scialba prestazione e la capuzzata,ci vuole qualcosa di più di un sms al mister. "SE TELEFONANDO" mina
*TAURINO 6 porta chili in attacco, ma sottoporta ci vuole un'ora per la conclusione. "QUANDO QUANDO QUANDO" t.renis
*ZECCA 6 non riesce sempre a mettere ordine,ma ci mette impegno e arriva alla conclusione. "CONFUSA E FELICE" c.consoli
*MALERBA 6 prestazione di sostanza dopo la fiducia del mister. "MI RITORNI IN MENTE" l.battisti
MISTER 5 a cercare di fargli capire certe cose rischiamo solo di rovinarci la salute. "FEGATO SPAPPOLATO" v.rossi
ARBITRO 4 ma chi ce li manda?!? "IN QUESTO MONDO DI LADRI" a.venditti
LEZZI s.v. non traduce in fatti le sue buone intenzioni: prima di scagliarsi contro l'arbitro pensava "DESTINAZIONE PARADISO" g.grignani, poi solo "QUELLA CAREZZA DELLA SERA" new trolls

Fiore flower : IL TOP!!!

SICCOME SIAMO IN TEMA DI CANZONI, VORREI SCRIVERE LA CANZONE CHE IL MISTER HA DEDICATO A FIORE QUANDO SI è RITROVATO SENZA NESSUN ALTRO CENTROCAMPISTA IN PANCHINA CHE SOSTITUISCA PANARESE ORMAI SFINITO DAI CRAMPI DA UNA MEZZ'ORETTA PRIMA CHE FINISCA LA PARTITA!!!

CANTA "FAUSTO LEALI" TITOLO "MI MANCHI"
Mi manchi... flower
quando il sole da' la mano all'orizzonte,
quando il buio spegne il chiasso della gente
la stanchezza addosso che non va più via
come l'ombra di qualcosa ancora mia...
mi manchi... flower
nei tuoi sguardi e in quel sorriso un po' incosciente
nelle scuse di quei tuoi probabilmente,
sei quel nodo in gola che non va più giù
e tu, e tu...
mi manchi... flower mi manchi... flower
posso far finta di star bene, ma mi manchi
ora capisco che vuol dire
averti accanto prima di dormire
mentre cammino a piedi nudi dentro l'anima
mi manchi flower
e potrei cercarmi un'altro centrocampista ma m'ingannerei
sei il mio rimorso senza fine, il freddo delle mie mattine
quando mi guardo intorno (in panchina) e penso che mi manchi
ora che io posso darti un po' di più
e tu, e tu...
mi manchi flower e potrei avere un'altro centrocampista ma m'ingannerei,
sei il mio rimorso senza fine
,
il freddo delle mie mattine
quando mi guardo intorno e penso che mi manchi flower

grazie
RAGNO NERO
RAGNO NERO
Admin

Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Leverano (LE)
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://gsproleverano.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

pagelle leverano - squinzano 0-1 Empty Re: pagelle leverano - squinzano 0-1

Messaggio  IL GLADIATORE Mar Dic 18, 2007 2:30 pm

laclasse ha scritto:
CAPUTO 6 si lascia sfuggire qualche volta l'uomo,ma è duro come la partita impone. "IL GORILLA" f.de andrè


be se per me va bene il gorilla come dici tu....per te consiglio "la scimmietta " dei dick dick.....
ciao flower
IL GLADIATORE
IL GLADIATORE

Numero di messaggi : 343
Età : 40
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.danilocaputoilgiocatore+fallosodelmondo.it

Torna in alto Andare in basso

pagelle leverano - squinzano 0-1 Empty Re: pagelle leverano - squinzano 0-1

Messaggio  laclasse Mar Dic 18, 2007 6:39 pm

SPIDERMAN ha scritto:
laclasse ha scritto:visto che siamo in tema di canzoni:
CIRFEDA 5.5 meglio dell'ultimo disastro, ancora poco sicuro nelle uscite. "FARFALLINA" l.carboni
MIRI 6 qualche spunto ma le solite pecche ci suggeriscono il silenzio. "NON ABBIAM BISOGNO DI PAROLE" ron
MANGIA 7 leader in campo,deve imparare a tenere a freno la sua rabbia;questo quanto detto all'arbitro: "IO ME NE ANDREI"c.baglioni
CAPUTO 6 si lascia sfuggire qualche volta l'uomo,ma è duro come la partita impone. "IL GORILLA" f.de andrè
MUSCA 5 sarà l'esigenza tattica,ma lì è di nuovo un pesce fuor d'acqua. "RICOMINCIAMO" a.pappalardo
MONTINARO 4.5 il problema è extracalcistico,stiamogli vicino. "CI VORREBBE UN AMICO" a.venditti
PANARESE 6 lotta fino al limite, ma è troppo solo e alla fine si disunisce. "BANDIERA BIANCA" f.battiato
CALASSO 5.5 mai nel vivo, cambia più ruoli della matta a 7 e mezzo. "STRANO IL MIO DESTINO" giorgia
ERROI 4.5 gol maldestramente mancato ed espulsione a seguire;ma lui dice di non aver detto nulla di offensivo: "BOCCA DI ROSA" f.de andrè
PATERA 5.5 poco servito,qualche spunto senza mai far uscire il suo valore. "SVALUTATION" a.celentano
VALENTINO 5 dopo la scialba prestazione e la capuzzata,ci vuole qualcosa di più di un sms al mister. "SE TELEFONANDO" mina
*TAURINO 6 porta chili in attacco, ma sottoporta ci vuole un'ora per la conclusione. "QUANDO QUANDO QUANDO" t.renis
*ZECCA 6 non riesce sempre a mettere ordine,ma ci mette impegno e arriva alla conclusione. "CONFUSA E FELICE" c.consoli
*MALERBA 6 prestazione di sostanza dopo la fiducia del mister. "MI RITORNI IN MENTE" l.battisti
MISTER 5 a cercare di fargli capire certe cose rischiamo solo di rovinarci la salute. "FEGATO SPAPPOLATO" v.rossi
ARBITRO 4 ma chi ce li manda?!? "IN QUESTO MONDO DI LADRI" a.venditti
LEZZI s.v. non traduce in fatti le sue buone intenzioni: prima di scagliarsi contro l'arbitro pensava "DESTINAZIONE PARADISO" g.grignani, poi solo "QUELLA CAREZZA DELLA SERA" new trolls

Fiore flower : IL TOP!!!

SICCOME SIAMO IN TEMA DI CANZONI, VORREI SCRIVERE LA CANZONE CHE IL MISTER HA DEDICATO A FIORE QUANDO SI è RITROVATO SENZA NESSUN ALTRO CENTROCAMPISTA IN PANCHINA CHE SOSTITUISCA PANARESE ORMAI SFINITO DAI CRAMPI DA UNA MEZZ'ORETTA PRIMA CHE FINISCA LA PARTITA!!!

CANTA "FAUSTO LEALI" TITOLO "MI MANCHI"
Mi manchi... flower
quando il sole da' la mano all'orizzonte,
quando il buio spegne il chiasso della gente
la stanchezza addosso che non va più via
come l'ombra di qualcosa ancora mia...
mi manchi... flower
nei tuoi sguardi e in quel sorriso un po' incosciente
nelle scuse di quei tuoi probabilmente,
sei quel nodo in gola che non va più giù
e tu, e tu...
mi manchi... flower mi manchi... flower
posso far finta di star bene, ma mi manchi
ora capisco che vuol dire
averti accanto prima di dormire
mentre cammino a piedi nudi dentro l'anima
mi manchi flower
e potrei cercarmi un'altro centrocampista ma m'ingannerei
sei il mio rimorso senza fine, il freddo delle mie mattine
quando mi guardo intorno (in panchina) e penso che mi manchi
ora che io posso darti un po' di più
e tu, e tu...
mi manchi flower e potrei avere un'altro centrocampista ma m'ingannerei,
sei il mio rimorso senza fine
,
il freddo delle mie mattine
quando mi guardo intorno e penso che mi manchi flower

grazie
sono commosso: scatta subito il copia e incolla sulla smemo.
laclasse
laclasse

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle leverano - squinzano 0-1 Empty Re: pagelle leverano - squinzano 0-1

Messaggio  RUUD Gio Dic 20, 2007 11:43 pm

Storm_gt ha scritto:Taurino ma mai segni...è possibile che pensi sempre alle cazzate?
Io la partita non l'ho vista ma forse fareste meglio a pensare un pò tutti per se stessi, senza giudicare tanto gli altri...fatevi un esame di coscienza...
Alla fine l'importante è dare il meglio di se quando si è in campo...e non pensare n'è alla sera prima n'è tantu menu alli pagelle ti lu giurnu dopu...!!!
Comunque Forza Leverano...e Taurino non ti fare mute S...E!!!ciauuu

Grazie Storm...il prossimo gol sarà dedicato a te!!!
Menu male ca n'cete qualche tunu ca capisce!
RUUD
RUUD

Numero di messaggi : 393
Localizzazione : Leverano
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle leverano - squinzano 0-1 Empty Re: pagelle leverano - squinzano 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.